Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 21 luglio 2015

Locuzione 427 - 58/2015

16 luglio 2015  ore 15,50

Ezechiele - Capitolo 47:1,9                  

La sorgente del tempio

[1]Mi condusse poi all'ingresso del tempio e vidi che sotto la soglia del tempio usciva acqua verso oriente, poiché la facciata del tempio era verso oriente. Quell'acqua scendeva sotto il lato destro del tempio, dalla parte meridionale dell'altare. [2]Mi condusse fuori dalla porta settentrionale e mi fece girare all'esterno fino alla porta esterna che guarda a oriente, e vidi che l'acqua scaturiva dal lato destro. [3]Quell'uomo avanzò verso oriente e con una cordicella in mano misurò mille cubiti, poi mi fece attraversare quell'acqua: mi giungeva alla caviglia. [4]Misurò altri mille cubiti, poi mi fece attraversare quell'acqua: mi giungeva al ginocchio. Misurò altri mille cubiti, poi mi fece attraversare l'acqua: mi giungeva ai fianchi. [5]Ne misurò altri mille: era un fiume che non potevo attraversare, perché le acque erano cresciute, erano acque navigabili, un fiume da non potersi passare a guado. [6]Allora egli mi disse: «Hai visto, figlio dell'uomo?».
Poi mi fece ritornare sulla sponda del fiume; [7]voltandomi, vidi che sulla sponda del fiume vi era un grandissima quantità di alberi da una parte e dall'altra. [8]Mi disse: «Queste acque escono di nuovo nella regione orientale, scendono nell'Araba ed entrano nel mare: sboccate in mare, ne risanano le acque. [9]Ogni essere vivente che si muove dovunque arriva il fiume, vivrà: il pesce vi sarà abbondantissimo, perché quelle acque dove giungono, risanano e là dove giungerà il torrente tutto rivivrà.
 
 
             Sono ogni giorno accanto a voi oh! figli della luce e i giorni che verranno carichi di dolore mai potranno toccare il vostro cuore, perché Io Gesù Sono la difesa, Sono lo scudo, Sono Colui che con amore è sempre con le mani della vita a sostenervi e ad aiutarvi, non temete tutto passa ma non la Mia Parola tutto si consuma ma non il Mio amore che è eterno indissolubile vero forte sincero sempre vita, sempre misericordia, sempre perdono.

Io Sono anime Mie Io sono la Vita e la vita è in voi, perché Io dimoro in voi con il Mio Santo Amore il Mio Santo Spirito che vi colma di ogni grazia necessaria per poter affrontare questo giorno e i giorni che verranno.

Pregate e non temete, pregate e donate carità d'amore con il cuore colmo della Mia speranza, pregate per i Miei figli gli unti dalle Mie mani i Miei consacrati attaccati quotidianamente  dal male e dalla sua azione, pregate perché con la carità dell'amore donata spontaneamente e nella sincerità nulla può la bestia blasfema che con le sue continue bestemmie maledice i Miei figli e cerca di toglierli dal Mio altare.

Pregate, perché la preghiera dona vita la preghiera dona amore e là dove giunge dal Mio cuore il Mio balsamo di vita e la Mia carezza d'amore la Mia luce ogni tenebra scompare ogni attacco è vinto ogni male è bruciato dal fuoco vivo del Mio amore che è sempre vittorioso su ogni dolore di morte e di tenebra.

Vi chiamo alla preghiera anime Mie vi chiamo all'amore, vi esorto alla perseveranza vi invito a donare la vostra vita alla custodia delle Mie mani che sono le mani della vita sono le mani di colui che tocca e guarisce e Io solo passo in mezzo a voi fortificando il vostro cuore e guarendolo da ogni male con il tocco delle Mie mani con il tocco della carezza della vita e dell'amore.

Pregate per la Mia santa chiesa ecco i giorni della divisione ecco lo scisma ecco la Mia dottrina cambiata e conformata all'uomo e non al Mio volere.

Pregate, perché con la preghiera otterrete sempre dal Padre Mio e vostro al quale chiederete nel Mio Santo Nome le grazia della vita, pregate, perché la Mia Parola è una e la Parola del Signore era, è e sempre sarà immutabile sempre viva, sempre dono d'amore, sempre carezza e fortezza di vita e beati i cuori che vivono nella Mia luce cibandosi del Mio Verbo e proclamando sempre la Mia Verità che è una immutabile.
 
Io Sono Gesù anime Mie, Sono il Verbo incarnato e la Mia Parola è vita e la vita mai potrà cambiare, perché il calore dell'amore ha una sola fonte il Mio Cuore e solo coloro che non hanno amore violano il Mio comandamento il comandamento della Vita, il comandamento dell'Amore, pregate per i Miei figli che a breve proclameranno con la voce della loro ipocrisia la mutabilità del Mio volere.

Io Sono via, verità e vita e la Mia via è nella verità e chi vive nella luce della Mia Parola è sempre abbracciato dal Mio amore che eleva alla vita.

Pregate, perché è giunto il tempo della confusione spirituale pregate e fortificatevi ogni giorno con la Mia Parola che vi guida e vi inoltra con amore sul sentiero della vita.

Pregate, pregate, pregate, ecco i giorni del dolore ecco i giorni della tribolazione, ecco la crudeltà del male che è entrata nella Mia chiesa ecco dividono il Mio mantello e tirano a sorte sulla Mia tunica, ecco il velo dell'ipocrisia che nasconde la verità, ma voi che Mi conoscete e che vivete giorno dopo giorno nel seno della Mia grazia non temete i vostri occhi vedono e il vostro cuore  percepisce il Mio Santo Amore i vostri occhi vedono la luce del Mio cuore e il vostro cuore è colmo del Mio amore, grazia e perdono la grazia della visione della vita il Mio perdono che vi avvolge con il velo del Mio amore custodendovi dall'azione del male.

Figli vi chiedo nell'umiltà del Mio cuore non abbandonate la via della verità, perché vi perderete nel mare dell'idolatria che ferisce il Mio Cuore e non assaporerete la vita il gioioso giubilo del Mio amore che è pace e vita, restate sempre con fiducia nel Mio Cuore Casa di vita che vi ripara e vi tiene lontani dall'azione distruttrice del male che passa come onda di dolore travolgendo ogni cosa ma non può scardinare le radici della vita le radici dell'amore le radici alimentate continuamente dalla Mia misericordia.

Pregate e digiunate, pregate con fede e alimentate il fuoco della speranza, digiunate con amore e vi fortificherete trovando sempre la via della grazia la Mia luce che vi indica il sentiero.

Con amore vi benedico toccando con le Mie mani il vostro cuore e segno la vostra fronte con il simbolo della vita e vi sigillo con il Mio preziosissimo sangue il sangue del perdono che redime e salva.

Ancora amore e pace al vostro cuore con questa esortazione fiduciosi del Mio aiuto camminate sulla strada della Mia dottrina e non abbandonate la via della luce l'unica che mostra la verità nella sua pienezza di vita.

Con amore Gesù Verbo immutabile di vita.


Giovanni - Capitolo 3:1,21                 

Colloquio con Nicodemo

[1]C'era tra i farisei un uomo chiamato Nicodèmo, un capo dei Giudei. [2]Egli andò da Gesù, di notte, e gli disse: «Rabbì, sappiamo che sei un maestro venuto da Dio; nessuno infatti può fare i segni che tu fai, se Dio non è con lui». [3]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'alto, non può vedere il regno di Dio». [4]Gli disse Nicodèmo: «Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può forse entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e rinascere?». [5]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio. [6]Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito. [7]Non ti meravigliare se t'ho detto: dovete rinascere dall'alto. [8]Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito». [9]Replicò Nicodèmo: «Come può accadere questo?». [10]Gli rispose Gesù: «Tu sei maestro in Israele e non sai queste cose? [11]In verità, in verità ti dico, noi parliamo di quel che sappiamo e testimoniamo quel che abbiamo veduto; ma voi non accogliete la nostra testimonianza. [12]Se vi ho parlato di cose della terra e non credete, come crederete se vi parlerò di cose del cielo? [13]Eppure nessuno è mai salito al cielo, fuorchè il Figlio dell'uomo che è disceso dal cielo. [14]E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo, [15]perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna».
[16]Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. [17]Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. [18]Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è gia stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. [19]E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie. [20]Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. [21]Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio.
 


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.