Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 17 luglio 2015

Locuzione 424 - 55/2015

05 luglio 2015  ore 07,21

Giovanni - Capitolo 1                   
                
[1]In principio era il Verbo,
il Verbo era presso Dio
e il Verbo era Dio.
[2]Egli era in principio presso Dio:
[3]tutto è stato fatto per mezzo di lui,
e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che
esiste.
[4]In lui era la vita
e la vita era la luce degli uomini;
[5]la luce splende nelle tenebre,
ma le tenebre non l'hanno accolta.
[6]Venne un uomo mandato da Dio
e il suo nome era Giovanni.
[7]Egli venne come testimone
per rendere testimonianza alla luce,
perché tutti credessero per mezzo di lui.
[8]Egli non era la luce,
ma doveva render testimonianza alla luce.
[9]Veniva nel mondo
la luce vera,
quella che illumina ogni uomo.
[10]Egli era nel mondo,
e il mondo fu fatto per mezzo di lui,
eppure il mondo non lo riconobbe.
[11]Venne fra la sua gente,
ma i suoi non l'hanno accolto.
[12]A quanti però l'hanno accolto,
ha dato potere di diventare figli di Dio:
a quelli che credono nel suo nome,
[13]i quali non da sangue,
né da volere di carne,
né da volere di uomo,
ma da Dio sono stati generati.
[14]E il Verbo si fece carne
e venne ad abitare in mezzo a noi;
e noi vedemmo la sua gloria,
gloria come di unigenito dal Padre,
pieno di grazia e di verità.
[15]Giovanni gli rende testimonianza
e grida: «Ecco l'uomo di cui io dissi:
Colui che viene dopo di me
mi è passato avanti,
perché era prima di me».
[16]Dalla sua pienezza
noi tutti abbiamo ricevuto
e grazia su grazia.
[17]Perché la legge fu data per mezzo di Mosè,
la grazia e la verità vennero per mezzo di Gesù Cristo.
[18]Dio nessuno l'ha mai visto:
proprio il Figlio unigenito,
che è nel seno del Padre,
lui lo ha rivelato.
 
              Il mistero della vita è amore e nel mistero della vita è la luce della grazia che porta il ristoro alla vostra anima la Mia misericordia, il dono della vita, il perdono.

Nel perdono è la luce che illumina la porta della vita e il perdono è la chiave che apre la porta del cielo e il perdono viene dal Mio Cuore il cuore della Vita, il cuore dell'Amore il cuore della Grazia che come luce avvolge e come luce rischiara e mette a nudo ogni tenebra e dove è la Mia luce lì è la vita e l'amore e dinanzi alla Mia luce non c'è alcuna tenebra, perché nulla di ciò che è impuro può resistere al calore del fuoco del Mio amore.

Ecco vi annuncio anime Mie la Vita, vi porto il lieto annuncio dell'amore la grazia del Mio cuore pronta ad abbracciare i cuori che cercano con volontà nel sentito pentimento del cuore la Mia luce la luce del Signore, la luce di colui che viene, la luce di colui che era, è e che sarà, la luce che libera la vostra vita dalla catena del male ecco la Mia gloria che mostra il Mio trono di vita ecco  la Mia potenza che dona l'abbraccio della vita e la Mia gloria e la Mia potenza come stendardi di luce posti sull'altura della vita sventolano e mostrano il segno del Mio amore: la pace, la pace che abbraccia il cuore quando viene liberato dalla catena del male, mostrano il segno della vita la grazia del Mio cuore la linfa della Mia misericordia che come dono di amore rigenera la vostra vita portando in voi con il Mio perdono l'eccelsa e maestosa luce della Mia potenza la potenza di Gesù.

In Me è la vita e in Me è la grazia e la vita e la grazia che provengono dal Mio Cuore nel mistero dell'amore sono luce e beati i cuori che accolgono il calore della Mia luce beati la luce vi alimenta e il nutrimento della luce che dal Mio cuore giunge in voi per mezzo del Mio Santo Spirito è vita e con la Mia vita porta la Mia grazia e in questo mistero è l'amore, perché è Dio che viene, perché solo colui che E' è immensa ed infinita forza d'amore che squarciando i cieli giunge nel cuore e la smisurata forza della vita sconfigge ogni forma di male, perché nulla può resistere all'amore di colui che E' e non vi è altra forza che può contrastare l'azione della vita, perché l'amore del cuore di Gesù è la luce che salva, perché Gesù è colui che con il dono della sua vita ha liberato i vostri cuori innalzando al Padre il canto della gloria.

Io Sono figli Miei, Io Sono la via la verità e la vita, Io Gesù sono la porta del cielo e solo con Me vivete la grazia della vita che vi corona con il Mio perdono figli della luce, figli della Mia misericordia, figli della Mia grazia, luce che mostra e svela il Mio mistero di amore luce che è prossima a donare il segno visibile nel cielo della Mia gloria guardate sempre in alto, guardate con umiltà e vedrete nel cielo terso del Mio amore il segno del Mio amore, vedrete nella luce del rosso bagliore la Mia Santa Croce la Croce della vita ecco il mistero della vita svelato ai vostri cuori e ora mostrato agli occhi degli increduli ecco la luce della vita ecco la grazia la Mia misericordia il Mio perdono.

Non attendete l'istante che mostra la luce e vivete nel prezioso tempo della vostra esistenza terrena la Mia grazia di amore che vi dona vita con il Mio perdono e cercate in questo tempo di grazia l'acqua del Mio amore che vi disseta da ogni arsura l'arsura della vostra incredulità e del vostro disamore, cercate con forza di volontà la Mia luce e vedrete il Mio sentiero sempre adornato di misericordia che guida il vostro cammino all'approdo della vita là dove è la sorgente dell'acqua dell'amore il Mio Cuore il sacrario che custodisce la vita e la preserva da ogni tenebra di male.

Ecco il tempo è giunto ecco si alza l'istante della Mia giustizia che viene a purificare con misericordia e amore la faccia della terra ogni impurezza sarà bruciata e ogni dolore che nega la vita sarà consumato dal fuoco vivo del Mio amore, l'azione della vita è nel suo compimento e nella tribolazione  è il segno della Mia azione l'azione della Mia forza che don ala vita ciò che è segnato e sigillato nel Mio preziosissimo sangue è nella gloria del Mio amore che per grazia dona il perdono con la vita che mai muore e la luce che dai fori della braccia della Mia Croce ove Sono stato inchiodato con le mani e i piedi porta in voi la vita svelando il mistero dell'amore quell'amore che è fuoco inestinguibile di grazia, purezza di vita che mostra la radiosa luce che libera dal tormento atroce della tenebra del male.

Annunciate la Mia volontà figli della luce  annunciate il bene, proclamate la Mia Parola e con umiltà attendete il segno della luce che nel vostro presto come vento d'amore porterà la brezza della vita che viene liberata dal ceppo della crudeltà del vile tentatore.

Il tempo del male è nella sua agonia ancora pochi istanti e tutto splenderà nella grazia della luce che libera dal male e dalla sua devastante azione di morte.

Mia è la vittoria, perché nulla può resistere all'azione della Mia forza: l'amore.

Pregate per ottenere il dono della perseveranza nella fede e proclamate beati quanti nel silenzio della loro vita confidando in Me attendono fiduciosi il giorno della liberazione.

Esulta popolo Mio esulta Mio piccolo resto ecco la Mia vittoria ecco la Mia destra la destra del Signore.

Pace a voi Gesù
 
Giovanni 1 - Capitolo 1:19,23                  
 
[19]Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri. [20]Ora voi avete l'unzione ricevuta dal Santo e tutti avete la scienza. [21]Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché nessuna menzogna viene dalla verità. [22]Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. [23]Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.