[7]Per questo fanno provviste,
le loro riserve
trasportano al di là del torrente dei Salici.
Ora e sempre sia lodato Madre della misericordia
Diletto figlio della luce, Mia è la gioia del cuore e vostra è la consolazione che vi abbraccia con il Mio sguardo materno, lo sguardo e la gioia della Tutta Santa.
Anche oggi vengo a te amato Mio piccolo fiore, anche oggi con grazia eccelsa la Luce di Colui che E' Mi porta nel tuo cuore ove tu puoi ascoltare la Mia soave voce la voce di Maria.
Non temere figlio Mio, sii perseverante e costante nel cammino della pace, ogni cosa ti sarà rivelata con amore e con amore promulgherai la luce che è Vita nei cuori di pietra, i cuori di tutti coloro che disprezzano l'Amore che salva: Mio Figlio Gesù, il consolatore di ogni cuore, la misericordia che abbraccia ed apre la via della conversione, il sentiero della luce che conduce alla vetta del monte Santo, il Monte Sion, il Monte del Signore.
Vi ringrazio figli Miei per la vostra fiducia, che avete posto nel Cuore di Mio Figlio con la vostra consacrazione al Suo Sacratissimo Cuore.
Beati i vostri cuori, ogni raggio di vita si riversa nella vostra vita, ogni goccia d'amore del Cuore della misericordia sarà per voi acqua di vita, acqua che disseta e libera, disseta il vostro intimo da ogni arsura e libera il vostro cuore da ogni angoscia e da ogni tribolazione.
Miei diletti, piccoli del Mio Cuore, Sono Maria la Madre della Consolazione, Sono la Vergine Santa, Sono Colei che è la Madre del Signore, continuate sul cammino della vita e non temete: la misericordia di Mio Figlio vi abbraccia con la luce della Vita e mai mancherete di aiuto e sostegno, mai mancherete dell'acqua della Vita che zampilla limpida dalla sorgete dell'Amore, sgorga come fiumana di amore e veste di misericordia con la grazia del perdono tutti i cuori che si aprono al vento e alla brezza della conversione e con la purificazione della propria vita si innalzano per grazia alla corona della Vita, si innalzano alla luce che libera e santifica, alla luce che illumina sempre la via della pace e dell'amore, si innalzano al Cuore di Mio Figlio: il Cuore della pace, il Cuore del perdono, il Cuore che splende sempre di luce d'amore e di carità, il Sacratissimo Cuore della Vita.
Amate Mio Figlio Gesù dal profondo del vostro cuore, amatelo e seguitelo, non temete anime di Cristo, non temete Miei piccoli, non temete: Gesù è il salvatore, Gesù è il Figlio dell'Altissimo, Gesù è Colui che salva e che porta nel Cuore del Padre; tutto è stato creato in vista di Lui e per Lui ed ogni cosa è nella luce quando vi aprite con amore alla Sua Luce con la contrizione e il pentimento del cuore di ogni azione, parola e pensiero che con dolore e tristezza vi hanno sempre offuscato e annerito come pece la veste bianca della grazia della Vita.
Gesù è la Luce e Gesù è la Vita, Mio Figlio è il Salvatore.
Pregate anime del Mio Immacolato Cuore, pregate, perché con la preghiera spontanea, la preghiera del cuore, tanto gradita a Me e al Cuore Sacratissimo di Mio Figlio Gesù, ogni castigo è mitigato, ogni tempesta è chetata se accompagnate la preghiera con la carità e il digiuno.
Avete indossato l'armatura dei soldati di Cristo, la luce del Suo Cuore, cingete la vostra vita con la fascia della purezza del cuore e con amore poggiate i vostri piedi sul sentiero dell'amore ricalcando con il vostro camminare le orme di Mio Figlio il Divin Redentore.
Il mondo amati figli non vi appartiene, perché in voi è la Vita e la Luce di Colui che è il Cristo e siete nel mondo per dare gloria al Suo Amore, all'Amore di Colui che è l'Amore e la Vita: Gesù il Buon Pastore.
Figlio Mio con gioia ti abbraccio e ti vesto della Mia santa protezione così come vesto di luce di vita tutti i vostri cuori, i cuori dei Miei figli, i figli di Maria; anime dilette, anime inebriate d'amore, riunitevi sempre in concordia e con amore e mai cessi il canto di ringraziamento e lode a Gesù, Mio Figlio, il Figlio della Vita, l'Uomo dei dolori; un cuore solo e un canto solo, sempre la luce dello Spirito Santo vi accompagna con il Mio premuroso sguardo d'amore lo sguardo di Maria la sposa della Divina Luce, il Fuoco vivo dell'Amore.
Pregate sempre: ogni giorno; restate sempre vigili e attenti, prudenti e fiduciosi, semplici come colombe per i cuori che incontrate e che vivono la grazia della consolazione come anime che cercano la via del cuore.
Come luce di Cristo indicate la via e come anime di Cristo donate sempre amore, e ai cuori che cercano di ingannarvi e di fuorviarvi dal sentiero, donate sempre il sorriso di Dio, il sorriso dell'Amore, perché giammai potranno farvi vacillare, mai potranno scuotere le radici abbeverate ed irrorate dalla misericordia di Mio Figlio: l'acqua che disseta e libera; la sapienza della Vita è in voi come dono di luce, come Parola d'Amore, con carità donate ai cuori astuti l'astuzia di Dio, l'abbraccio da fratello a fratello con il silenzio dell'Amore, il silenzio che edifica e rimprovera, il silenzio della preghiera che si innalza come vortice d'amore per la conversione dei loro cuori.
Anime di Cristo vi dono la Mia benedizione materna e con Cuore di Madre della Vita vi abbraccio con la luce della Mia Vita, portando in voi la consolazione e la fortezza di Mio Figlio: il Suo Sacratissimo Cuore; scende dall'alto dei cieli la Luce e l'Amore di Dio che come fonte di ogni grazia vi benedice nel Suo Santissimo Nome che è Padre, Figlio e Spirito Santo.
Grandi meraviglie vi attendono e la luce del Cuore di Mio Figlio con amore vi conduce e vi indica il percorso della santità.
Sia lodato Gesù Cristo Mio Figlio la luce che salva.
Ora e sempre sia lodato Gesù Madre Mia.
Maria la Corona gloriosa del Sacratissimo Cuore di Gesù, il Figlio dell'Altissimo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento