Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 7 luglio 2015

Locuzione 421 - 52/2015

25 giugno 2015  ore 06,54


                           Con amore seguitemi, con la forza della vita camminate sulle Mie orme e passo dopo passo sempre illuminati e riparati dalla Mia luce e dal Mio Santo Spirito approderete nel seno della vita, giungerete nel Mio Cuore dove vi ristorerete di ogni affanno e mai più vi ricorderete dell'angoscia e della tristezza e nessuna lacrima solcherà il vostro viso, perché nel giubilo della vita vivrete l'eterno gaudio il Mio amore.

Io Sono Gesù il Figlio dell'Altissimo e sono sempre cuore di misericordia, perché in Me c'è solo amore e l'amore è la Mia splendida veste che nella regalità della Mia Divina Essenza copre con il dono della vita tutti coloro che cercano Me il Signore Dio della pace e dell'amore, Dio della vita, Dio che guida nella storia dell'umanità la storia di ogni vita e il Mio guidare è il continuo cercare il vostro cuore e la Mia premura è quella di risvegliare in voi la vita ed Io che sono la vita nel mistero dell'amore sono sempre accanto a voi, perché come Padre buono e giusto mai mi allontano da voi mai vi abbandono e scruto il vostro cuore e leggo i vostri pensieri e in questo tempo ove porto il Mio sguardo e ove poso la Mia luce  che mette in risalto ogni tenebra, perché non c'è tenebra che possa restare celata al Mio sguardo d'amore, non vedo amore nei cuori non trovo in voi la gioia per la vita e attorno a voi è la desolazione, perché non lasciate fiorire le gemme della vita piantate in voi dalla Mia misericordia e tutto è nella confusione e nella confusione regna l'odio e la vendetta, perché nessuno più muove il cuore alla compassione e con ferocia difendete l'aborto della vostra vita lasciate alla deriva del male il dono del Mio cuore: l'amore, lasciate nella tenebra la Mia luce e non permettete al vostro cuore di vivere la vita nel gaudio del Mio amore.

Sono venuto in mezzo a voi per portarvi la vita e con la Mia venuta grazia d'amore del Padre Mio che vive in cielo donando gloria al Suo Cuore ho liberato con il sacrificio della Mia vita la vostra vita e nel Mio sacrificio d'amore attuato nella obbedienza al volere del Padre Mio la ricchezza inestimabile dell'amore è dono di vita nella gratuità del Mio Cuore offerto ad ognuno di voi e la Mia offerta che è la vita nell'amore rimane nella Mia fonte, perché pochi vengono a dissetarsi alla Mia sorgente che scaturisce dal Mio Cuore e quei pochi si donano alla vita con amore rinunciando al male e alla sua azione di morte e abbandonando l'ego della superbia vivono nella mitezza sospesi tra cielo e terra, perché hanno riconosciuto nella profondità del loro cuore la Mia presenza e hanno aperto la porta della loro vita alla Mia luce e lasciando con pienezza di volontà agire il Mio Santo e Divino Amore sono nella grazia della vita vivendo con Me la sofferenza dell'amore per la perdita di tutti quei cuori che non rinunciano ai vizi del mondo e si lasciano condurre dal sibilo del serpente antico nella fossa della perdizione.

Ecco ciò che vedo morte e desolazione e la morte accompagna la desolazione perché il cuore che non vive la luce della grazia è nella sofferenza dell'angustia del male che nel silenzio dell'inganno è sempre sordo con la sua menzogna e nega a coloro che lo servono la vita, perché il principe di questo mondo è tenebra di morte che trascinerà con sé nella desolazione quanti volutamente non credono in Me mistero di amore resurrezione e vita.

Io Sono la via della grazia, Sono la porta del cielo che dal Mio Cuore vi innalza alla vita là dove il Padre Mio e vostro vi attende per coronarvi con la vita che mai smette di palpitare l'amore, ma dalla Mia porta sempre aperta con misericordia pochi sono coloro che entrano nella vita e per questo la Mia sofferenza, continua e dolorosa passione, è tutt'ora immane e indicibile e il Mio Cuore sanguina e la Mia voce rimane inascoltata e il Mio amore non viene liberato e l'acqua della vita viene dispersa, perché non gradita e apertamente i vostri cuori denigrano e oltraggiano il Mio santo Nome e quello della Madre Mia dolcezza senza fine e corona del Mio Cuore e il vostro oltraggio non ha limiti, perché nella spudoratezza delle vostre azioni vi macchiate di crimini di ferocia inaudita peggiori di quelli concepiti dallo stesso male e in questo vortice di odio vi lasciate andare nella miseria della concupiscenza di ogni vizio che affonda al vostra vita nel fango del dolore e alimentate il male che come forza di morte vi attira nella sua casa la casa della perdizione.


Ho detto basta a questo ludibrio di dolore e non permetterò al male di condurre la sua spietata azione di morte e miseria fortificata dalla vostra scellerata scelta, Io Sono il Signor della vita e torno nella Mia gloria nuovamente sulla terra, torno come ladro nella notte e guai a coloro che troverò abbracciati alla concupiscenza guai a coloro che rimuovendo l'amore dal loro cuore lo hanno colmato con la mistura del dolore sordo e muto il peccato che distrugge la vita.

Ecco nel cielo il segno della vita, ecco sulla terra  il segno del male, ecco la battaglia finale, ecco la vita che sovrasta ogni miseria di tenebra e di dolore, ecco la luce dell'amore che sconfigge ogni male, eccomi figli Miei, Mio piccolo resto non temere il sole della vita ti abbraccia e ti difende dal dolore della tenebra di satana e dai suoi seguaci portatori di morte, sepolcri imbiancati, ecco la Mia spada, ecco la Mia vittoria, nello splendore della Mia gloria la Mia luce vi annuncia i segni del Mio glorioso ritorno, popolo Mio dalla terra dei morti ti toglierò e nel cuore della vita ti innalzerò come frutto di amore e di misericordia al Padre Mio la Vita Dio Creatore.

Prega resto della vita e con carità d'amore porta il Mio grido di dolore nei cuori senza vita.

Gesù l'Uomo dei dolori.
 

Timoteo 1 - Capitolo 4:1,16                                     

I falsi dottori

[1]Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, [2]sedotti dall'ipocrisia di impostori, gia bollati a fuoco nella loro coscienza. [3]Costoro vieteranno il matrimonio, imporranno di astenersi da alcuni cibi che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie dai fedeli e da quanti conoscono la verità. [4]Infatti tutto ciò che è stato creato da Dio è buono e nulla è da scartarsi, quando lo si prende con rendimento di grazie, [5]perché esso viene santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera.
[6]Proponendo queste cose ai fratelli sarai un buon ministro di Cristo Gesù, nutrito come sei dalle parole della fede e della buona dottrina che hai seguito. [7]Rifiuta invece le favole profane, roba da vecchierelle.
[8]Esèrcitati nella pietà, perché l'esercizio fisico è utile a poco, mentre la pietà è utile a tutto, portando con sé la promessa della vita presente come di quella futura. [9]Certo questa parola è degna di fede. [10]Noi infatti ci affatichiamo e combattiamo perché abbiamo posto la nostra speranza nel Dio vivente, che è il salvatore di tutti gli uomini, ma soprattutto di quelli che credono. [11]Questo tu devi proclamare e insegnare.
[12]Nessuno disprezzi la tua giovane età, ma sii esempio ai fedeli nelle parole, nel comportamento, nella carità, nella fede, nella purezza. [13]Fino al mio arrivo, dèdicati alla lettura, all'esortazione e all'insegnamento. [14]Non trascurare il dono spirituale che è in te e che ti è stato conferito, per indicazioni di profeti, con l'imposizione delle mani da parte del collegio dei presbiteri. [15]Abbi premura di queste cose, dèdicati ad esse interamente perché tutti vedano il tuo progresso. [16]Vigila su te stesso e sul tuo insegnamento e sii perseverante: così facendo salverai te stesso e coloro che ti ascoltano.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 
 
 
 

 

 

 


 
 
 

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.