La pace del Signore Gesù Cristo, l’Eterno Vincitore sia su tutti voi oh! amati e cari figli, sui vostri cari, sulle vostre case.
La pace del Signore oh! amate e dilette anime non è la pace dell’uomo che è un mero e puro compromesso.
La pace del Signore è l’armonia che regna tra Me Dio e l’anima in grazia, è quella profonda ed intima unione che porta ad assaporare le altezze del Cristo; la pace del Signore è quella certezza e quella consapevolezza che porta l’anima diletta a stare nella serenità e nella gioia nonostante la tempesta.
Anima diletta, anima che vivi nella pace armonizza il tuo amore nell’amore del Signore.
Resta nella luce della gioia del Cuore Immacolato e Santo di Gesù che è la pace, anima diletta, anima che sei nella pace abbraccia l’amore del Dio Uno e Trino che è la pace.
Anima diletta, anima che cerchi la pace, ecco Gesù la fonte infinita ed inesauribile della pace.
Figli della grande gloria di Dio, Gesù la misericordia grande è la pace, è l’armonia, è la luce, è la gioia senza fine per tutte le anime che invocano e supplicano la pace.
Oggi il Mistero incarnato vi porta la pace, vi sazia della pace, vi custodisce nella pace, vi rigenera nella pace.
Oggi l’amore grande ed infinito del Padre abbraccia l’intero universo nella pace.
Figli che amate la pace, che cercate la pace, che supplicate la pace: la pace del Signore nel giorno della gloria è su di voi.
La pace dell’Eterno, il Mistero grande che vi segue in ogni passo è nel vostro cuore.
Venite, venite, venite oh! popoli tutti alla grande festa della pace; venite oh tutte creature dilette e desiderose della pace; venite al banchetto nuziale, venite ed adorate il Dio della Pace, venite ed esultate del Suo amore e della Sua gioia.
Venite o creature dell’amore del Padre state nel silenzio del cuore dinnanzi a Colui che E’; state nella pace del cuore dinanzi alla gloria eterna, state immersi nella grande pace del silenzio del Signore che edifica e consolida il piccolo cuore, rendendolo forte e deciso, saggio, amorevole e caritatevole.
Con gli occhi socchiusi ponetevi dinnanzi al Mistero Trinitario con la certezza e la consapevolezza che il Dio Uno e Trino è il dispensatore della Pace.
Figli della luce oggi sia per voi il giorno dell’immersione nella fonte della pace, oggi il Mistero incarnato dell’Eterno vi stringe al cuore della pace, oggi al passaggio del Corpo Glorioso di Cristo l’anima infedele e triste splenderà della luce della conversione; oggi quando la luce del Santissimo si eleverà nei raggi della benedizione, il cuore incallito e duro si scioglierà nella pace del Signore e la lingua muta canterà la gloria e il ginocchio superbo ed altero si abbasserà e renderà lode, onore e gloria al Santissimo.
il Santo dei Santi oggi darà grazie su grazie; pregate, pregate, pregate dunque figli Miei con il cuore in mano con le mani giunte, con semplicità, nell’umiltà per ogni cuore duro ed incallito e per ogni ginocchio altero e superbo.
Pregate, pregate, pregate la grande misericordia dell’Eterno che oggi passa con amore e pace in ogni strada.
pregate, pregate, pregate per la conversione e per la pace; pregate per la conversione dei cuori e per la pace nel mondo.
La pace degli uomini amati figli è minata, la pace delle nazioni è una finta pace, la pace dei governanti è la pace dell’egoismo e della sopraffazione.
Nel nome della pace promuoveranno la guerra, nel nome della pace porteranno distruzione e morte, nel nome della pace inchioderanno il Signore Gesù nuovamente sulla croce; ma questa volta amati e dilette anime che invocate la pace, il Signore agirà con potenza e gloria e non lascerà impuniti i cuori che portano la tenebra della morte.
Poveri figli Miei che non hanno conosciuto la pace, poveri figli Miei che giocate con le armi di distruzione di massa, il falsario mentitore vi usa come marionette sul grande scacchiere del mondo per conquistare le anime irriverenti e baldanzose, le anime nere ed immonde, le anime che servono il principe della tenebra.
Non temete anime tutte del Signore, non temete, il Padre l’Onnipotente Dio è pronto ad intervenire, non temete, l’ira grande del Signore come pece calerà dall’alto il fuoco purificatore, come pece le anime nere si infiammeranno, come pece bruceranno in eterno nel tormento dei tormenti che hanno portato ai Miei figli.
Non temete anime del Signore, restate nella pace, restate nella Mia pace.Cosa temete Io sono il Signore, Io sono l’Eterno, Io amo tutti e non posso lasciare nello sconforto e nel dolore i figli Miei che vivono l’ingiustizia degli uomini con l’anima abbrutita dalla pece, dal colore della morte che li istruisce e li porta al fuoco divoratore.
Amate e supplicate la pace, pregate, pregate, pregate affinché l’Onnipotente abbrevi i tempi del castigo grande, pregate, pregate, pregate e supplicate la Vergine Santa affinché con il Suo amore materno medi per ogni cuore annerito, per ogni anima nera.
Figli dell’amore pregate ancora per la Mia santa chiesa, pregate con ardente fede, affinché i ministri di Dio, gli unti dal Signore tornino alla casa del Padre, tornino al cuore immacolato e Santo di Gesù che li ha scelti ed accuditi.
Pregate con il cuore la misericordia del Signore affinché ovunque regni la pace.
Vi benedico con la pace, vi benedico nel nome del Mistero incarnato; vi porto la pace.
Con amore Gesù la pace.
Liberaci da ogni imperfezione
Pregate amati figli e invocate con queste parole la Gloria grande di Dio che per mezzo del Suo Santo Spirito vi porta il Suo amore e la Sua gioia, vi porta l’Amore del Padre, l’Eterno, il Sommo Bene.
Siete pronti figli Miei, siete pronti a librarvi nel volo dell’Amore, e nel volo dell’Amore, la grande meraviglia di Dio, vi dona la certezza, vi dona l’amore che sazia, e i vostri cuori abbracciati dall’Amore del Padre, purificati dalla fiamma ardente del Consolatore, canteranno ed esulteranno l’amore per il Signore.
Carità verso i deboli
ogni ginocchio si piegherà davanti a me
e ogni lingua renderà gloria a Dio.
[1]Noi che siamo i forti abbiamo il dovere di sopportare l'infermità dei deboli, senza compiacere noi stessi. [2]Ciascuno di noi cerchi di compiacere il prossimo nel bene, per edificarlo. [3]Cristo infatti non cercò di piacere a se stesso, ma come sta scritto: gli insulti di coloro che ti insultano sono caduti sopra di me. [4]Ora, tutto ciò che è stato scritto prima di noi, è stato scritto per nostra istruzione, perché in virtù della perseveranza e della consolazione che ci vengono dalle Scritture teniamo viva la nostra speranza. [5]E il Dio della perseveranza e della consolazione vi conceda di avere gli uni verso gli altri gli stessi sentimenti ad esempio di Cristo Gesù, [6]perché con un solo animo e una voce sola rendiate gloria a Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo. [7]Accoglietevi perciò gli uni gli altri come Cristo accolse voi, per la gloria di Dio. [8]Dico infatti che Cristo si è fatto servitore dei circoncisi in favore della veracità di Dio, per compiere le promesse dei padri; [9]le nazioni pagane invece glorificano Dio per la sua misericordia, come sta scritto:
e canterò inni al tuo nome.
i popoli tutti lo esaltino.
colui che sorgerà a giudicare le nazioni:
in lui le nazioni spereranno.