Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 13 aprile 2014

Il messaggio di Maria 13 aprile 2014

13 aprile 2014  ore 11,15
 
Isaia - Capitolo 15: 7                                    

[7]Per questo fanno provviste,
le loro riserve
trasportano al di là del torrente dei Salici.

Sia lodato Gesù Cristo, figlio Mio 

Ora e sempre sia lodato Madre della misericordia

Diletto figlio della luce, Mia è la gioia del cuore e vostra è la consolazione che vi abbraccia con il Mio sguardo materno, lo sguardo e la gioia della Tutta Santa.

Anche oggi vengo a te amato Mio piccolo fiore, anche oggi con grazia eccelsa la Luce di Colui che E' Mi porta nel tuo cuore ove tu puoi ascoltare la Mia soave voce la voce di Maria.

Non temere figlio Mio, sii perseverante e costante nel cammino della pace, ogni cosa ti sarà rivelata con amore  e con amore promulgherai la luce che è Vita nei cuori di pietra, i cuori di tutti coloro che disprezzano l'Amore che salva: Mio Figlio Gesù, il consolatore di ogni cuore, la misericordia che abbraccia ed apre la via della conversione, il sentiero della luce che conduce alla vetta del monte Santo, il Monte Sion, il Monte del Signore.

Vi ringrazio figli Miei per la vostra fiducia, che avete posto nel Cuore di Mio Figlio con la vostra consacrazione al Suo Sacratissimo Cuore.

Beati i vostri cuori, ogni raggio di vita si riversa nella vostra vita, ogni goccia d'amore del Cuore della misericordia sarà per voi acqua di vita, acqua che disseta e libera, disseta il vostro intimo da ogni arsura e libera il vostro cuore da ogni angoscia e da ogni tribolazione.

Miei diletti, piccoli del Mio Cuore, Sono Maria la Madre della Consolazione, Sono la Vergine Santa, Sono Colei che è la Madre del Signore, continuate sul cammino della vita e non temete: la misericordia di Mio Figlio vi abbraccia con la luce della Vita e  mai mancherete di aiuto e sostegno, mai mancherete dell'acqua della Vita che zampilla limpida dalla sorgete dell'Amore, sgorga come fiumana di amore e veste di misericordia con la grazia del perdono tutti i cuori che si aprono al vento e alla brezza della conversione e con la purificazione della propria vita si innalzano per grazia alla corona della Vita, si innalzano alla luce che libera e santifica, alla luce che illumina sempre la via della pace e dell'amore, si innalzano al Cuore di Mio Figlio: il Cuore della pace, il Cuore del perdono, il Cuore che splende sempre di luce d'amore e di carità, il Sacratissimo Cuore della Vita.

Amate Mio Figlio Gesù dal profondo del vostro cuore, amatelo e seguitelo, non temete anime di Cristo, non temete Miei piccoli, non temete: Gesù è il salvatore, Gesù è il Figlio dell'Altissimo, Gesù è Colui che salva e che porta nel Cuore del Padre; tutto è stato creato in vista di Lui e per Lui ed ogni cosa è nella luce quando vi aprite con amore alla Sua Luce con la contrizione e il pentimento del cuore di ogni azione, parola e pensiero che con dolore e tristezza vi hanno sempre offuscato e annerito come pece la veste bianca della grazia della Vita.

Gesù è la Luce e Gesù è la Vita, Mio Figlio è il Salvatore.

Pregate anime del Mio Immacolato Cuore, pregate, perché con la preghiera spontanea, la preghiera del cuore, tanto gradita a Me e al Cuore Sacratissimo di Mio Figlio Gesù, ogni castigo è mitigato, ogni tempesta è chetata se accompagnate la preghiera con la carità e il digiuno.

Avete indossato l'armatura dei soldati di Cristo, la luce del Suo Cuore, cingete la vostra vita con la fascia della purezza del cuore e con amore poggiate i vostri piedi sul sentiero dell'amore ricalcando con il vostro camminare le orme di Mio Figlio il Divin Redentore.

Il mondo amati figli non vi appartiene, perché in voi è la Vita e la Luce di Colui che è il Cristo e siete nel mondo per dare gloria al Suo Amore, all'Amore di Colui che è l'Amore e la Vita: Gesù il Buon Pastore.

Figlio Mio con gioia ti abbraccio e ti vesto della Mia santa protezione così come vesto di luce di vita tutti i vostri cuori, i cuori dei Miei figli, i figli di Maria; anime dilette, anime inebriate d'amore, riunitevi sempre in concordia e con amore e mai cessi il canto di ringraziamento e lode a Gesù, Mio Figlio, il Figlio della Vita, l'Uomo dei dolori; un cuore solo e un canto solo, sempre la luce dello Spirito Santo vi accompagna con il Mio premuroso sguardo d'amore lo sguardo di Maria la sposa della Divina Luce, il Fuoco vivo dell'Amore.

Pregate sempre: ogni giorno; restate sempre vigili e attenti, prudenti e fiduciosi, semplici come colombe per i cuori che incontrate e che vivono la grazia della consolazione come anime che cercano la via del cuore.

Come luce di Cristo indicate la via e come anime di Cristo donate sempre amore, e ai cuori che cercano di ingannarvi e di fuorviarvi dal sentiero, donate sempre il sorriso di Dio, il sorriso dell'Amore, perché giammai potranno farvi vacillare, mai potranno scuotere le radici abbeverate ed irrorate dalla misericordia di Mio Figlio: l'acqua che disseta e libera; la sapienza della Vita è in voi come dono di luce, come Parola d'Amore, con carità donate ai cuori astuti l'astuzia di Dio, l'abbraccio da fratello a fratello con il silenzio dell'Amore, il silenzio che edifica e rimprovera, il silenzio della preghiera che si innalza come vortice d'amore per la conversione dei loro cuori.

Anime di Cristo vi dono la Mia benedizione materna e con Cuore di Madre della Vita vi abbraccio con la luce della Mia Vita, portando in voi la consolazione e la fortezza di Mio Figlio: il Suo Sacratissimo Cuore; scende dall'alto dei cieli la Luce e l'Amore di Dio che come fonte di ogni grazia vi benedice nel Suo Santissimo Nome che è Padre, Figlio e Spirito Santo.

Grandi meraviglie vi attendono e la luce del Cuore di Mio Figlio con amore vi conduce e vi indica il percorso della santità.

Sia lodato Gesù Cristo Mio Figlio la luce che salva.

Ora e sempre sia lodato Gesù Madre Mia.

Maria la Corona gloriosa del Sacratissimo Cuore di Gesù, il Figlio dell'Altissimo.



Giovanni - Capitolo 21:1,14  

EPILOGO

Apparizione sulla sponda del lago di Tiberiade

[1]Dopo questi fatti, Gesù si manifestò di nuovo ai discepoli sul mare di Tiberìade. E si manifestò così: [2]si trovavano insieme Simon Pietro, Tommaso detto Dìdimo, Natanaèle di Cana di Galilea, i figli di Zebedèo e altri due discepoli. [3]Disse loro Simon Pietro: «Io vado a pescare». Gli dissero: «Veniamo anche noi con te». Allora uscirono e salirono sulla barca; ma in quella notte non presero nulla.
[4]Quando gia era l'alba Gesù si presentò sulla riva, ma i discepoli non si erano accorti che era Gesù. [5]Gesù disse loro: «Figlioli, non avete nulla da mangiare?». Gli risposero: «No». [6]Allora disse loro: «Gettate la rete dalla parte destra della barca e troverete». La gettarono e non potevano più tirarla su per la gran quantità di pesci. [7]Allora quel discepolo che Gesù amava disse a Pietro: «E' il Signore!». Simon Pietro appena udì che era il Signore, si cinse ai fianchi il camiciotto, poiché era spogliato, e si gettò in mare. [8]Gli altri discepoli invece vennero con la barca, trascinando la rete piena di pesci: infatti non erano lontani da terra se non un centinaio di metri.
[9]Appena scesi a terra, videro un fuoco di brace con del pesce sopra, e del pane. [10]Disse loro Gesù: «Portate un pò del pesce che avete preso or ora». [11]Allora Simon Pietro salì nella barca e trasse a terra la rete piena di centocinquantatrè grossi pesci. E benché fossero tanti, la rete non si spezzò. [12]Gesù disse loro: «Venite a mangiare». Enessuno dei discepoli osava domandargli: «Chi sei?», poiché sapevano bene che era il Signore.
[13]Allora Gesù si avvicinò, prese il pane e lo diede a loro, e così pure il pesce. [14]Questa era la terza volta che Gesù si manifestava ai discepoli, dopo essere risuscitato dai morti.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
  http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.