Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 27 giugno 2015

Locuzione 419 - 50/2015

19 giugno 2015  ore 19,52


                           Io sono Gesù la misericordia e con amore sono sempre acqua di vita, pregate e non temete e con gioia elevate a Me il vostro canto di amore, portate al Mio Cuore il vostro affanno ed Io vi colmerò della Mia grazia con il perdono e il perdono lo riceverete nel silenzio del cuore quando con atto di umiltà riconoscerete che Io Gesù Sono il Signore.

Pace figli Miei, pace, oggi vengo a voi con la dolcezza e la tenerezza del Mio Cuore il Sacro Cuore della Vita, il Sacro Cuore della immensa Mia misericordia la misericordia del Signore e nella dolcezza accompagnata dalla Mia carità d'amore vi dono il Mio Cuore come atto del Mio grande amore e nel dono di Me stesso perpetuo in ogni Santa Messa il sacrificio della vita con il quale vi abbraccio con il perdono donandovi misericordia e con il Mio misericordioso core vi dono il Mio abbraccio di vita, perché solo il Mio Cuore è dono d'amore al vostro cuore per la gloria di del Padre Mio che vive in cielo e tenerezza del Mio amore che vi chiama alla vita con la Mia misericordia.

Nel mistero della misericordia è la luce della vita e beati quanti si lasciano abbracciare dalla Mia immensa e ineguagliabile carezza la carezza dell'amore di Gesù la Mia carezza il velo della Mia misericordia che vi dona sempre il calore della vita con il Mio perdono.

Figlio mio  scrivi sempre della Mia misericordia, abbraccia sempre nel tuo cuore la fiamma del Mio amore che mai smette di donarti il seme della vita la Mia Parola che sgorga dal tuo intimo come segno di vita, come dono di misericordia del Mio Cuore il cuore di Colui che è sempre grazia di vita il cuore di Colui che viene nell'umiltà per donare carità d'amore e vita.

Stai sempre nella luce della Mia misericordia e non smettere di elevare al Mio cuore la tua spontanea preghiera non temere il segno della vita è in te e con il Mio segno fortificato dal Mio amore donati al sacrificio di amore e di lode per la salvezza delle anime.

Ti ho chiamato a questo giubilo di cuore e con gioia vestiti di vita, perché la vita è sempre con te e dove è la vita è la luce del Mio amore e nella luce dell'amore splende la corona della grazia la Mia misericordia il perdono il dono della vita.

Voglio anima Mia donarti altra misericordia, desidero colmarti nel cuore con la Mia santa unzione affinché la vita sia pienezza in te con il Mio amore ecco ti annuncio altre grazia ti fortifico con la Mia benedizione ti ungo con il balsamo delle Mie sante piaghe dove tu ti immergi con amore e ti porto nel Mio cuore ove assapori il profumo della vita la gioia di vedere  ciò che il Mio Santo Spirito  con luce di grazia ha riservato alla tua anima toccata dalla Mia mano  e benedetta dal Padre Mio che sempre ti colma di amore con la misericordia che dona vita il perdono.

Nel mistero Trinitario è la luce dell'amore e con amore la vita ti abbraccia dona a chi incontri l'amore della vita, dona consolazione con la Mia Parola che è in te, esorta alla vita e all'amore i cuori che vivono la tenebra del dolore sordo e muto, supplica e chiama sempre il Mio Cuore e non temere mai mancherà  alla tua destra la Mia grazia, perché Io opero con amore nei cuori che Mi hanno accolto con gioia viva e nel silenzio  sono sempre in adorazione del Mio Sacro Cuore.

La Mia misericordia ti santifica, perché nel perdono è la gioia di vivere la purificazione del cuore e quando il tuo cuore raggiungerà la pienezza della purificazione vedrai la Mia gloria il dono della vita.

Alzati figlio Mio e con i calzari ai piedi sostenendoti al bastone del Mio amore va dove ti mando a portare nei cuori increduli le meraviglie della vita.

Io Sono Colui che è e nella Mia volontà è la vita e chi vive nel Mio amore abbraccia le Mie grazie le grazie che guariscono le anime da ogni male e chi Mi serve con gioia nell'umiltà e nel silenzio vive la Mia gioia e il Mio dolore la gioia dell'esultanza del cuore quando fiorisce l'albero della conversione e maturano le gemme della purificazione che liberano dall'angoscia e dalla tristezza del peccato, il male, che come lancia ferisce il Mio Cuore; così figlio Mio tu gioirai con Me e soffrirai per Me a motivo del Mio dolore, non temere sempre custodito dalla Mia grazia la luce della vita ti dona amore e consolazione.

Prega e digiuna, nella preghiera abbraccerai altra luce con il digiuno fortificherai il cuore che si colmerà del Mio balsamo con la Mia unzione l'unzione del Signore.

Gesù misericordia cuore dell'amore.
 
Giovanni - Capitolo 2:1,12                 

Le nozze di Cana

[1]Tre giorni dopo, ci fu uno sposalizio a Cana di Galilea e c'era la madre di Gesù. [2]Fu invitato alle nozze anche Gesù con i suoi discepoli. [3]Nel frattempo, venuto a mancare il vino, la madre di Gesù gli disse: «Non hanno più vino». [4]E Gesù rispose: «Che ho da fare con te, o donna? Non è ancora giunta la mia ora». [5]La madre dice ai servi: «Fate quello che vi dirà».
[6]Vi erano là sei giare di pietra per la purificazione dei Giudei, contenenti ciascuna due o tre barili. [7]E Gesù disse loro: «Riempite d'acqua le giare»; e le riempirono fino all'orlo. [8]Disse loro di nuovo: «Ora attingete e portatene al maestro di tavola». Ed essi gliene portarono. [9]E come ebbe assaggiato l'acqua diventata vino, il maestro di tavola, che non sapeva di dove venisse (ma lo sapevano i servi che avevano attinto l'acqua), chiamò lo sposo [10]e gli disse: «Tutti servono da principio il vino buono e, quando sono un pò brilli, quello meno buono; tu invece hai conservato fino ad ora il vino buono». [11]Così Gesù diede inizio ai suoi miracoli in Cana di Galilea, manifestò la sua gloria e i suoi discepoli credettero in lui.
[12]Dopo questo fatto, discese a Cafarnao insieme con sua madre, i fratelli e i suoi discepoli e si fermarono colà solo pochi giorni.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.