Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 24 luglio 2015

Locuzione 429 - 60/2015

23 luglio 2015  ore 20,34

 
             Sono Gesù il Signore e vi chiamo alla fedeltà del vostro cuore al Mio Cuore, vi chiamo in questo tempo di confusione, in questo tempo di miseria morale, non abbandonate la via della grazia qualunque cosa succeda non abbandonate la via dell'amore, sopportate tutto con pazienza, rigenerate la vostra vita adorando il Mio Sacro Cuore, immergetevi nella Mia fonte di vita la Mia misericordia che vi dona vita, vi dona grazia di amore con il Mio perdono.

Sono con amore a chiedervi atti di continua esaltazione della Mia gloriosa Croce, atti di unità al Mio Cuore, atti di misericordia, atti di perdono, atti di penitenza atti di abbandono totale nel Mio Cuore, vi chiedo con umiltà restate uniti a Me  e non temete, restate con fiducia sotto le Mie ali e abbracciando la Mia misericordia  donatevi alla feconda preghiera del cuore il dono prezioso della vostra carità d'amore al Mio Cuore per la salvezza delle anime.

Non temete siate sempre con certezza nella libertà del vostro cuore vive anime di luce, siate sempre con gioia dinanzi al Mio altare, perché è la gioia della vostra anima sostenuta dal Mio amore a portare in voi l'elevazione al Mio Cuore che è la fonte della vita, siate umili nel chiedere e perseveranti nelle suppliche di grazie al Padre Mio che è sempre giubilo d'amore ai vostri cuori, siate con fedeltà fiamme di vita, perché solo chi è fedele a Me nella prova è sostenuto dal Mio misericordioso Cuore  e solo il fiore del Mio amore  vi inebria con la odorosa fragranza della vita.

Mia è la vittoria e Mia è la gloria e immensa è la Mia potenza che squarcia i cieli e vi mostra la luce della vita, la luce dell'amore senza fine della Mia misericordia la misericordia del Signore.

Confidate in Me, sperate in Me adorate Me il Signore della vita e dell'amore e subito sarete avvolti dalla Mia grazia di luce che vi dona calore di vita vi dona pace la Mia pace la pace del Signore.

Anime di luce ricordate che solo la Mia carità d'amore vi rende misericordiosi e solo il Mio amore vi rende splendenti di vita, perché Io Sono il Signore dell'amore, Sono il Vivente e nell'umiltà del Mio Cuore è la grazia che vi colma di ogni Mia benedizione.

Non abbiate timore e affrontate con coraggio istante dopo istante la vita, perché voi non siete mai soli, Io vi custodisco nell'abbraccio del Mio Cuore e i Miei santi Angeli sono sempre con voi per proteggervi dall'onda dell'urlo del male che ha scatenato la tempesta del dolore dalla confusione spirituale, non temete l'azione del tentatore, perché in voi ho posto la Mia forza la forza della vita con la quale combattete nel Mio Santo Nome il nome di Gesù il male  e la sua azione di morte e tenebra, combattete sicuri della vittoria che è vita, perché la Mia forza  è l'amore e nell'amore è la vita e la vita che viene da Me è sempre vittoriosa su ogni male.

Siate dunque guerrieri dell'amore siate Miei soldati, i soldati di Cristo Re sovrano della Vita luce che allontana ogni tenebra ecco la Mia armatura indossatela è la veste del Mio amore che vi rende splendide anime vivificate dalla Mia luce  ecco il tempo della battaglia spirituale è giunto chi è fiducioso nella Mia carità d'amore e confida nella Mia infinita potenza ha in sé il dono della vita e con amore difende la vita abbracciandola come veste d'oro di grazia la Mia veste la veste della Mia misericordia che è scudo e difesa, perché nel Mio perdono è l'abbraccio del Mio Cuore che vi custodisce dalla ignominia del male e della sua crudeltà senza fine.

Ecco la scena del mondo il proliferare della catena dell'idolatria che lega alla dannazione ecco i tempi peggiori di quelli di Sodoma e Gomorra ecco la fine dei tempi ecco la Mia purificazione ecco l'atto eccelso della Mia sconfinata misericordia che chiama al perdono e alla conversione ecco il fuoco che scende dal cielo ecco il fuoco che si alza dalle viscere della terra  ecco il calore che brucia e consuma quanti hanno abbandonato la via della grazia per abbracciare il sentiero della perdizione, coloro che con volontà mai hanno confidato in Me e mai hanno donato al Mio Cuore il saluto della vita ecco il Mio avvertimento il monito del Mio amorevole Cuore ecco il Mio grido di dolore per la perdita dei Miei figli che nell'infedeltà hanno cercato il piacere del mondo  e della sua vergogna.

Pregate, pregate, pregate Io Sono il Signore della Vita e il Mio amore vi sorregge innalzandovi all'altezza del Mio trono ove vi attendo per coronarvi figli della Mia misericordia; pregate il dolore avanza e il suo avanzare è vertiginoso e crudele male che con odio brucia i cuori nel disprezzo della vita.

Il tempo è giunto guardate sempre verso il cielo, perché dal cielo giunge la luce e la luce della vita come sole che sorge dall'alto è pronta a donarvi la grazia dell'amore che vi tiene sempre saldi a Me Gesù il Signore.

Ora e sempre benedizione al vostro cuore con la Mia carità la grazia della vita.

Gesù il Signore



Timoteo 1 - Capitolo 6:11,16                                     

Raccomandazione solenne a Timoteo

[11]Ma tu, uomo di Dio, fuggi queste cose; tendi alla giustizia, alla pietà, alla fede, alla carità, alla pazienza, alla mitezza. [12]Combatti la buona battaglia della fede, cerca di raggiungere la vita eterna alla quale sei stato chiamato e per la quale hai fatto la tua bella professione di fede davanti a molti testimoni.
[13]Al cospetto di Dio che dà vita a tutte le cose e di Gesù Cristo che ha dato la sua bella testimonianza davanti a Ponzio Pilato, [14]ti scongiuro di conservare senza macchia e irreprensibile il comandamento, fino alla manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo, [15]che al tempo stabilito sarà a noi rivelata dal beato e unico sovrano, il re dei regnanti e signore dei signori, [16]il solo che possiede l'immortalità, che abita una luce inaccessibile; che nessuno fra gli uomini ha mai visto né può vedere. A lui onore e potenza per sempre. Amen.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 




 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.