[7]Arrivò intanto una donna di Samaria ad attingere acqua. Le disse Gesù: «Dammi da bere». [8]I suoi discepoli infatti erano andati in città a far provvista di cibi. [9]Ma la Samaritana gli disse: «Come mai tu, che sei Giudeo, chiedi da bere a me, che sono una donna samaritana?». I Giudei infatti non mantengono buone relazioni con i Samaritani. [10]Gesù le rispose: «Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è colui che ti dice: "Dammi da bere!", tu stessa gliene avresti chiesto ed egli ti avrebbe dato acqua viva». [11]Gli disse la donna: «Signore, tu non hai un mezzo per attingere e il pozzo è profondo; da dove hai dunque quest'acqua viva? [12]Sei tu forse più grande del nostro padre Giacobbe, che ci diede questo pozzo e ne bevve lui con i suoi figli e il suo gregge?». [13]Rispose Gesù: «Chiunque beve di quest'acqua avrà di nuovo sete; [14]ma chi beve dell'acqua che io gli darò, non avrà mai più sete, anzi, l'acqua che io gli darò diventerà in lui sorgente di acqua che zampilla per la vita eterna». [15]«Signore, gli disse la donna, dammi di quest'acqua, perché non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingere acqua».
Stai nella pace e donati come servo d'amore al servizio del Mio Cuore il cuore di Gesù il cuore da dove scaturisce la fonte della grazia e nella Mia fonte è la gioia, perché l'acqua della Mia sorgente disseta ogni cuore che cerca l'amore e il fiume dell'acqua viva mai smette di portare in ognuno di voi la frescura della Mia misericordia il ristoro al vostro cuore con il Mio perdono.
Sono sempre viva acqua di amore e irroro la terra arida del vostro cuore per renderla fertile, la irroro con la Mia misericordia e con la Mia grazia la coltivo e faccio germogliare nel deserto della vostra vita la vita, perché Io Sono la Vita e ove porto il Mio amore l'acqua del Mio perdono fa fruttificare la vita e con la vita vi saziate del Mio continuo e insondabile amore l'amore di Gesù il Cristo redentore e salvatore.
L'acqua dell'amore è nella Mia misericordia e non c'è altra acqua che può togliere l'arsura che c'è nel vostro cuore, perché solo in Me è l'amore e Io sono Colui che si è donato nel sacrificio della propria vita per portare in voi il Mio fiume di amore la Mia infinita misericordia e con il Mio sacrificio ho glorificato il Padre Mio che vive in cielo e il Suo amore che è in Me, perché Io e il Padre Mio siamo una cosa sola intimamente abbracciati nella vita e con la vita, perché Egli è la vita donata a voi con il Mio misericordioso Cuore, in voi giunge con l'acqua del perdono.
Fonte di acqua viva è il Mio Cuore fonte di grazia e di benedizione fonte di provvidenza e di ogni bene fonte della vita la vita che vi abbraccia sempre quando nell'umiltà del vostro cuore accogliete la Mia carità il dono del Mio amore e la carità che è in Me è la vita perché nessun cuore può vivere nella luce dell'amore senza carità, perché non è dissetato dalla Mia acqua e non conosce la Mia fertile misericordia che rinvigorisce con il ristoro della frescura del Mio perdono la propria vita che splende nel firmamento della Mia gloria abbracciata dalla Mia potenza che sempre difende con l'amore il vostro cuore, perché Io Sono la potenza della vita e con la vita vi innalzo al cielo del Mio amore ove come gocce di luce splendenti di vita ornate l'abisso del Mio amore quell'amore che mai finisce e che tutto abbraccia con la vita.
Io Sono il Signore e regno nei vostri cuori quando vi aprite alla Mia grazia riconoscendo che Io Gesù Sono il Signore in quell'istante di misericordia il Mio amore vi abbraccia e vi avvolge nella speranza e con la voce della vita vi guida sull'unica via che porta al firmamento dell'amore là dove lo splendore della vita vi mostra l'essenza della vita vi mostra la verità che viene dal cielo e dal cielo si imprime nel vostro cuore con la Mia forza la forza dell'amore e presi dalla Mia forza nel suo gioioso rigoglio di amore vivete l'innalzamento al cielo della vita là dove è la luce che avvolge con amore nel calore che dona la vita e nel calore della vita sempre riparati dalla forza dell'amore venite trasfigurati dalla Mia potenza che vi unisce a Me da cuore a cuore.
Nel Mio Cuore è la vita e la vita dono d'amore a voi donata tenetela sempre nello splendore della luce del Mio Cuore affinché in voi mai si spegni il desiderio dell'amore e mai si affievolisca la speranza la Mia luce di amore, perché senza speranza non potete vivere la fede che viene fortificata dalla Mia carità e con la fede che voi vivete la speranza e con la speranza alimentate con l'olio della Mia carità l'ardente fiamma della vita che è in voi, perché solo con la Mia carità potete vivere nel Mio Cuore sostenuti dalla Mia grazia e nella grazia che è dono di misericordia vivete nella luce e con la luce la splendida fiamma che arde come fuoco che ristora consolando il vostro cuore, camminate sulla via della pace là dove la fede la speranza e la carità vi conducono con la Mia Parola il fiume della vita che sgorga come sorgente d'amore dal Mio Cuore per donarvi la vita.
Vi benedico anime Mie con l'acqua del Mio amore, vi benedico nel Mio santo Nome e vi segno con il fuoco della vita portando nel vostro debole cuore la vita la Mia acqua il Mio amore la Mia misericordia il Mio perdono.
Pregate, pregate, pregate e con amore donate amore con carità donate carità con misericordia donate misericordia con umiltà donate l'amore, la carità e la misericordia che nella gratuità della vita è giunta nella vostra vita con la luce del Mio amore; lo Spirito Santo che è Dio vi guida e vi conduce alla sorgente dell'amore il Mio Cuore ove vi abbraccio e vi ristoro con l'acqua che dona la vita la Mia misericordia che vi disseta con il perdono.
Pace ai vostri cuori e con il saluto della pace segno visibile del Mio amore riunite i vostri cuori nella preghiera e come unico cuore e unica voce elevate con gioia l'inno alla vita.
Con concordia e nell'umiltà vivete il dono dell'amore e abbandonate i vostri desideri che non alimentano la vostra vita ma la rendono schiava del dolore sordo e muto l'unico desiderio che vi libera dal peccato è quello dell'amore fraterno vissuto nella luce della Mia grazia che sostiene nella vita la vostra vita, con gioia d'amore venite dinanzi al Mio altare e partecipate al banchetto della vita, mai manchi dal vostro cuore il Mio nutrimento il Mio pane e il Mio vino.
Con amore Gesù l'acqua viva che dona vita
[27]Dopo ciò egli uscì e vide un pubblicano di nome Levi seduto al banco delle imposte, e gli disse: «Seguimi!». [28]Egli, lasciando tutto, si alzò e lo seguì.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento