Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 16 luglio 2015

Locuzione 422 - 53/2015

28 giugno 2015  ore 07,06


Romani - Capitolo 4:4,8                                     
                                    
[4]A chi lavora, il salario non viene calcolato come un dono, ma come debito; [5]a chi invece non lavora, ma crede in colui che giustifica l'empio, la sua fede gli viene accreditata come giustizia. [6]Così anche Davide proclama beato l'uomo a cui Dio accredita la giustizia indipendentemente dalle opere:
[7]Beati quelli le cui iniquità sono state perdonate
e i peccati sono stati ricoperti;
[8]beato l'uomo al quale il Signore non mette in conto
il peccato!

                           Anime tutte del Mio cuore non soffocate in voi il grido della vita che chiama all'altezza dell'amore quella altezza che sembra irraggiungibile ma così non è, perché se vi abbandonate nella Mia custodia e vi lasciate abbracciare dal velo della Mia misericordia il vostro cuore vola e si eleva a Me dove assiso sul trono della Mia gloria vi copro con il Mio amore e vi stringo al seno della vita e con il Mio manto di amore vi difendo e vi ristoro di ogni affanno di ogni sofferenza di ogni angoscia di ogni tristezza di ogni lacrima di dolore di ogni male, perché Io Sono Gesù l'eterno amore colui che salva colui che vi guarisce da ogni iniquità che cerca di soffocare in voi la vita.

Pace a voi figli della vita, pace a voi dilette anime che cercate con la forza che è in voi la vita, pace figli della misericordia; in questo giorno Sono con amore e vita ad abbracciarvi e stendo su di voi la grazia della vita stendo su di voi il Mio perdono la Mia misericordia che vi ristora con il Mio Santo e Divino Amore.

Vi esorto anime del Mio Cuore a non abbandonare la via della luce ma a perseverare con costanza e nell'umiltà nel sacrificio di lode e di amore al Mio Sacro Cuore quel cuore che vi ha accolti nel seno della grazia e come Casa di Vita vi custodisce dalla tenebra del male che come buio tetro di miseria ha avvolto i cuori di coloro che negando il Mio amore vivono nella tormentata angoscia dell'odio che come veleno giorno dopo giorno porta alla morte dello spirito che vive la degenerazione del male, vive la sofferenza del male perpetrata dal tiranno seduttore che inocula la sua crudeltà nei cuori che lo servono come vero dio e rimangono schiavi del suo giogo impigliati nella sua rete di dolore che porta alla morte dell'anima mano a mano che la stretta della rete stringe e non permette alcuna libertà e vincola al dolore della morte quella morte voluta e cercata con volontà segno di disprezzo per la vita, oltraggio all'amore segno di miseria morale e di negazione della luce che dona la grazia dell'amore.

Figli continuate ad erigere con costanza la Casa dell'Amore costruitela con i mattoni dell'umiltà e copritela con il tutto della Mia grazia donandomi in affidamento la vostra vita, siate fiduciosi e attendete la Mia luce che illuminerà la vostra casa e la ornerà dello splendore dell'amore con il Mio Santo Aiuto l'aiuto di colui che dona con carità di vita la vita, perché Io Sono il Vivente, la Vita, Sono il Signore dell'amore, Sono Colui che nell'umiltà vi chiama ad abitare la Mia dimora e a vivere nella Mia luce Sono il cuore del perdono e sostegno e fondamenta della casa che erigete giorno dopo giorno  con amore donandola alla Mia custodia, alla Mia difesa.

Chi abbandona la via della luce vive l'abbandono dell'amore, perché si stacca da Me che Sono l'amore si stacca da Me che sono la vita e non ha pace nel cuore, perché è privo di luce e vaga nella tenebra della vita scelta di vita che non ristora l'anima che resta nell'esilio lontana dalla Mia grazia santificatrice.

Mostrate con umiltà la luce che è in voi, segno di vita e di amore ai vostri fratelli e alle vostre sorelle tutti figli Miei, mostrate con la vostra vita la Mia luce ed esortate i cuori a vivere nella custodia del Mio amore insegnando loro come erigere la difesa del cuore dall'attacco del male, siate con carità d'amore nella libertà del vostro amore pienezza di vita con la vita che è giunta in voi nella gratuità della Mia carità la Mia grazia corona d'amore al vostro cuore, siate sempre luce e non disprezzate chi vive il buio del mondo ma sostenetelo con la carità dell'amore  la preghiera del cuore spontaneamente donata a Me  Cuore di vita che dispone le grazie dell'amore quando l'umiltà  corona d'oro del cuore porta al Mio altare la vostra fiamma di vita.

Non giudicate e non elevatevi al di sopra degli altri ma restate con gioia nell'umiltà del cuore ultimi tra gli ultimi, forti nella carità, servi d'amore, strumenti di vita al servizio della vita così ad imitazione del Mio Cuore camminando sulla Mia via porterete ai cuori che metto sulla vostra strada la Mia luce la luce dell'amore che dona la vita e che preserva da ogni male, porterete la Mia Parola, la Parola del Signore che guarisce i cuori increduli, perché il Mio Verbo è Verità e la Verità che è in Me  libera da ogni inganno donando luce la luce che ristora e consola che guida sulla via del perdono e con il dono della pace custodisce nel Mio Cuore la Casa dell'Amore il porto della vita.

E' tempo di raccoglimento e di carità è tempo di vivere nel riparo e nella custodia del Mio Cuore è tempo di dura prova con coraggio affrontate la vita e colmi del Mio Santo Amore camminate due  a due là dove vi mando a portare l'acqua dell'amore che disseta e guarisce i cuori che mai hanno assaporato la vita nella grazia della Mia custodia, la custodia nelle mani del Signore.

Pregate, pregate, pregate, con umiltà, pregate con totale abbandono nel Mio Cuore la fiducia è premio e nel premio è la gioia di vivere il giubilo dell'amore che accompagna con le Mie meraviglie le splendide grazie che ravvivano il cuore tenendolo nella fiamma della speranza che arde come fuoco vivo di carità alimentato dall'olio della fede.

Vi benedico con amore e vi segno con la Mia destra imprimendo nel vostro cuore il sigillo della vita; umiltà anime Mie, umiltà vento d'amore che porta la brezza della carità.

Pace a voi Gesù
 


Atti - Capitolo 26:12,18                                    
      
[12]In tali circostanze, mentre stavo andando a Damasco con autorizzazione e pieni poteri da parte dei sommi sacerdoti, verso mezzogiorno [13]vidi sulla strada, o re, una luce dal cielo, più splendente del sole, che avvolse me e i miei compagni di viaggio. [14]Tutti cademmo a terra e io udii dal cielo una voce che mi diceva in ebraico: Saulo, Saulo, perché mi perseguiti? Duro è per te ricalcitrare contro il pungolo. [15]E io dissi: Chi sei, o Signore? E il Signore rispose: Io sono Gesù, che tu perseguiti. [16]Su, alzati e rimettiti in piedi; ti sono apparso infatti per costituirti ministro e testimone di quelle cose che hai visto e di quelle per cui ti apparirò ancora. [17]Per questo ti libererò dal popolo e dai pagani, ai quali ti mando [18]ad aprir loro gli occhi, perché passino dalle tenebre alla luce e dal potere di satana a Dio e ottengano la remissione dei peccati e l'eredità in mezzo a coloro che sono stati santificati per la fede in me.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.