Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 22 luglio 2015

Locuzione 428 - 59/2015

19 luglio 2015  ore 15,50

 
             Amati e diletti figli della luce pace a voi la Mia pace vi accompagna e il Mio amore vi colma sempre di misericordia e con la Mia pace e la Mia misericordia siete sempre custoditi dal Mio Santo e Divino amore, non temete anime tutte del Mio Cuore, non temete siate sempre fiduciosi della Mia carezza siate sempre con il cuore aperto a ricevere la Mia luce, la Mia grazia, il Mio perdono.

Io Sono figli del Mio Cuore l'eterna gioia, Sono la vita, Sono colui che è e vengo a consolare i vostri cuori, vengo a colmarvi di vita, vengo a rasserenare le vostre menti, vengo con il fuoco e la spada il fuoco vivo dell'amore che purifica ogni cuore, vengo con la spada la spada del Signore la Mia Parola la rugiada al vostro cuore che viene abbracciato dalla Mia verità, la verità che dona la libertà la verità che apre gli occhi e libera la mente da ogni falsa luce da ogni inganno, da ogni menzogna, la verità che dona vita, perché Io Sono il Verbo incarnato, Io Sono la purezza dell'amore, Io sono la Vita e in Me è la verità dell'amore che conserva nella vita.

Figli la Mia misericordia è il velo della Mia protezione al vostro cuore e nella Mia misericordia è la speranza e nel fuoco vivo del Mio amore è la difesa  del vostro essere, perché solo il Mio amore custodisce nella Mia grazia con il Mio perdono.

E' tempo questo di grande tribolazione è tempo questo che annuncia la disfatta del male e con coraggio vivete questo tempo con forte fede abbracciate la Mia misericordia e mai vacilli la speranza  che veste di carità, mai figli Miei, la fede è vita e la vita è amore e nell'amore del Mio Cuore è la fiamma della speranza alimentata in voi dalla Mia carità la carità di Gesù il Signore.

La via della carità è l'unico sentiero che conduce al Mio Cuore e non c'è altra via per vivere il dono del Mio amore, perché solo la strada dell'umiltà e della semplicità dona nel suo percorso la grazia della vita la luce dell'amore.

Sono qui nello splendore della Mia luce e la Mia gloria eterna corona della Mia grazia è sotto i vostri occhi che percepiscono il colore del Mio amore il tenue e radioso colore della vita, il colore della purezza quella gioiosa veste che vi abbraccia e vi dona con il Mio amore il segno di appartenenza al Mio Cuore e il Mio colore è manto di vita, il Mio colore è purpurea carezza è diaspro e corallino è gioia ai vostri occhi che vedono lo splendore della Mia purezza e la Mia purezza è umiltà e la Mia purezza è semplicità e la Mia purezza è carità e la Mia purezza ha un solo nome il nome dell'amore la candida veste della Mia grazia che vi copre con il Mio colore per preservarvi dall'azione del male che copre con la sua tenebra quanti rigettano con volontà la Mia grazia di vita che fa splendere i cuori semplici, umili e caritatevoli del Mio colore il colore dell'amore il colore della luce che avvolge e unisce a Me, la luce della vita , la vita, perché Io Sono il Vivente: Gesù Dio amore, Figlio dell'Altissimo il Padre, Colui che è con amore in Me con il Suo splendore di vita e la vita che è in Me è in Lui, perché Io e il Padre siamo una cosa sola intimamente uniti nell'amore e la vita e l'amore che vengono dal cuore del Padre Mio giungono in voi attraverso la Mia veste che vi abbraccia con la Mia carità e la Mia umiltà, con il soffio della vita la brezza del ristoro dell'anima il Mio Santo e Divino Amore, l'amore che chiama alla vita e al calore della vita, l'amore che unisce e vive nello splendore della purezza.

Pregate figli della luce, pregate e non temete, pregate con amore e fede e con carità vivete nell'umiltà e mai perderete il colore dell'amore, pregate e donate sempre spontaneamente carità d'amore e di vita e resterete abbracciati a Me nel Cuore della Vita.

Figli ecco la Mia benedizione, ecco la Mia grazia, la Mia provvidenza, il Mio amore, la gioia della vita che giunge nel vostro cuore con il calore della vita che è sempre in voi come segno indelebile della Mia carità d'amore il Mio perdono.

Il tempo è nel suo tempo è questo tempo è nella luce della Mia vittoria, ecco la Mia destra alta nel cielo della misericordia, ecco su di voi la vita la luce del Mio Cuore l'abbraccio al vostro cuore con la Mia eccelsa grazia il Mio perdono.

Pace a voi Gesù


Lamentazioni - Capitolo 3:22,30  
 
[22]Le misericordie del Signore non sono finite,
non è esaurita la sua compassione;
[23]esse son rinnovate ogni mattina,
grande è la sua fedeltà.
[24]«Mia parte è il Signore - io esclamo -
per questo in lui voglio sperare».
[25]Buono è il Signore con chi spera in lui,
con l'anima che lo cerca.
[26]E' bene aspettare in silenzio
la salvezza del Signore.
[27]E' bene per l'uomo portare
il giogo fin dalla giovinezza.
[28]Sieda costui solitario e resti in silenzio,
poiché egli glielo ha imposto;
[29]cacci nella polvere la bocca,
forse c'è ancora speranza;
[30]porga a chi lo percuote la sua guancia,
si sazi di umiliazioni.


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.