Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 19 giugno 2015

Messaggio di Maria 13 giugno 2015

13 giugno  2015  ore 16,54

 
Giovanni - Capitolo 9:39,41
 
39]Gesù allora disse: «Io sono venuto in questo mondo per giudicare, perché coloro che non vedono vedano e quelli che vedono diventino ciechi». [40]Alcuni dei farisei che erano con lui udirono queste parole e gli dissero: «Siamo forse ciechi anche noi?». [41]Gesù rispose loro: «Se foste ciechi, non avreste alcun peccato; ma siccome dite: Noi vediamo, il vostro peccato rimane».

 Lodato sia Gesù Mio Figlio
Ora e sempre lode a Gesù Madre mia.
 
            Sono con amore anche oggi a portare nel tuo debole cuore la gioia per la vita la Mia gioia la gioia di Maria la Regina della pace e con cura di Madre dell'amore è nel tuo intimo la presenza della Mia misericordia, perché mai smetto di custodire i figli del Mio Immacolato Cuore e secondo la volontà dell'altissimo Padre sono sempre peregrina Madre di misericordia che chiamo i figli della luce alla luce del perdono, vengo per volontà del Signore, vengo come messaggera di pace e porto nei vostri cuori lo splendore della luce della vita, Colui che della vita ne è il Signore, Colui che vi abbraccia con il cuore della mitezza e della umiltà Gesù Mio Figlio il Figlio dell'altissimo Padre.

Non temere figlio mio, non temere Io Sono Maria l'umile Ancella del Signore sono Colei che ti abbraccia con il cuore colmo di amore e impreziosisco la tua vita con la dolcezza della Mia preghiera carità d'amore per ogni figlio che serve nell'umiltà della propria vita Mio Figlio Gesù il redentore e salvatore il Vivente colui che salva.

Sono anche oggi viva presenza dell'amore di Mio Figlio e testimone della Sua misericordia e nella certezza della Sua speranza è il fuoco vivo della Sua carità che dona il calore della vita, perché Lui è la vita e il perdono, Lui è l'Agnello Immolato dono del Padre ai vostri cuori, l'intermediario tra l'Altissimo e gli uomini, Egli è la gloria dell'Altissimo e nel mistero della vita vi dona vita con il Suo perdono, il perdono del Signore.

Anima Mia divulga il Mio messaggio porta nei cuori il Mio cuore, porta ai tuoi fratelli e alle tue sorelle di preghiera anime di luce ravvivate sempre dalla luce del cuore di Mio Figlio e sostenute dalla Mia misericordia la Parola del Signore, la Parola donata con amore la Parola che si sprigiona in te al battito delle ali della bianca colomba che come vento d'amore viene e si posa nel tuo cuore avvolgendolo nella pace della misericordia il perdono luce di grazia che illumina la via della speranza l'unica via che conduce alla salvezza.

Sono giorni di dura prova ma solo con la prova della vita il cuore viene plasmato e forgiato dalle mani della carità vivente Gesù che ti ha chiamato al servizio del Suo cuore come apostolo degli ultimi tempi discepolo della carità, anima di luce che dona nell'umiltà la luce della Parola, in te è la forza del Suo amore abbracciala e donati sempre con gioia nel cuore della vita là dove voi tutte anime dilette che pregate con amore vivete la speranza e la fede con la Sua carità la carità dell'amore di Gesù l'Umile Signore.

Coraggio anime Mie coraggio e audacia prudenza e nascondimento e fortificati dalla brezza della vita  camminate sotto la custodia di colui che vi ha scelti e riempiti del Suo amore Gesù la vita, Gesù la misericordia Gesù la grazia del perdono Gesù l'immenso amore eterno e glorioso, cuore della provvidenza riparo di ogni male, casa d'oro che accoglie con la vita quanti amano  e si abbandonano con fiducia e volontà alle Sue mani le mani del Signore.

Coraggio figli della luce questo è il tempo del coraggio e della prudenza questo è il tempo della testimonianza questo è il tempo di vivere riparati nella Casa del Signore, perché chi non ha coraggio di amare e si abbandona alla spensieratezza dei vizi non indossa l'armatura della prudenza e con condotta allegra vive la propria vita nella dissolutezza infangando il cuore nella melma del male che sporca la bianca veste dell'amore l'unica via che conduce alla Casa del Signore.
 
Vi attendono ancora giorni di durezza ma non temete la vittoria è del Signore, perché Lui solo regna e impera vincendo con l'amore ogni male e questa è la verità della vita luce di misericordia che vi mostra il cammino il sentiero da seguire per restare sempre riparati dall'azione del male: l'amore e con l'amore vivete la grazia pregando e lodando il Signore della Vita, inneggiando al Suo Cuore e benedicendo il Suo Santo Nome, il nome di Colui che è Santo, Santo, Santo, il nome di Colui che è l'amore il nome di Colui che è misericordia il nome  di Colui che è luce di Vita Padre, Figlio e Spirito Santo Trinità Santissima infinito amore che abbraccia con la purezza della vita e libera da ogni male.

Figli Io sono la Madre dell'amore e sono sempre con umiltà ad invocare e supplicare la misericordia del Signore, tutto sta compiendosi così come è nella volontà di colui che è la vita ed ogni profezia della Sacra scrittura come rivelazione d'amore testimonia la gloria del Vivente ed ogni cuore è chiamato alla grazia con la corona della salvezza adempiendo alla volontà di Dio e camminando sotto l'egida dell'unità del Suo Cuore abbracciando e custodendo la Legge dell'Amore che dona vita, ogni cuore è chiamato alla salvezza e l'unica via che porta alla grazia è l'amore e solo con l'amore donato con carità e vissuto nella pienezza della vita potete  aprire la porta del cielo ed abbracciare la luce del Santo Volto di Dio che illumina sempre i cuori, figli come Madre del Signore nell'umiltà vi chiamo ad abbandonare la via della dissolutezza di ogni vizio che nega l'amore vi esorto a vestire il sacco della penitenza e ad ascoltare la voce dell'amore vi chiamo con la voce della misericordia, affinché possiate trovare nel buio della vostra vita la luce del Santo Volto di Mio Figlio Gesù, vi scongiuro, perché il tempo è breve, non indugiate, non tentennate non cercate altre vie, perché l'unica via che dona la pace nel cuore è quella della luce la stretta  via dell'amore.

Sono Maria peregrina e non smetto di amarvi e continuo nell'azione della misericordia per portare in voi la luce e Sono con il cuore ferito dalla vostra ipocrisia sempre nel dolore, perché avete occhi e non vedete la luce dell'amore avete orecchie e non ascoltate la voce di Colui che vi chiama alla salvezza per donarvi la vita nell'amore che mai finisce, Sono ferita dal vostro orgoglio e con le lacrime agli occhi piango la perdita dei Miei figli che rinnegano la vita oltraggiando il nome di Colui che è la Vita.
 
Pregate, pregate, pregate il tempo della giustizia del Signore è già nel suo compimento ecco i misteri che vengono rivelati ecco che nel mistero rischiara la luce della verità che mette a nudo ogni incredulità e nella incredulità è il dolore, perché grande sarà la sofferenza dei cuori che mai hanno amato.

Vi benedico nel nome della Trinità Santissima Padre, Figlio e Spirito Santo e con amore di Madre dell'amore poso il Mio sguardo materno nei vostri cuori affinché abbracciate la tenerezza del Mio amore che vi chiama con la preghiera alla vita.

Offrite la vostra penitenza al Signore come atto di espiazione per tutte le anime incredule.

Ancora pace e benedizione nel segno della luce che viene su di voi come vita e grazia di amore che vi libera dalla spira del male.

Lodate e benedite il santo Nome del Signore.

Maria peregrina Madre dell'amore
 


Giovanni - Capitolo 3:31,36         
               
[31]Chi viene dall'alto è al di sopra di tutti; ma chi viene dalla terra, appartiene alla terra e parla della terra. Chi viene dal cielo è al di sopra di tutti. [32]Egli attesta ciò che ha visto e udito, eppure nessuno accetta la sua testimonianza; [33]chi però ne accetta la testimonianza, certifica che Dio è veritiero. [34]Infatti colui che Dio ha mandato proferisce le parole di Dio e dà lo Spirito senza misura. [35]Il Padre ama il Figlio e gli ha dato in mano ogni cosa. [36]Chi crede nel Figlio ha la vita eterna; chi non obbedisce al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio incombe su di lui».
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974  


 
 
 
 




 




 




 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.