Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 12 aprile 2014

Locuzione 288 - 34/2014

11 aprile 2014  ore 20,58

Con amore abbracciate la Mia gloriosa Croce, con amore prostratevi ai piedi dell'albero della Vita, venite oh! tutti voi che avete sete di amore, venite e non temete, nella Mia Croce è lo splendore della Vita e nell'abbraccio della Vita è la luce della Mia misericordia, il Mio perdono.


Figli della luce non temete, siate pazienti e fiduciosi del Mio amore, siate forti e decisi nell'abbracciare la gloriosa Croce, voi sapete che nella Mia Croce non c'è dolore ma il Mio profondo e libero amore, l'amore che vi libera da ogni sofferenza, da ogni sopruso, da ogni ingiustizia, da ogni tentazione.

Ecco il Risorto, eccomi figli Miei, eccomi nello splendore della Luce che vi avvolge e vi dona il calore della Vita, ecco la Mia Vita, ecco il Mio Amore, ecco la Mia Croce, la Croce della gloria e della vita; ecco la sorgente della misericordia del Signore.

Vi abbraccio anime Mie, vi abbraccio con ogni splendido dono d'amore e vi ristoro con la Mia pace, la pace del Signore.

Oh occhi che mai avete assaporato la luce dell'amore del Cristo Redentore, esultate, perché il segno mirabile del figlio dell'Uomo si staglierà nel cielo e con potenza senza fine ogni cuore vivrà la gloria del Redentore; è giunto il tempo del grande segno il segno della grande luce.

E nel cielo apparve la luce gloriosa della santa Croce e tutto l'universo fu abbagliato dal rosso colore e  nel cielo apparve l'albero della Vita e tutti i cuori furono presi dalla compassione e nel cielo apparve il glorioso segno della vittoria e tutte le genti di ogni popolo e di ogni nazione si battono il petto, ecco la gloria del Signore.

Beati gli occhi che vedono e credono, perché anche nell'istante del rosso bagliore molti pur vedendo non crederanno nel segno della gloria dell'Amore del Cristo Gesù, molti rifiuteranno l'aspersione del sangue della salvezza rinnegando la fiorita Croce della Vita.

Amati e diletti figli della luce, preparate il vostro cuore, preparatevi con amore, preparatevi con l'umiltà del cuore ad abbracciare il segno glorioso del Mio infinito amore, la Mia Croce, la Croce di Gesù.

Il giorno del rosso bagliore si sta alzando, il giorno dello splendore del Cuore del Risorto è già all'orizzonte, arriva il giorno della Vita, arriva il giorno che segna ogni cuore, perché in quel giorno eccelsa ed infinita è la luce che dona vita e misericordia proveniente dai fori della Mia Santa e gloriosa Croce, la Croce di Colui che ha donato la propria vita per la vostra salvezza, ecco il Mio Amore.

Figli! con ogni forza che è in voi, donatemi il vostro amore e la vostra vita, donatemi il vostro cuore affinché la purezza del Mio Cuore vi abbracci nello splendore della luce del perdono, donatemi la vostra volontà, perché senza il vostro si! eccomi la luce che dona il calore del perdono non potrà cingere la vostra vita e non potrete essere coronati con la grazia dell'amore, perché solo i cuori contriti che accettano la Mia luce saranno presi e rapiti dal Mio Amore, saranno confortati e consolati di ogni dolore e di ogni angoscia di ogni tribolazione.

Apritevi alla Vita con il dono della gioia della vita che vi cerca per vestirvi con l'abito del perdono.

Io Sono il Cristo redentore, Sono il Salvatore, ecco la Mia luce, ecco il vessillo della Vita, ecco la salvezza, ecco la Mia santa e gloriosa Croce.

Gesù il Cristo salvatore

Atti - Capitolo 4:8,12 

Pietro e Giovanni davanti al sinedrio

 [8]Allora Pietro, pieno di Spirito Santo, disse loro: «Capi del popolo e anziani, [9]visto che oggi veniamo interrogati sul beneficio recato ad un uomo infermo e in qual modo egli abbia ottenuto la salute, [10]la cosa sia nota a tutti voi e a tutto il popolo d'Israele: nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, che voi avete crocifisso e che Dio ha risuscitato dai morti, costui vi sta innanzi sano e salvo. [11]Questo Gesù è         
la pietra che, scartata da voi, costruttori,
è diventata testata d'angolo.
[12]In nessun altro c'è salvezza; non vi è infatti altro nome dato agli uomini sotto il cielo nel quale è stabilito che possiamo essere salvati». 
       
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

  















Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.