06 aprile 2014 ore 11,26
Grande luce scende su di voi amati e diletti figli del Mio Sacratissimo Cuore, scende dall'alto dei cieli, scende il Mio Divino Amore, l'Amore di Dio e si posa nel vostro intimo e vi abbraccia con ogni bene, perché Io Sono lo Spirito Santo, Sono il Consolatore, Sono Dio e ove Io Mi poso porto ogni bene, perché Dio è tutto nell'Amore, Dio è la luce che illumina i vostri cuori e li rende sempre splendide lucerne che ardono di vita, ardono, alimentate dal Mio Amore, il fuoco vivo della speranza e della gioia della vita, anime Mie, anime di luce, la Mia luce vi avvolge e vi custodisce, vi protegge e vi rende anime d'amore che splendono dinanzi al Mio altare come fiaccole che brillano di carità d'amore.
La luce è il Mio segno, la luce è il segno dell'Amore e chi vive nell'amore e nella carità, vive nel Mio Cuore: il Cuore Immacolato e Santo di Gesù, vive la vostra anima la carezza e l'abbraccio della radiosa luce del Mio Santo Amore, vive il vostro cuore la carezza dell'abbraccio della Vita, perché Io Sono la via, la via della luce, Sono il sentiero dell'Amore, Sono Dio, Sono la Vita e chi è abbracciato dalla luce è forgiato e purificato è inebriato del Mio Santissimo e Divinissimo Amore che vi dona la liberazione del peccato, è la Mia luce veste d'amore che vi copre e vi libera dall'immonda bestia, anime Mie cantate con il cuore e vivificate la vostra mente con l'abito d'oro della Mia misericordia, il Mio perdono, il perdono del Signore; il vostro cuore è luce, perché in voi Io Dio Amore e Vita ho posto la Mia dimora con la Mia luce, il Mio Amore, la Mia misericordia con la Mia viva presenza di Padre della luce, dell'amore e della misericordia, Trinità Santissima, Unico Cuore d'amore che abbraccia tutto l'universo e tutti i figli ovunque dispersi e presenti, perché Io Sono Dio Creatore del cielo e della terra di tutte le cose visibili e invisibili, Io Sono oh! figli il Signore.
Sono Padre, Sono Figlio e Sono Spirito Santo e come luce d'Amore e di Vita Mi Sono posato nei vostri cuori per donarvi la grazia della vita, il Mio Amore, la Mia misericordia, il Mio perdono; vi ho scelti e vi ho donato ogni cosa di Me, perché ogni Padre dona con amore e il Mio Amore è la luce che è in voi, è la Mia Vita, perché Sono Padre che con ogni amore ho donato nel sacrificio di amore e di vita, la Mia stessa Vita, la Vita che mai muore, perché Io Sono Gesù la sorgente dell'amore che dona vita, Sono il Figlio dell'Altissimo, Sono la luce del Suo Cuore, Sono il Suo infinito Amore, Sono Dio, perché il Padre della Vita vive in Me ed Io Figlio del Suo Sacratissimo Cuore vivo in Lui abbracciati intimamente nell'unione della Vita con la luce che è solo Amore, l'Amore puro, splendente di ogni grazia di vita, la gioiosa e radiosa luce che abbraccia ogni vivente e porta il velo della purezza, la candida veste del perdono, la luce della grazia santificatrice, la luce maestosa del Cuore del Padre con il Mio Amore che è il Suo Amore, la luce che è Dio e che viene dall'alto dei cieli, lo Spirito Santo Paraclito, il Consolatore dei cuori, ecco il Mio splendido vestito che copre il vostro corpo e unge il vostro cuore e la vostra mente, ecco la luce della Vita, eccomi amati figli, eccomi Sono il Consolatore, Sono lo Spirito Santo; cantate con una sola voce e con un solo cuore, perché Io Sono l'Unità che abbraccia ogni cuore e nella molteplicità della grazia dei vostri cuori colmi della Mia luce, innalzate sempre con gioia nell'umiltà del vostro cuore il grido d'amore del sacrificio di lode e di ringraziamento alla Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo.
Pregate, pregate, pregate: Anima di Cristo santifica me, Corpo di Cristo salva me, Sangue di Cristo libera me; cantate con gioia profonda che scaturisce dal vostro intimo l'inno della grazia della santificazione, l'inno al Cristo redentore.
Vi benedico anime Mie, vi benedico con la Mia pace, la pace del Signore, vi benedico con la Mia luce, la luce della Vita, la Mia consolazione, vi benedico con il manto dell'amore, Sono Io Spirito Santo, Dio portatore dei doni e delle sante virtù, onoratemi con amore, adoratemi con ardente passione di vita, perché il fuoco vivo dell'Amore di Dio arde in voi con ogni bene.
Nel nome della Santissima Trinità il segno della luce vi abbraccia e vi illumina rendendovi anime di Cristo, anime colme d'amore per la salvezza dei cuori senza luce e senza vita.
Maria la Madre della Consolazione è sempre presente nel vostro ardente cuore infuocato d'amore per Me Dio Padre della Vita.
Volgete lo sguardo sempre verso il cielo, nel cielo il Mio segno, la Mia luce, il Mio Amore; dal cielo scende la benedizione e la vita, pregate ed innalzatevi al Mio Cuore con la vostra carità d'amore per la salvezza delle anime.
Oggi è nata la stella della luce lavata e purificata nel sangue della Vita, luce al tuo cuore anima Mia, luce alla tua mente giglio della Mia Santa e dolorosa Passione, Mio è il dolore non temere in te splende la vita, la conoscenza dei cuori dono sublime del Cuore di Dio che ti veste con nuova luce e nuova vita, soffrirai con Me l'amore della conoscenza, soffrirai con Me e profetizzerai nel Mio Santo Nome, profetizzerai gli avvenimenti e gli ultimi della terra gioiranno con te, perché vedrete la Mia gloria, vedrete i cieli aperti, vedrete la radiosa Luce della Vita.
Con amore e luce di santità: il Consolatore.
II. VIVERE DA FIGLI DI DIO
[1]Quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente! La ragione per cui il mondo non ci conosce è perché non ha conosciuto lui. [2]Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che quando egli si sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come egli è.
Prima condizione: rompere con il peccato
[3]Chiunque ha questa speranza in lui, purifica se stesso, come egli è puro. [4]Chiunque commette il peccato, commette anche violazione della legge, perché il peccato è violazione della legge. [5]Voi sapete che egli è apparso per togliere i peccati e che in lui non v'è peccato. [6]Chiunque rimane in lui non pecca; chiunque pecca non lo ha visto né l'ha conosciuto.
[7]Figlioli, nessuno v'inganni. Chi pratica la giustizia è giusto com'egli è giusto. [8]Chi commette il peccato viene dal diavolo, perché il diavolo è peccatore fin dal principio. Ora il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo. [9]Chiunque è nato da Dio non commette peccato, perché un germe divino dimora in lui, e non può peccare perché è nato da Dio.
[10]Da questo si distinguono i figli di Dio dai figli del diavolo: chi non pratica la giustizia non è da Dio, né lo è chi non ama il suo fratello.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento