Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 27 luglio 2015

Locuzione 430 - 61/2015

26 luglio 2015  ore 15,58

 
             Ecco il giorno della luce, ecco il giorno della grazia ecco l'amore di Dio che scende sulle ali della bianca colomba ecco il fuoco della purificazione ecco lo Spirito Santo che avvolge e dona nel mistero della luce la grazia di colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo.

Il mistero Trinitario è vita e nella vita donata alla gloria di Dio Uno e Trino è la gioia di vivere la grazia della luce che libera dal velo della cecità che copre gli occhi del cuore e la grazia dell'amore di colui che è Padre, Figlio, e Spirito Santo avvolge con misericordia e nella misericordia la vita è pienezza di luce, perché con il perdono il Dio della vita e  dell'amore dona lo splendore della grazia che eleva al cielo, dona la vita e l'amore e dove è la vita è l'amore, perché Dio è vita e amore e la vita splende della luce della grazia  l'amore del Signore l'ineguagliabile grandezza che è sempre accompagnata dalla vita.

Io Sono anime Mie Padre, Figlio e Spirito Santo, Io Sono l'unico Dio e trino Signore che accompagna la vostra vita con la luce dell'amore, Sono il Tutto in tutti, Sono vita, perché Io Sono Padre creatore, Sono amore, perché Io Sono Figlio misericordia e perdono, Sono luce, perché Io Sono Spirito Santo amore e vita, Io Sono e in Me è la vita  l'amore e la luce.

La vita viene da Me Padre fonte di ogni grazia e la vita che è in Me è l'amore di Mio Figlio che vive nello splendore del Mio Cuore, e l'amore che ci unisce intimamente è luce e grazia di vita e di amore l'amore di Dio Spirito Santo vento di grazia che porta la vita e con la vita l'amore, perché la vita è sempre accompagnata dall'amore e l'amore è sempre vita, perché Dio è amore e vita luce che porta la grazia del perdono.

Pregate oh! anime tutte ristorate e rinfrancate dalla luce della grazia, pregate e donate il vostro respiro di vita alla Vita, donate il vostro respiro di amore all'Amore donate ogni cosa di voi alla luce Trinitaria che vi avvolge nel mistero della vita  e dell'amore vi custodisce nella grazia della vita con il perdono e vi colma di Santo e Divino Amore, vi riempie di vita e vi rigenera nell'amore con la forza che libera da ogni male.

Pregate, perché questo è il tempo della luce e il tempo dell'amore è il tempo della vita, pregate per quanti non hanno luce nel cuore, per quanti non vivono la vita nella grazia del Mio amore, per quanti senza amore vivono la vita nel buio della luce del mondo l'inganno del cuore che vive la menzogna vive la totale mancanza di luce che dona la vita e l'amore vive la Mia mancanza vive la vita senza Dio unico Amore e trino Signore; pregate figli Miei, perché Io Dio Padre Figlio e Spirito Santo, vita amore e luce amo e dono vita e l'amore e la vita che vengono dalla fonte della grazia si riversano con misericordia nei cuori che più hanno bisogno della di perdono il Mio perdono il perdono di Dio.

Pregate, perché senza perdono non c'è luce che mostra la vita e la vita è nel buio della perdizione.

Il Mio perdono è per tutti , perché non ha confini la Mia misericordia il Mio amore che vi dona luce per vivere la vita nello splendore della Mia grazia.

Pregate, pregate, pregate, perché il tempo è nel suo ultimo istante di misericordia, pregate l'istante degli istanti è pronto a mostrarvi il braccio della Mia perfetta giustizia nell'amore, pregate, pregate, pregate con fede, con amore con misericordia, pregate e accompagnate la spontaneità del cuore con la viva carità la gioia di essere sempre abbracciati dal Mio santo e Divino Amore che vi veste della Mia luce la luce del Signore della vita la luce del Signore dell'amore, la luce Trinitaria vortice di amore che innalza alla vita.

Vi amo figli Miei vi amo di un amore incommensurabile vi amo all'inverosimile vi amo con amore immenso e smisurato e il Mio amore è sempre vita, perché la carità dell'amore dona sempre la vita sempre figli Miei ed Io che Sono amore dono la vita con la guarigione del cuore.

La fonte della vita è in Me e la Mia acqua è il perdono e vi chiamo tutti alla vita, tutti alla conversione del cuore.

Figli la Mia luce mai si spegne e dove Io arrivo allontano ogni male, perché Io Sono la purezza dell'amore il fiore della vita, Sono colui che vive il Vivente, Sono la grazia che purifica il vostro cuore da danno del dolore, venite con amore e nella pienezza della vostra volontà aprite il cuore alla Mia luce che vi rigenera nella vita con il Mio amore il Mio perdono la Mia misericordia.

Venite e trovate ristoro in Me oh! voi tutti che vivete l'afflizione della vita venite e ponete nel fuoco vivo del Mio amore ogni vostra impurezza e non temete Io Sono Dio Padre della vita e dell'amore.

Pace a voi con la Mia benedizione che scende nei vostri cuori dall'alto dei cieli ove è la Mia dimora la dimora del Signore la Casa della Vita che vi attende per consolare il vostro cuore da ogni dolore che vi ha negato l'amore.

Pace a voi figli della vita Io Sono sempre con voi, perché la Mia luce è nel vostro cuore là dove Io vivo quando Mi aprite la porta della vostra vita e vi lasciate purificare dalla Mia luce il Mio amore l'amore che dona la vita.

Amore luce e vita sono su di voi  e il Mio amore che è luce di vita vi abbraccia con il Mio vento il vento di Dio la brezza della vita la carezza dell'amore la luce che illumina la via della grazia.

Ora e sempre vita amore e luce ai vostri cuori.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, Trinità Santissima luce di vita e di amore.
 
Osea - Capitolo 4                                     

II. DELITTI E CASTIGO DI ISRAELE

Corruzione generale

[1]Ascoltate la parola del Signore, o Israeliti,
poichè il Signore ha un processo
con gli abitanti del paese.
Non c'è infatti sincerità né amore del prossimo,
nè conoscenza di Dio nel paese.
[2]Si giura, si mentisce, si uccide,
si ruba, si commette adulterio,
si fa strage e si versa sangue su sangue.
[3]Per questo è in lutto il paese
e chiunque vi abita langue
insieme con gli animali della terra
e con gli uccelli del cielo;
perfino i pesci del mare periranno.

Contro i sacerdoti

[4]Ma nessuno accusi, nessuno contesti;
contro di te, sacerdote, muovo l'accusa.
[5]Tu inciampi di giorno
e il profeta con te inciampa di notte
e fai perire tua madre.
[6]Perisce il mio popolo per mancanza di conoscenza.
Poichè tu rifiuti la conoscenza,
rifiuterò te come mio sacerdote;
hai dimenticato la legge del tuo Dio
e io dimenticherò i tuoi figli.
[7]Tutti hanno peccato contro di me;
cambierò la loro gloria in vituperio.
[8]Essi si nutrono del peccato del mio popolo
e sono avidi della sua iniquità.
[9]Il popolo e il sacerdote avranno la stessa sorte;
li punirò per la loro condotta,
e li retribuirò dei loro misfatti.
[10]Mangeranno, ma non si sazieranno,
si prostituiranno, ma non avranno prole,
perchè hanno abbandonato il Signore
per darsi alla prostituzione.

Il culto di Israele è solo idolatria e libertinaggio

[11]Il vino e il mosto tolgono il senno.
[12]Il mio popolo consulta il suo pezzo di legno
e il suo bastone gli dà il responso,
poichè uno spirito di prostituzione li svia
e si prostituiscono, allontanandosi dal loro Dio.
[13]Sulla cima dei monti fanno sacrifici
e sui colli bruciano incensi
sotto la quercia, i pioppi e i terebinti,
perchè buona è la loro ombra.
Perciò si prostituiscono le vostre figlie
e le vostre nuore commettono adulterio.
[14]Non punirò le vostre figlie se si prostituiscono,
nè le vostre nuore se commettono adulterio;
poichè essi stessi si appartano con le prostitute
e con le prostitute sacre offrono sacrifici;
un popolo, che non comprende, va a precipizio.

Avvertimento a Giuda e Israele

[15]Se ti prostituisci tu, Israele,
non si renda colpevole Giuda.
Non andate a Gàlgala,
non salite a Bet-Avèn,
non giurate per il Signore vivente.
[16]E poiché come giovenca ribelle si ribella Israele,
forse potrà pascolarlo il Signore
come agnello in luoghi aperti?
[17]Si è alleato agli idoli Efraim,
[18]si accompagna ai beoni;
si son dati alla prostituzione,
han preferito il disonore alla loro gloria.
[19]Un vento li travolgerà con le sue ali
e si vergogneranno dei loro sacrifici.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977http://www.maranatha.it 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.