Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 30 giugno 2015

Locuzione 420 - 51/2015

21 giugno 2015  ore 07,34


                           Il giorno si alza e la luce avanza ecco che è giunto il Mio giorno il giorno del Signore, il tempo del giorno che viene è fissato cosippure l'istante della misericordia che lo accompagna e nel suo alzarsi il giorno della vita saluterà i cuori che hanno atteso con fiducia con la luce della vita nell'abbraccio dell'amore che esploderà come gaudio eterno donando il giubilo senza fine del Signore e quanti con volontà hanno rigettato la vita negando a se stessi il Mio amore l'acqua del perdono vivranno il dolore senza fine dell'angoscia che stringe il cuore e lo mette nella prostrazione della tristezza angoscia e tristezza vestito e mantello che si adageranno sul corpo dei figli della perdizione.

Ecco Io vengo e con la Mia venuta la terra fremerà e i flutti del mare si alzeranno e i cieli si arrotoleranno, perché la Mia potenza in quell'istante sconvolgerà la terra il mare e il cielo, li sconvolgerà al passaggio della Mia luce che viene a rinnovare e a purificare viene a liberare dal dominio del male  ecco nella Mia gloria il bastone del Mio amore ecco le catene si sciolgono ecco che gli occhi degli increduli vedono ciò che sempre hanno avuto nel cuore e mai hanno visto perché schiavi del male e del ceppo del suo dolore, ecco le orecchie odono la voce della vita che come fragore di acqua interrogherà i cuori ecco il tempo è giunto per annunciare il Mio secondo avvento e nei segni che Io il Signore dono nel cielo e sulla terra sono visibili le  impronte delle Mie mani, perché Io solo tocco e faccio fremere e vibrare l'intero universo che è un tutt'uno con il Mio Cuore.

Io Sono Gesù il Figlio dell'Altissimo e chiamo alla vita e come voce di perdono esorto al ravvedimento invito ogni cuore a nutrire la speranza e ad alimentare la fede con l'olio della Mia misericordia la Mia carità d'amore, Sono con il cuore a nutrire la speranza e ad alimentare la fede con l'olio della Mia misericordia la Mia carità d'amore, Sono con il cuore della grazia a spronarvi e a indicarvi la via della conversione, Sono il Padre della vita e con umiltà rispettando la vostra volontà attendo l'apertura del vostro cuore, Sono mitezza e bontà, perdono e misericordia, Sono sempre mendicante d'amore, perché Io Sono l'Umile Signore che dona la vita nell'amore e la vita è sempre accompagnata dal Mio amore, perché nulla vive nell'amore del Mio Cuore senza l'alimento della vita ed è la vita che vi chiama all'amore perché Io Sono la vita e Io Sono l'amore non attendete oltre e non lasciate trascorrere il tempo, perché il tempo è prezioso è dono di vita e guai a coloro che attendono il tempo fissato come spettatori che guardano dalla finestra del loro agio la scena del mondo che cambia, guai, guai, guai il guai del Signore vi attende il guai del Signore è prossimo il guai del Signore si abbatte su coloro che nell'inerzia del piacere vivono nell'abisso del male che nega la forza di alzare gli occhi al cielo per vedere la luce che annuncia il nuovo cielo e la nuova terra, nega il Mio amore con l'inganno nega la vita con la morte dell'anima che è vincolata al ceppo del dolore sordo e muto.

La tempesta del male annuncia l'alba del giorno che avanza l'alba del nuovo giorno il giorno che nell'istante del Mio amore con la luce della vita fermerà il propagarsi dell'onda della tenebra che verrà placata per misericordia e distrutta nel fuoco della Mia perfetta giustizia la giustizia nell'amore del Signore Dio della vita.

Annunciate figli Miei il Mio amore annunciate anime di luce la luce che viene a liberare e come sole che sorge dall'alto allontanerà per sempre il buio della tenebra del male, perché nella luce del Mio cuore è la vita e la vita è amore che sconfigge e annienta il male e la sua azione di morte il buio dell'anima la spira del dolore che lega al palo della perdizione.

Annunciate la primavera del Signore il nuovo cielo terso e splendente la nuova terra purificata dal Mio amore che con il fuoco della vita brucia ogni iniquità dolore che nega la vita, crudele e spietata vendetta del principe di questo mondo che ha scatenato la bufera della tempesta del male.

Non temete e siate fiduciosi della Mia misericordia che mai abbandonerà i vostri cuori figli della Mia pace ed è la Mia pace che vi darà la forza del Mio amore con il quale vestiti di luce allontanerete il dolore della tempesta del male, perché Io vivo in voi e animo la vostra forza che diviene muro invalicabile quando nell'umiltà con pienezza di volontà accogliete la Mia luce e vi lasciate guidare dalla Mia mano la mano del Signore.

Pace a voi anime Mie, pace ai vostri cuori, pace sempre pace figli della luce, la Mia pace è con voi forza di vita che vi transita con il Mio amore nell'uragano del dolore che si placa al passaggio della Mia luce, perché Io Sono il Signore, Dio creatore, Padre della vita.

Pregate, pregate, pregate per quanti non hanno forza di vincere la resistenza del male pregate, perché nella Mia misericordia è la forza dell'amore che dona la vita e sconfigge il terrore della tenebra.

Il Mio amore vi accompagna e la Mia luce vi mostra il cammino seguitelo con fiducia, perché solo la luce vi indica la via della salvezza, nel perdono è l'alimento della vita e la vita vi sazia con il Pane degli Angeli sempre sazi del Mio amore immergetevi nella fonte della grazia e lasciatevi purificare dall'onda soave del Mio amore il Mio Santo Spirito che opera in ogni cuore il rinnovamento della vita donandovi la luce che vi mostra la grazia e vi fa assaporare con gli occhi del cuore la meraviglia del Signore il palpito della vita.

Beati i cuori che credono senza vedere immensa e radiosa è la luce che darà vita.

Ecco l'invisibile è visibile ecco tutto ciò che è nella tenebra viene alla luce.

Gesù la luce che salva.
 

Apocalisse - Capitolo 9:1,12
 
La quinta tromba
   
[1]Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; [2]egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l'atmosfera. [3]Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. [4]E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte. [5]Però non fu concesso loro di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi, e il tormento è come il tormento dello scorpione quando punge un uomo. [6]In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; brameranno morire, ma la morte li fuggirà.
[7]Queste cavallette avevano l'aspetto di cavalli pronti per la guerra. Sulla testa avevano corone che sembravano d'oro e il loro aspetto era come quello degli uomini. [8]Avevano capelli, come capelli di donne, ma i loro denti erano come quelli dei leoni. [9]Avevano il ventre simile a corazze di ferro e il rombo delle loro ali come rombo di carri trainati da molti cavalli lanciati all'assalto. [10]Avevano code come gli scorpioni, e aculei. Nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi. [11]Il loro re era l'angelo dell'Abisso, che in ebraico si chiama Perdizione, in greco Sterminatore.
[12]Il primo "guai" è passato. Rimangono ancora due "guai" dopo queste cose.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.