14 luglio 2015 ore 15,29
Pace a te figlio mio, la pace di Mio Figlio è su di te e con la Sua e la Mia pace è in te la viva gioia della consolazione che in quest'istante di grazia ti solleva e ti porta dinanzi all'altare dell'amore là dove il tuo piccolo e fragile cuore è abbracciato dalla maestosa luce del Padre che come viva acqua d'amore disseta sempre la tua anima, Sono Maria la Madre del Signore, sono l'Umile Ancella, sono Maria la Vergine della Consolazione e con il manto della vita sono qui per portarti l'annuncio dell'amore del Padre e nel Suo Santo Nome è su di te la Sua benedizione che arriva dall'alto del cielo là dove Egli vive assiso sul trono della vita e con il Suo amore e la Sua benedizione giunge la Mia dolcezza di Madre della Vita che si posa in te con il Mio materno sguardo lo sguardo della Tutta Santa, la Tutta Pura, la Tutta Amore che consola con lo sguardo della vita.
Pace a voi dal Mio Cuore oh! figli della luce che avete con amore accompagnato con la vostra preghiera sostenuta dalla Mia carità d'amore questo mio figlio unito a voi in Cristo Gesù Mio Figlio che vi tiene tutti nel seno della vita con la Sua misericordia il Suo amore l'abbraccio del Suo Cuore ai vostri cuori.
Non temete nell'unità della Vita è la vita ed Egli che è l'amore vi abbraccia sempre e vi esorta a camminare sulla via che porta sempre con la luce del Suo Santo Volto all'altura della vita il Santo Monte del Signore, non temete e vivete nella unità del Suo Cuore là dove voi tutti abbracciate la grazia dell'amore che risveglia in voi la vita e la rigenera tenendola nel calore della misericordia del Signore il calore che dona la vita il perdono del Signore.
Amati figli siate con coraggio d'amore a sostenere la buona battaglia pregate con perseveranza e vedrete il fiorire in voi della Sua grazia che vi mostrerà a breve le meraviglie della Sua misericordia, vedrete il Suo Cuore coronato di luce quella luce che vi porta ad assaporare la vita e con la luce del Suo Cuore su di voi giunge il Suo amore, perché Mio Figlio è la vita che dona amore.
Gioite figli della luce, gioite e non temete l'affanno della vita, non temete la tribolazione ma esultate anime tutte del Signore, gioite ed esultate, perché è giunto il tempo dell'amore di Dio è giunto il tempo che mostrerà ai cuori increduli la potenza del Signore ecco che i misteri non sono più misteri ecco la luce che mostra la pienezza della Verità quella verità nascosta e celata ai vostri occhi ma non ai vostri cuori che da tempo vivono il mistero della vita nell'unità all'Unico Cuore che è luce di grazia e di perdono.
Gioite del mistero della luce esultate per la grazia dell'amore lodate e ringraziate il Santo Nome di Gesù e operate nel Suo Nome il nome della Vita, il nome dell'Amore, il nome che sta al di sopra di ogni altro nome, il nome nel quale è la vita, perché Egli è la salvezza, gioite figli della misericordia, perché l'Eterno Padre ha accorciato i tempi della dura tribolazione e il tempo che resta è da donare con volontà al Suo amore è tempo che va vissuto nella grazia del Suo Cuore che custodisce e ripara i cuori che si sono affidati con gioia e viva fede coltivando la speranza al Suo Amore l'amore di Gesù Cristo Re; esultate e cantate l'inno della gioia che annuncia il giorno della liberazione dalla schiavitù del male, il Suo giorno è vicino e lambisce la vostra vita e la tiene nell'esultanza dell'amore e della vita e beati i cuori che hanno atteso la luce della grazia che arriva che è ora, perché è in quest'istante la vita e in quest'istante è l'amore che accudisce e ripara dall'azione del male.
Pregate con fede e rimanete uniti e nella concordia dei cuori guidati dal Mio amorevole canto siate luce di amore per il Signore donandovi alla Sua custodia e con fiducia abbracciate la grazia della Mia consolazione che è su di voi con il manto del Mio amore la Mia feconda preghiera sempre luce al vostro cuore, perché in Me è la grazia che rifulge dal Mio Cuore il cuore di Maria che nel silenzio ascolta le vostre suppliche e le vostre invocazioni di aiuto al Sacro Cuore di Gesù Mio Figlio il Signore.
Figlio della Mia misericordia anima di luce è tempo di luce e la luce che attendevi è ora nella pienezza del fulgore dell'Amore di Gesù, guarda il cielo e alza le mani e benedici nel nome di Mio Figlio la terra ove metti i tuoi piedi guidati dal Sua Santo e Divino Amore, prega e vestiti di umiltà ecco la promessa del Signore ecco il giorno della luce ecco la luce della vita ecco l'amore di Dio ti avvolge nel mistero della grazia che ti eleva al Suo Cuore.
Mio Figlio ha preparato la via cammina sul suo sentiero guidato dalla Mia preghiera e porta ai cuori che incontri la Sua consolazione con la luce che è in te dono d'amore del Suo Cuore, non temere Io Maria Madre di Gesù consolo i cuori che hanno bisogno del tuo amore e nell'amore troverai la grazia che con potenza unisce e non divide, perché l'unico Amore che è Vita abbraccia e consola donando fortezza.
Ti benedico con il Mio sguardo e porto in te la luce che accompagna sempre il Mio Cuore la luce dell'Amore Santo, la luce del Consolatore lo Spirito Santo il vento della grazia che dona la vita con il Suo abbraccio l'abbraccio dello Sposo del Mio Cuore.
Nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo è la vita e l'amore e la vita e l'amore sono su voi tutti oh! figli della luce con la santa benedizione impartita con le Mie mani nel santo Nome di Dio l'Unico Amore e Trino Signore che vi custodisce nella grazia della vita.
Pregate, pregate, pregate e fortificatevi l'un l'altro con la gioia della carità dell'amore nella preghiera incontrate il Signore, con umiltà servitelo e non temete il buio del mondo, perché la Sua luce è viva grazia che vi tiene nella gioia dell'esultanza del Cuore.
Nella luce arrivo e con la luce lascio il Mio messaggio di amore l'amore di Maria la Vergine della Consolazione.
Lodate e benedite il Santo Nome di Mio Figlio.
Ora e sempre lode e benedizione al nome di Gesù.
Maria Corona Gloriosa al Cuore di Gesù la consolatrice dei cuori.
Ezechiele - Capitolo 2:1,9
Visione del libro
[1]Mi disse: «Figlio dell'uomo, alzati, ti voglio parlare». [2]Ciò detto, uno spirito entrò in me, mi fece alzare in piedi e io ascoltai colui che mi parlava.
[3]Mi disse: «Figlio dell'uomo, io ti mando agli Israeliti, a un popolo di ribelli, che si sono rivoltati contro di me. Essi e i loro padri hanno peccato contro di me fino ad oggi. [4]Quelli ai quali ti mando sono figli testardi e dal cuore indurito. Tu dirai loro: Dice il Signore Dio. [5]Ascoltino o non ascoltino - perché sono una genìa di ribelli - sapranno almeno che un profeta si trova in mezzo a loro.
[6]Ma tu, figlio dell'uomo non li temere, non aver paura delle loro parole; saranno per te come cardi e spine e ti troverai in mezzo a scorpioni; ma tu non temere le loro parole, non t'impressionino le loro facce, sono una genìa di ribelli. [7]Tu riferirai loro le mie parole, ascoltino o no, perché sono una genìa di ribelli.
[8]E tu, figlio dell'uomo, ascolta ciò che ti dico e non esser ribelle come questa genìa di ribelli; apri la bocca e mangia ciò che io ti do». [9]Io guardai ed ecco, una mano tesa verso di me teneva un rotolo. Lo spiegò davanti a me; era scritto all'interno e all'esterno e vi erano scritti lamenti, pianti e guai.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento