13 aprile 2014 ore 20,58
Nel Mio Santo Nome è la Vita e beati i cuori che confidano in Me, Sono Gesù la vita, Sono Gesù la misericordia, Sono il Signore, Sono l'Amore.
Abbracciate amati figli il Mio Cuore e tenetelo stretto al vostro cuore, abbracciatelo con ogni vostra forza e vedrete che in voi si alzerà la bandiera della grandezza senza fine del Mio Amore e come baluardo che sventola nella brezza del fuoco vivo del candore della Mia purezza in voi si instaurerà la vita e il calore che dona tutto il Mio amore, la Mia misericordia, il Mio perdono.
Ciò che vi chiedo figli Miei è il vostro totale abbandono nelle Mie mani, è la vostra disponibilità all'abbraccio della vita nella Mia Vita, nel Mio amore senza confini.
Vi chiedo con umiltà abbandonate ogni azione iniqua, ogni parola iniqua, ogni pensiero iniquo, abbandonate il peccato, abbandonate il male e combattetelo dalla profondità del vostro cuore con tutta la vostra forza, combattetelo nel Mio Santo Nome che è il Nome che sta al di sopra di ogni altro nome, è il nome di Gesù.
In voi è la Mia forza, in voi è la Mia difesa, in voi è il Mio scudo, perché Io Sono oh! figli la Luce che libera il vostro cuore da ogni tenebra.
Sono Gesù la via, la verità e la vita, Sono Gesù la forza viva dell'Amore, Sono L'Onnipotente, Sono il Signore, Sono il Vivente.
Cercatemi in voi nella profondità del vostro intimo, cercatemi nel vostro cuore, perché Io Luce che dona luce e amore, vivo e dimoro in ognuno di voi, Sono sempre con voi, Sono sempre al vostro fianco.
Figli liberatevi dalla tenebra del peccato, liberatevi dal laccio del tentatore, la sua forza è nel suo mentire, la sua forza è nell'inganno e nulla può se voi con amore venite sotto le Mie ali che sono le ali del ristoro e della vita, con il cuore contrito e pentito, con il cuore colmo di speranza e di amore, con la vostra disponibilità ad abbracciare la Mia luce e la Mia grazia, la luce della vita, la grazia della salvezza.
Vi chiamo a questa grande misericordia dal profondo del Mio Cuore, vi chiamo con dolcezza, perché non forzo mai la vostra volontà che è sempre libera di amare il Mio Cuore o di rinnegare e rigettare la Mia misericordia, vi chiamo sempre, perché è giunto e lo vivete, il tempo della tribolazione, ecco il tempo dell'abominio della desolazione stare in luogo santo, eccolo è sotto i vostri occhi.
Ogni cuore sta vivendo l'azione della desolazione, ogni cuore è attaccato dall'azione del male e in ogni dove è il segno dell'abominio, in ogni luogo è visibile il tripudio del male.
Nella Mia chiesa si annida il serpente antico, nella Mia chiesa ha posto le sue radici la bestia immonda e molti dei Miei figli si sono contaminati con la sua lusinga e la sua menzogna.
Pregate anime Mie, pregate per i Miei consacrati che hanno abbandonato la barca di Pietro e si sono avventurati nel mare dell'impurezza al soldo del mercenario che falcia i cuori spingendoli a rinnegare il Mio Amore e la Mia esistenza.
Sono qui a chiamarvi con ogni forza che è in Me ed è la forza senza fine dell'onnipotenza del Mio Essere, Sono qui ancora a gridare con la voce di Colui che E' il Signore, abbandonate il peccato, perché è giunto il tempo della purificazione è giunto il tempo della Mia giustizia, ecco il braccio del Signore che regge ed alza la spada della Vita, eccomi nella Mia gloria e nella Mia potenza pronto a purificare ogni angolo della terra.
E il fuoco della purificazione scenderà dal cielo e il fuoco della purificazione si alzerà dalle viscere della terra, non tardate il vostro rientro nel seno del Mio Cuore ove vi attendo con trepidante amore per mettervi al riparo sotto le Mie ali.
Io Gesù Figlio dell'Altissimo vi imploro abbandonate la via del male, abbandonate la menzogna e l'inganno e abbracciate la Mia via che vi conduce all'altura della Vita, guidati dalla Mia Parola, la Verità Santa, che libera e custodisce i cuori che cercano la Vita.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico con la Mia acqua, l'acqua del Mio costato, vi benedico e vi aspergo con il Mio preziosissimo sangue: acque e sangue che donano benedizione e salvezza.
Gesù
Elezione e benedizione di Israele
[1]Ascoltatemi, voi che siete in cerca di giustizia,
voi che cercate il Signore;
guardate alla roccia da cui siete stati tagliati,
alla cava da cui siete stati estratti.
[2]Guardate ad Abramo vostro padre,
a Sara che vi ha partorito;
poiché io chiamai lui solo,
lo benedissi e lo moltiplicai.
[3]Davvero il Signore ha pietà di Sion,
ha pietà di tutte le sue rovine,
rende il suo deserto come l'Eden,
la sua steppa come il giardino del Signore.
Giubilo e gioia saranno in essa,
ringraziamenti e inni di lode!
Il regno della giustizia di Dio
[4]Ascoltatemi attenti, o popoli;
nazioni, porgetemi l'orecchio.
Poiché da me uscirà la legge,
il mio diritto sarà luce dei popoli.
[5]La mia vittoria è vicina,
si manifesterà come luce la mia salvezza;
le mie braccia governeranno i popoli.
In me spereranno le isole,
avranno fiducia nel mio braccio.
[6]Alzate al cielo i vostri occhi e guardate la terra di sotto,
poiché i cieli si dissolveranno come fumo,
la terra si logorerà come una veste
e i suoi abitanti moriranno come larve.
Ma la mia salvezza durerà sempre,
la mia giustizia non sarà annientata.
[7]Ascoltatemi, esperti della giustizia,
popolo che porti nel cuore la mia legge.
Non temete l'insulto degli uomini,
non vi spaventate per i loro scherni;
[8]poiché le tarme li roderanno come una veste
e la tignola li roderà come lana,
ma la mia giustizia durerà per sempre,
la mia salvezza di generazione in generazione.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento