La sorgente del tempio
Io Sono anime Mie Io sono la Vita e la vita è in voi, perché Io dimoro in voi con il Mio Santo Amore il Mio Santo Spirito che vi colma di ogni grazia necessaria per poter affrontare questo giorno e i giorni che verranno.
Pregate e non temete, pregate e donate carità d'amore con il cuore colmo della Mia speranza, pregate per i Miei figli gli unti dalle Mie mani i Miei consacrati attaccati quotidianamente dal male e dalla sua azione, pregate perché con la carità dell'amore donata spontaneamente e nella sincerità nulla può la bestia blasfema che con le sue continue bestemmie maledice i Miei figli e cerca di toglierli dal Mio altare.
Pregate, perché la preghiera dona vita la preghiera dona amore e là dove giunge dal Mio cuore il Mio balsamo di vita e la Mia carezza d'amore la Mia luce ogni tenebra scompare ogni attacco è vinto ogni male è bruciato dal fuoco vivo del Mio amore che è sempre vittorioso su ogni dolore di morte e di tenebra.
Vi chiamo alla preghiera anime Mie vi chiamo all'amore, vi esorto alla perseveranza vi invito a donare la vostra vita alla custodia delle Mie mani che sono le mani della vita sono le mani di colui che tocca e guarisce e Io solo passo in mezzo a voi fortificando il vostro cuore e guarendolo da ogni male con il tocco delle Mie mani con il tocco della carezza della vita e dell'amore.
Pregate per la Mia santa chiesa ecco i giorni della divisione ecco lo scisma ecco la Mia dottrina cambiata e conformata all'uomo e non al Mio volere.
Pregate, perché con la preghiera otterrete sempre dal Padre Mio e vostro al quale chiederete nel Mio Santo Nome le grazia della vita, pregate, perché la Mia Parola è una e la Parola del Signore era, è e sempre sarà immutabile sempre viva, sempre dono d'amore, sempre carezza e fortezza di vita e beati i cuori che vivono nella Mia luce cibandosi del Mio Verbo e proclamando sempre la Mia Verità che è una immutabile.
Io Sono Gesù anime Mie, Sono il Verbo incarnato e la Mia Parola è vita e la vita mai potrà cambiare, perché il calore dell'amore ha una sola fonte il Mio Cuore e solo coloro che non hanno amore violano il Mio comandamento il comandamento della Vita, il comandamento dell'Amore, pregate per i Miei figli che a breve proclameranno con la voce della loro ipocrisia la mutabilità del Mio volere.
Io Sono via, verità e vita e la Mia via è nella verità e chi vive nella luce della Mia Parola è sempre abbracciato dal Mio amore che eleva alla vita.
Pregate, perché è giunto il tempo della confusione spirituale pregate e fortificatevi ogni giorno con la Mia Parola che vi guida e vi inoltra con amore sul sentiero della vita.
Pregate, pregate, pregate, ecco i giorni del dolore ecco i giorni della tribolazione, ecco la crudeltà del male che è entrata nella Mia chiesa ecco dividono il Mio mantello e tirano a sorte sulla Mia tunica, ecco il velo dell'ipocrisia che nasconde la verità, ma voi che Mi conoscete e che vivete giorno dopo giorno nel seno della Mia grazia non temete i vostri occhi vedono e il vostro cuore percepisce il Mio Santo Amore i vostri occhi vedono la luce del Mio cuore e il vostro cuore è colmo del Mio amore, grazia e perdono la grazia della visione della vita il Mio perdono che vi avvolge con il velo del Mio amore custodendovi dall'azione del male.
Figli vi chiedo nell'umiltà del Mio cuore non abbandonate la via della verità, perché vi perderete nel mare dell'idolatria che ferisce il Mio Cuore e non assaporerete la vita il gioioso giubilo del Mio amore che è pace e vita, restate sempre con fiducia nel Mio Cuore Casa di vita che vi ripara e vi tiene lontani dall'azione distruttrice del male che passa come onda di dolore travolgendo ogni cosa ma non può scardinare le radici della vita le radici dell'amore le radici alimentate continuamente dalla Mia misericordia.
Pregate e digiunate, pregate con fede e alimentate il fuoco della speranza, digiunate con amore e vi fortificherete trovando sempre la via della grazia la Mia luce che vi indica il sentiero.
Con amore vi benedico toccando con le Mie mani il vostro cuore e segno la vostra fronte con il simbolo della vita e vi sigillo con il Mio preziosissimo sangue il sangue del perdono che redime e salva.
Ancora amore e pace al vostro cuore con questa esortazione fiduciosi del Mio aiuto camminate sulla strada della Mia dottrina e non abbandonate la via della luce l'unica che mostra la verità nella sua pienezza di vita.
Con amore Gesù Verbo immutabile di vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento