Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 30 luglio 2015

Locuzione 431 - 62/2015

30 luglio 2015  ore 09,38


Salmi - Capitolo 27:1 

Con Dio nessun timore

[1]Di Davide.
Il Signore è mia luce e mia salvezza,
di chi avrò paura?
Il Signore è difesa della mia vita,
di chi avrò timore?
      
           La grazia del Signore è vita e la vita è nel cuore con la Mia pace, perché Io Sono colui che abbraccia con amore, Io Sono colui che dona la vita, Io Sono colui che è sempre grazia di amore e di vita per ogni cuore.

Io Sono  anime Mie il Signore, Sono la gloria vivente, Sono il Vivente, perché Io vivo e la vita è in Me frutto dell'amore del Padre Mio che vive in cielo il creatore e datore della vita.

Tutto viene dalla fonte dell'amore e l'acqua che scaturisce dalla roccia della vita disseta quanti con umiltà vengono dinanzi al Mio Cuore il cuore di Gesù la fonte dell'amore.

Vi cerco ogni giorno e con amore vi chiamo e con misericordia copro il vostro essere per preservarlo dal male ma voi non udite la Mia voce e non percepite la presenza del Mio Santo e Divino Amore che come luce di grazia viene per abbracciarvi e donare la vita e rigettate con volontà il Mio amore e vi allontanate dal Mio Cuore e abbandonate la Casa della Vita e inseguite le falsi luci del mondo che hanno portato su di voi la degenerazione della vostra carne, hanno oscurato la vostra vista quella degli occhi e quella del cuore e le vostre orecchie non odono il vento della Mia carezza di amore la Mia voce che sussurra al vostro cuore le parole che danno la vita e siete immersi nel frastuono dei suoni del mondo che distolgono la vostra attenzione dalla melodiosa sinfonia dell'amore che viene dal cielo e il vostro essere è nella completa tenebra del buio del mondo che vi copre con la caligine del male la cenere della iniquità che oscura nella bruttura della crudeltà la vostra bianca veste dono di purezza del Mio Cuore al vostro cuore.

Ecco ove poso lo sguardo altro non vedo che anime irretite anime senza luce anime senza vita anime senza amore anime che vagano nella cecità del mondo e della sua rovina ecco la disperazione ecco la perdizione ecco il buio della vita ecco il baratro del male che con la sua lusinga e la sua moina vi inghiotte nella fossa del dolore il dolore dell'anima che soffre la sofferenza spirituale soffre la mancanza di vita, soffre la mancanza di amore, soffre la mancanza della Mia luce il dono sublime della Mia grazia che rinvigorisce e rigenera nei cuori che Mi acclamano la vita che fiorisce nello splendore del Mio amore l'infinita dolcezza della Mia carezza la carezza della vita del Signore.

Figli guardate alla Mia Croce con amore e umiltà e aggrappandovi ad essa trovate, stringendola fortemente al vostro cuore, la via della grazia, la via dell'amore; non dubitate dell'amore non dubitate della Mia gloriosa esistenza, non dubitate di Dio non dubitate dell'amore del Padre Mio e vostro  della Mia misericordia di Figlio della Vita e della luce eccelsa della grazia del nostro Santo e Divino Amore, non dubitate di ciò che i vostri occhi non vedono ma che il vostro cuore abbraccia in ogni istante la luce dell'amore.

Ecco sono giunti i giorni del grande dolore il dolore che nega la vita il dolore che trafigge il Mio Cuore come lancia acuminata, lancia che fa sanguinare ancora il Mio costato e  dalle ferite del Mio Corpo glorioso si sprigiona la luce della grazia del Mio amore balsamo di vita per quanti guardano Me Figlio dell'amore appeso sull'albero della Vita la Mia Santa e gloriosa Croce la Croce della salvezza.

Vi supplico anime tutte del Signore vi supplico, Io Gesù Dio amore e misericordia, fonte della Vita, Umile Signore vi supplico abbandonate la via della rovina eterna, abbandonate il suono del mondo e della sua agonia, perché è arrivato l'istante della Mia giustizia perfetta nell'amore e il Mio braccio di potenza viene a scuotere le vostre coscienze e a purificare i cuori.

Tornate anime Mie nel seno della vita, tornate alla Mia fonte, perché senza la Mia acqua mai vivrete l'eterno giubilo del Mio Cuore l'abbraccio della Vita, tornate e non temete Io Sono Gesù la vita e con il Mio sacrificio di amore ho glorificato il Padre Mio che con amore vi ha donato la vita ed Io Sono il frutto del Suo amore, Io Sono la Vita e beati quanti vengono a Me porta del cielo con il cuore contrito e desideroso di perdono.

Il Mio cuore è la porta dell'amore e chi entra nella Mia Casa è nella Vita custodito dalla Mia luce che annienta e brucia ogni male e la Mia luce è grazia mantello di amore che accudisce con misericordia i vostri cuori.

Eccomi figli Miei eccomi nello splendore della Mia gloria assiso sul trono della vita eccomi guardate al Mio amore la Mia Santa Croce e vedrete e gusterete la gioia della vita, la Mia misericordia che vi dona grazia di vita.

Il tempo è nella sua giusta maturazione ecco il campo della Mia misericordia il  grano è pronto per la mietitura ecco la zizzania è tolta ecco la Mia spada e il Mio fuoco.

Beati  quanti con amore si prostrano dinanzi alla Mia Croce e benedicono il Mio Santo Nome il nome di Gesù, Colui che salva.

Beati i cuori che nel silenzio della loro vita si donano al servizio dell'amore i vostri occhi sinora non hanno visto ma il vostro cuore è  colmo di luce ecco la luce che è in voi  ora la vedete, perché è giunto l'istante della liberazione è giunto l'istante dell'amore che vi innalza al cielo della vita ecco i vostri occhi ora vedono lo splendore della Mia gloria guardate al cielo e guardate con umiltà, guardate con fede e vedrete il segno della vita vedrete il simbolo della vittoria vedrete il Mio segno il segno del Figlio dell'Uomo la Mia Croce che nella sublime luce della vita dona vita a quanti vivono il Mio mistero di amore nella docilità del cuore.

l'istante è giunto preparate la vostra casa e tenetela nella purezza, perché Io il Signore il Santo dei Santi passo e Mi fermo e tocco donando vita a coloro che fanno entrare nella loro vita la luce della Mia grazia che santifica per amore.

La gratuità dell'amore del Mio Cuore è dono di vita, portate il Mio messaggio di amore ai cuori che incontrate e dite che Gesù il Signore è in ogni cuore pronto a donare la misericordia che dona la vita il Mio perdono, dite che il Figlio dell'Altissimo è alla sua seconda venuta tutto è pronto ecco lo squillo della tromba che annuncia la Mia venuta.

Pregate figli Miei pregate per il Mio vicario in terra grande sarà il suo dolore per la divisione del Mio mantello, pregate per la città eterna ecco il fuoco che divora e consuma ecco la Mia profezia si adempie nel mistero della Vita.

La Mia Parola è vita abbracciatela con amore e vivrete la grazia del Mio Cuore.

Gesù misericordia infinita.
 

Apocalisse - Capitolo 11:11,19
  
[11]Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli. [12]Allora udirono un grido possente dal cielo: "Salite quassù" e salirono al cielo in una nube sotto gli sguardi dei loro nemici. [13]In quello stesso momento ci fu un grande terremoto che fece crollare un decimo della città: perirono in quel terremoto settemila persone; i superstiti presi da terrore davano gloria al Dio del cielo.
La settima tromba
[14]Così passò il secondo "guai"; ed ecco viene subito il terzo "guai".
[15]Il settimo angelo suonò la tromba e nel cielo echeggiarono voci potenti che dicevano:
"Il regno del mondo
appartiene al Signore nostro e al suo Cristo:
egli regnerà nei secoli dei secoli".
[16]Allora i ventiquattro vegliardi seduti sui loro troni al cospetto di Dio, si prostrarono faccia a terra e adorarono Dio dicendo:
[17]"Noi ti rendiamo grazie,
Signore Dio onnipotente,
che sei e che eri,
perché hai messo mano alla tua grande potenza,
e hai instaurato il tuo regno.
[18]Le genti ne fremettero,
ma è giunta l'ora della tua ira,
il tempo di giudicare i morti,
di dare la ricompensa ai tuoi servi,
ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome,
piccoli e grandi,
e di annientare coloro
che distruggono la terra".
[19]Allora si aprì il santuario di Dio nel cielo e apparve nel santuario l'arca dell'alleanza. Ne seguirono folgori, voci, scoppi di tuono, terremoto e una tempesta di grandine.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977

http://www.maranatha.it




 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.