Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 24 aprile 2014

Locuzione 292 - 38/2014

24 aprile 2014  ore  09,01

Confidate amati e diletti figli nel Mio Sacro Cuore, sperate sempre nella luce della grazia del Mio Amore, credete che Io sono Gesù il Figlio dell'Altissimo e con amore prostratevi sempre in umiltà dinnanzi al Mio Sacratissimo Cuore che è il Cuore che vi ha donato la vita, che vi dona ogni giorno la luce della speranza, la luce della fede, la luce della carità; Io sono oh! figli, Io sono Colui che con amore vi ha riscattato con il Mio sacrificio di vita dalla fossa della perdizione eterna; figli non temete la tribolazione, non temete la fosca e cupa tenebra che ha già avvolto il mondo, non temete il ruggito del leone furente che ormai ha già abbracciato il suo tempo e la sua disfatta, le Mie Parole non passeranno ma le sue menzogne e i suoi inganni sono ormai passati, resta soltanto l'adempimento della Mia profezia, si sta chiudendo il tempo del dolore; è Pasqua ed Io figli Sono il Risorto, è Pasqua, è la Pasqua del Signore, è la Mia e la vostra Pasqua, è il giorno sublime dell'incontro del vostro cuore con il Mio Sacratissimo Cuore; confidate sperate, credete e donatemi ogni giorno il vostro canto d'amore con la vostra vita, con le vostre sofferenze, con il vostro dolore, con la vostra tristezza, con la vostra angoscia, il vostro porre ai piedi della Mia Santa Croce l'opera che vi ho affidato per la salvezza delle anime.

Seguite le Mie orme e poggiate i vostri piedi sul solco dell'amore, poggiate le vostre fondamenta sul terreno del Mio Cuore che è sempre vivo d'amore e di misericordia, di perdono che vi avvolge come manto di vita e vi conduce passo dopo passo ad assaporare e a gustare il Mio Amore e le Mie meraviglie, corone di luce e di pace che vi donano il ristoro e la fragranza della Mia viva presenza che è sempre gioia e amore, è sempre scudo e difesa che alleggerisce le vostre spalle dalla fatica della vita che è ora nel fascio della luce del Mio Cuore.

Chi si consacra al Mio Cuore è parte di Me e del Mio amore e con gioia vive la propria vita sempre ristorato e protetto dal calore dell'amore del Mio perdono e della Mia misericordia.

Chi si consacra alla Mia gioia  e al Mio amore vive la Mia Pasqua, vive il passaggio, della sublime grazia, dalla morte alla vita, vive il distacco deciso delle cose del mondo, vincendo la tentazione nel Mio Santo Nome che è Gesù, la gloria Vivente.

Figli pregate con amore, in questo giorno il velo della luce si adagia su di voi e vi fortifica con la Mia pietà e il Mio amore, siate sempre fiaccole di luce d'amore dinanzi al Mio altare con la vostra preziosa e gradita preghiera del cuore, pregate con il cuore e siate sempre grati al Mio sacrificio di Amore e di Vita con il vostro pregare e il vostro sacrificio di amore e lode al Mio Sacratissimo Cuore.

Un segno di amore accompagnerà la vostra preghiera, un segno di luce, un segno di vita: il segno della Mia presenza e del Mio amorevole scudo che vi protegge e vi custodisce nel Mio costato da dove scaturisce la sorgente della benedizione e della salvezza; vi ho posto nel cavo del Mio Cuore, ferito dalla lancia del disprezzo degli uomini che come ciechi non vogliono vedere la Mia luce e legati ai piaceri del mondo rigettano la delizia e il ristoro eterno: la grazia della salvezza dell'anima.

Sono giunti e sono nella loro pienezza i tempi della Mia grande misericordia che stanno portando ad ogni cuore l'acqua e il sangue del Mio glorioso Corpo, l'acqua della benedizione e il sangue della salvezza; ogni cuore sarà chiamato dalla Mia misericordia e beati i cuori che si lasceranno benedire dalle Mie mani con l'acqua del Mio costato donandomi la loro volontà nell'adempimento dell'opera salvifica del Mio preziosissimo sangue che laverà e purificherà tutti coloro che vogliono inebriarsi della gioia per la vita.

Ecco la Mia Pasqua, ecco la Mia resurrezione, eccomi figli Miei, sono Gesù risorto che con la bandiera bianca della purezza del cuore che sventola sul monte Sion attende il vostro si! eccomi Signore.

I tempi della grazia sono ora, sono in quest'istante oh! figlio, oh! figlia che leggerai questo Mio sublime pensiero d'amore che con gioia ti invita a svestirti dell'abito dell'iniquità e a seguirmi senza timore, perché Io sono il Primo e l'Ultimo, il Principio e la Fine, l'Alfa e l'Omega, Sono il Signore della Vita che in questo istante che non è tempo di dolore ma istante di vita, ti chiama alla grazia della salvezza.

Non rigettate dal vostro cuore questo momento di luce senza fine, perché il Signore è misericordia e pienezza di perdono e grande è ora il grido dei Miei figli che vivono l'angoscia del male ed è pronta la Mia spada e il Mio fuoco ecco il Mio scettro di ferro, ecco la giustizia del Signore.

Vi benedico e vi santifico con la Mia acqua, l'acqua della Vita, l'acqua che vi disseta da ogni angoscia e vi libera da ogni paura, chi cammina con Me è nella fortezza del Mio Cuore: la Vita che mai muore.

Pregate per gli Stati Uniti, Miei figli senza amore sono i loro governanti, Miei figli senza vita sono coloro che stanno distruggendo l'opera delle Mie mani, la Mia creazione.

Pregate: per loro è giunto il tempo e l'ora, è giunto il momento inarrestabile della Mia giustizia che purificherà questa terra nella sua immensità; in un batter di ciglia ogni cosa sarà avvolta dalla tenebra del buio del dolore.

Pregate per l'Ucraina terra contesa per il predominio dell'orso che si è destato e vuole conquistare, ogni conquista un dolore forte, acuto; senza ritorno è la decisione di coloro che hanno già pianificato l'orrore.

Pregate, pregate, pregate, per la Mia santa Chiesa, pregate figli Miei, dalla grandezza del vostro piccolo ed inerme cuore difeso dal Mio Amore, per ogni castigo che sta per abbattersi e raggiungere i cuori tenebrosi guidati dal principe del male.

I segni sono segni e luce, la tenebra è buio e dolore, abbracciate la luce del Mio Cuore e resterete saldi alla Vita e non vivrete la scettro di ferro della Mia giustizia; squilla la tromba, si alza il braccio della perfetta giustizia del Signore.

Luce a luce, tenebra a tenebra; il Signore dona il Signore toglie; chi cerca l'amore avrà in dono la luce della grazia del Mio infinito amore, il Mio perdono, la Mia misericordia; chi cerca la tenebra avrà il dolore, perché toglierò dal cuore che non Mi ama e che Mi rigetta ogni spiraglio di luce e di vita nel giorno della Mia vittoria: il giorno terribile del Signore.

 
Gesù il Risorto


Apocalisse - Capitolo 15:1
 
Il cantico di Mosè e dell'Agnello
   
[1]Poi vidi nel cielo un altro segno grande e meraviglioso: sette angeli che avevano sette flagelli; gli ultimi, poiché con essi si deve compiere l'ira di Dio.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.