Con amore abbracciate la Mia gloriosa Croce, con amore prostratevi ai piedi dell'albero della Vita, venite oh! tutti voi che avete sete di amore, venite e non temete, nella Mia Croce è lo splendore della Vita e nell'abbraccio della Vita è la luce della Mia misericordia, il Mio perdono.
Figli della luce non temete, siate pazienti e fiduciosi del Mio amore, siate forti e decisi nell'abbracciare la gloriosa Croce, voi sapete che nella Mia Croce non c'è dolore ma il Mio profondo e libero amore, l'amore che vi libera da ogni sofferenza, da ogni sopruso, da ogni ingiustizia, da ogni tentazione.
Ecco il Risorto, eccomi figli Miei, eccomi nello splendore della Luce che vi avvolge e vi dona il calore della Vita, ecco la Mia Vita, ecco il Mio Amore, ecco la Mia Croce, la Croce della gloria e della vita; ecco la sorgente della misericordia del Signore.
Vi abbraccio anime Mie, vi abbraccio con ogni splendido dono d'amore e vi ristoro con la Mia pace, la pace del Signore.
Oh occhi che mai avete assaporato la luce dell'amore del Cristo Redentore, esultate, perché il segno mirabile del figlio dell'Uomo si staglierà nel cielo e con potenza senza fine ogni cuore vivrà la gloria del Redentore; è giunto il tempo del grande segno il segno della grande luce.
E nel cielo apparve la luce gloriosa della santa Croce e tutto l'universo fu abbagliato dal rosso colore e nel cielo apparve l'albero della Vita e tutti i cuori furono presi dalla compassione e nel cielo apparve il glorioso segno della vittoria e tutte le genti di ogni popolo e di ogni nazione si battono il petto, ecco la gloria del Signore.
Beati gli occhi che vedono e credono, perché anche nell'istante del rosso bagliore molti pur vedendo non crederanno nel segno della gloria dell'Amore del Cristo Gesù, molti rifiuteranno l'aspersione del sangue della salvezza rinnegando la fiorita Croce della Vita.
Amati e diletti figli della luce, preparate il vostro cuore, preparatevi con amore, preparatevi con l'umiltà del cuore ad abbracciare il segno glorioso del Mio infinito amore, la Mia Croce, la Croce di Gesù.
Il giorno del rosso bagliore si sta alzando, il giorno dello splendore del Cuore del Risorto è già all'orizzonte, arriva il giorno della Vita, arriva il giorno che segna ogni cuore, perché in quel giorno eccelsa ed infinita è la luce che dona vita e misericordia proveniente dai fori della Mia Santa e gloriosa Croce, la Croce di Colui che ha donato la propria vita per la vostra salvezza, ecco il Mio Amore.
Figli! con ogni forza che è in voi, donatemi il vostro amore e la vostra vita, donatemi il vostro cuore affinché la purezza del Mio Cuore vi abbracci nello splendore della luce del perdono, donatemi la vostra volontà, perché senza il vostro si! eccomi la luce che dona il calore del perdono non potrà cingere la vostra vita e non potrete essere coronati con la grazia dell'amore, perché solo i cuori contriti che accettano la Mia luce saranno presi e rapiti dal Mio Amore, saranno confortati e consolati di ogni dolore e di ogni angoscia di ogni tribolazione.
Apritevi alla Vita con il dono della gioia della vita che vi cerca per vestirvi con l'abito del perdono.
Io Sono il Cristo redentore, Sono il Salvatore, ecco la Mia luce, ecco il vessillo della Vita, ecco la salvezza, ecco la Mia santa e gloriosa Croce.
Gesù il Cristo salvatore
Pietro e Giovanni davanti al sinedrio
è diventata testata d'angolo.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento