Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 19 luglio 2015

Locuzione 425 - 56/2015

09 luglio 2015  ore 06,58

             Sono il Signore, il Vivente, sono Gesù il cuore dell'amore, sono il Figlio dell'Altissimo, sono Colui che è e nella Mia gloria assiso alla destra del Padre Mio Sono sempre con misericordia ad accogliere il frutto del vostro amore e a donarlo accompagnandolo con la Mia benedizione alle mani di Colui che dona la vita, Colui che nella infinita bontà  é sempre come Padre carezza d'amore per ogni figlio.

Pregate con gioia affidando ogni cosa di voi al Mio Cuore ed Io Gesù la porterò nel seno della vita, pregate, perché senza il frutto dell'amore mai potete vivere la vita e la vita è nello splendore della grazia di Dio il Sommo Bene il Padre Mio che vive in cielo il Padre Mio creatore e datore della vita.

Sono oggi come pane di vita ad esortarvi e ad invitarvi al Mio banchetto di amore, Sono con gioia sempre pronto a nutrirvi e a saziarvi con il Mio glorioso Corpo e con misericordia vi vesto con il Mio  perdono lavando nel Mio preziosissimo sangue ogni vostra impurezza e con il Mio sacrificio di amore perpetuo ogni giorno il dono di Me stesso come carne viva d'amore e sangue di vita e nel Mio amore è la vita, perché Io solo vesto la vostra vita con la candida veste del perdono e il Mio perdono è donato nella ineguagliabile grandezza della Mia misericordia ad ogni cuore che viene dinanzi a Me mistero di amore con il sentito e contrito pentimento di ogni  peccato, pentimento vero, sincero, libero da ipocrisia, pentimento che nella pienezza della vostra volontà manifesta a Me Figlio della Vita la gioia di abbracciare il Mio Cuore il cuore di Gesù.

Eccomi figli Miei benedetti dalle mani del Padre Mio che vi ha posti al servizio della vita, vi ha chiamati alla vita e con la vita vi dona la luce dell'amore che riscalda il cuore e lo eleva nelle alte e insondabili grazie che splendendo di immenso vi coronano con i santi doni i doni della vita i doni dell'amore i doni che come grazia vi rendono sempre anime colme di luce la luce della vita grazia di amore del cuore di Dio, corona di perdono al vostro cuore che viene liberato dalla catena del male, eccomi anime Mie eccomi nello splendore della Mia luce senza fine che giunge in voi con il Mio Santo Spirito la gagliarda fiamma della vita il fuoco inestinguibile dell'amore il vento della vita la brezza che ristora e rinfranca eccomi figli della luce eccomi abbracciatemi con umiltà e semplicità e svestendovi di ogni impurezza siate sempre con il cuore ad offrire la vostra vita  al servizio della grazia che è in voi con il Mio Santo Amore l'amore del Signore il Consolatore la Vita la luce che illumina e rischiara la vostra via la Mia via, perché Io Sono sempre guida d'amore al vostro cuore quando con volontà vestite l'abito della semplicità e con carità d'amore nell'umiltà come Mia luce portate ai vostri fratelli e alle vostre sorelle figli Miei la Mia Parola la Parola del Signore la gioia dell'annuncio della lieta novella.

Siate figli della luce luce d'amore per quanti assetati di amore cercano la sorgente ove dissetare l'arsura del cuore per quanti che pur vivendo nella luce non trovano la via della grazia a motivo della incredulità che vela gli occhi del cuore e non permette di accogliere la pienezza dell'amore, per quanti hanno smarrito il sentiero della vita e accecati dalla falsa luce del mondo vivono il mondo e la sua pena, per quanti non credono nella Mia misericordia la grazia del Mio amore, perdono e vita grazia e amore che libera dall'oppressione del male.

Siate con concordia di amore uniti a Me nel mistero della luce unico cuore e unica voce al servizio dell'amore, siate umili, ultimi tra gli ultimi forti e perseveranti nella preghiera che dona vita, riunitevi nel Mio Nome il nome di Gesù la Vita, consapevoli della Mia grazia che vi tiene stretti al Mio Cuore e non abbandonate la via della luce, non disperdete il fiume della vita con piccoli rivoli ma tenete sempre uniti i cuori nell'unico cuore che nell'unità della vita vi dona vita la grazia di vivere sempre custoditi dal Mio amore.

Io ho chiamato e la Mia voce è ancora dono di amore al vostro cuore non spegnete la fiamma dell'amore ma alimentatela con fiducia abbandonandovi con volontà nel Mio Cuore lodando e ringraziando il Mio santo Nome il Nome di Gesù la luce della vita. La speranza è nella luce della fede e la fede è vita quando con carità servite e con umiltà donate amore.

Pregate per i tempi di dura tribolazione che avanzano e non temete, chi vive nella fiumana della Mia grazia e non disperde nel rivolo del proprio io è sempre custodito nel Mio Cuore la Casa della Vita che accoglie gli umili di cuore.

Gesù Padre di amore.



Romani - Capitolo 12:9,21

[9]La carità non abbia finzioni: fuggite il male con orrore, attaccatevi al bene; [10]amatevi gli uni gli altri con affetto fraterno, gareggiate nello stimarvi a vicenda. [11]Non siate pigri nello zelo; siate invece ferventi nello spirito, servite il Signore. [12]Siate lieti nella speranza, forti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera, [13]solleciti per le necessità dei fratelli, premurosi nell'ospitalità.

Carità verso tutti, anche verso i nemici

[14]Benedite coloro che vi perseguitano, benedite e non maledite.[15]Rallegratevi con quelli che sono nella gioia, piangete con quelli che sono nel pianto. [16]Abbiate i medesimi sentimenti gli uni verso gli altri; non aspirate a cose troppo alte, piegatevi invece a quelle umili. Non fatevi un'idea troppo alta di voi stessi.
[17]Non rendete a nessuno male per male. Cercate di compiere il bene davanti atutti gli uomini[18]Se possibile, per quanto questo dipende da voi, vivete in pace con tutti. [19]Non fatevi giustizia da voi stessi, carissimi, ma lasciate fare all'ira divina. Sta scritto infatti: A me la vendetta, sono io che ricambierò, dice il Signore. [20]Al contrario, se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere: facendo questo, infatti, ammasserai carboni ardenti sopra il suo capo[21]Non lasciarti vincere dal male, ma vinci con il bene il male.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.