Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 5 giugno 2015

Locuzione 415 - 46/2015

04 giugno 2015  ore 21,45


                           Sono con amore ad accompagnare con il Mio Santo Spirito la vostra vita e con amore dono la gioia del Mio vento di vita la brezza della Mia carità che come speranza avvolge il vostro cuore mantello di calore di amore la Mia speranza la speranza del Signore l'ancora della fede che vi tiene sempre custoditi nel Mio Cuore il cuore di Colui che è la vita il cuore di Colui che nella vita con la vita guida nell'eccelsa via dell'amore.

Amate figli cari, amate dalla profondità del vostro cuore, amate senza riserva, amate con la forza del vostro cuore ogni cuore, perché solo nell'unione dei cuori trionfa l'amore con l'abbraccio del Mio amore la potenza della vita che innalza alla vita la potenza dell'amore che eleva sempre al Mio Cuore la sorgente della vita il dono dell'amore al vostro debole cuore.

Ecco nella speranza la Mia carità il dono del Mio Cuore il cuore di Gesù la fortezza che custodisce ogni bene il sacrario dell'amore la vita.

Vi benedico anime Mie e vi animo con l'amore e la Mia benedizione è su di voi come vento d'amore, perché nel Mio Santo Nome Gesù è la vita e nel Mio Santo Nome è la forza che vi dona nel mistero della luce la grazia di vivere lontani dal male, perché il Mio nome è Amore il Mio nome è Vita, il Mio nome è Signore dell'amore e della vita e ove  poso il Mio sguardo lì è la Mia misericordia il Mio perdono l'abisso della grazia che vi sorregge nella vita con l'amore, perché solo con il Mio perdono vivete custoditi nel Mio Cuore la casa della vita.

Vi parlo di amore e con il Mio parlare porto in voi la vita, perché la Mia Parola è Parola di amore è Parola di vita che chiama alla vita con l'amore chiama alla vita con il perdono chiama alla speranza con la consolazione chiama alla conversione del vostro cuore ove Io pianto il seme del Mio amore e lo fecondo e lo faccio germogliare con la luce della vita il calore della speranza la fiamma che arde in voi alimentata dalla Mia carità l'olio della Mia misericordia che mai smette di donarvi il fuoco vivo del Mio perdono il fuoco che sprigiona in voi il calore che dona la vita il fuoco che libera la vostra vita dal gelo del dolore del male.

Lasciate che in voi il seme del Mio amore germogli la vita, abbandonatevi nel Mio giubilo con la vostra vita e spinti dal vento del Mio amore camminate sulla Mia via la speranza del vostro cuore, camminate con fede, camminate con gioia, perché il Mio sentiero conduce alla sommità del Mio santo Monte porta alla vetta ove è la vita e la vita vi attende con il Mio amore la Mia grazia la corona della Mia misericordia il Mio perdono l'abbraccio del Mio Cuore al vostro cuore l'abbraccio della vita alla vostra debolezza l'abbraccio dell'amore alla vostra fragilità e solo Io amore e vita sostengo la vostra debolezza e la vostra fragilità difendendovi dal sopruso del male, perché Io Sono la carità infinita d'amore che ripara i vostri cuori con la forza della vita l'amore la Mia potenza il bastone che vi sorregge e vi dona la Mia forza il Mio Santo e Divino Amore o Spirito Santo la forza della vita e dell'amore, il vento della misericordia che porta il perdono il vento della vita che avvolge con l'amore.

Ecco il Mio giubilo ecco la vita ecco il Mio battito di vita ecco il Mio amore il dono del Mio cuore alla vostra vita che pulsa in voi la vita che genera in voi la vita che custodisce in voi la grazia la luce del Mio perdono.

Pace a voi anime tutte del Mio cuore, pace a voi Miei diletti, pace a voi cuori uniti nell'amore della vita dal Mio amore, pace a voi cuori desiderosi di amore e di vita, pace a te popolo Mio, Mio piccolo resto il resto che con la forza del Mio amore vive nella grazia della vita, pace a te popolo Mio speranza del Mio Cuore fiamma di vita alimentata dalla Mia vita, pace sempre pace sul tuo cammino popolo di Dio non temere la Mia luce custodisce la Mia luce ripara la Mia luce allontana l'angustia del dolore della tenebra antica il buio del dolore che avvolgerà i cuori che hanno abbandonato la via della speranza per inseguire le chimere del male.

Gioisci nella speranza popolo Mio, perché Io il Signore della vita Sono con amore al tuo fianco e nulla hai da temere, perché Io Sono lo scudo e la difesa, Io Sono la vita che sconfiggo con l'amore ogni male.

Il tempo del buio è giunto la tenebra è miseria di vita i giorni del suo dolore sono pronti non temere popolo Mio sei custodito nel Mio Cuore il cuore del Signore della vita.

Gesù la luce della vita e dell'amore.
 

Efesini - Capitolo 2:11,22                                                        

Riconciliazione dei Giudei e dei pagani fra di loro e con Dio

[11]Perciò ricordatevi che un tempo voi, pagani per nascita, chiamati incirconcisi da quelli che si dicono circoncisi perché tali sono nella carne per mano di uomo, [12]ricordatevi che in quel tempo eravate senza Cristo, esclusi dalla cittadinanza d'Israele, estranei ai patti della promessa, senza speranza e senza Dio in questo mondo. [13]Ora invece, in Cristo Gesù, voi che un tempo eravate i lontani siete diventati i vicini grazie al sangue di Cristo. [14]Egli infatti è la nostra pace, colui che ha fatto dei due un popolo solo, abbattendo il muro di separazione che era frammezzo, cioè l'inimicizia, [15]annullando, per mezzo della sua carne, la legge fatta di prescrizioni e di decreti, per creare in se stesso, dei due, un solo uomo nuovo, facendo la pace, [16]e per riconciliare tutti e due con Dio in un solo corpo, per mezzo della croce, distruggendo in se stesso l'inimicizia. [17]Egli è venuto perciò ad annunziare pace a voi che eravate lontani e pace a coloro che erano vicini. [18]Per mezzo di lui possiamo presentarci, gli uni e gli altri, al Padre in un solo Spirito.
[19]Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio, [20]edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù. [21]In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; [22]in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.