Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 17 luglio 2015

Locuzione 423 - 54/2015

02 luglio 2015  ore 06,51


              Alimentate con la viva forza dell'amore la vostra vita e nell'amore che donate come sostegno alla vita non perdete la speranza ma coltivatela con il fuoco del Mio amore l'amore di Dio che è sempre con voi e consola in ogni circostanza il vostro cuore.
 
E' questo il tempo della speranza e nella speranza abbracciata con fede mai mancate di amore, perché Io Gesù il Signore vi vesto sempre di luce con la quale ristorate il vostro cuore e nel ristoro vivete la Mia protezione e la Mia difesa, perché la Mia luce è con forza d'amore sempre carità e la Mia carità è vita e la vita che è in Me è in voi, perché nell'umiltà cercate la Mia forza la forza dell'amore che sconfigge nel Mio Nome il nome Santo di Gesù ogni male.
 
Gioite ed esultate anime Mie gioite con amore nello splendore della Mia veste d'oro che vi copre e vi fortifica donandovi il calore della vita e la Mia veste purezza senza fine, luce di grazia, luce di vita, luce di perdono, come corona è posata sul vostro cuore che benefica della Mia santità e tutto ciò che Io tocco e copro con la Mia grazia vive la speranza e l'ancora della vita vi tiene sempre riparati con il Mio amore dalla lusinga del male che viene allontanato dalla Mia luce purezza di vita che lo acceca con il Mio fulgore e brucia la sua miseria nel fuoco vivo della Mia umiltà l'umiltà di Gesù Cristo Re che vince regna e impera; esultate, perché Io Sono il Signore e la Mia grazia è dono di amore nella gratuità e nella gratuità è la gioia della libertà, perché Io dono vita a quanti cercano la vita con umiltà e proteggo e difendo con l'amore il vostro debole e fragile cuore lo proteggo dall'attacco violento e crudele del male che si insinua nelle pieghe della vostra vita e cerca con la sua azione di morte di allontanarvi dalla Mia luce con il suo inganno la menzogna del dolore che ferisce il Mio Cuore e lo fa sanguinare quando con la lancia della vostra ipocrisia alimentate il fuoco del suo dolore inseguendo la chimera della falsa luce che vi porta nel baratro della perdizione, perché nella falsa luce del mondo è il mondo e il mondo è ora sotto il dominio di satana che elargisce nella sua miseria e nella sua crudeltà il sonno del torpore che tiene la vostra vita legata alla concupiscenza dei vizi con i quali annienta in voi la vita e distrugge con il suo dolore il velo di protezione donato dal Mio Cuore.
 
Ecco la Mia difesa che vi accudisce con il Mio perdono quando vi lasciate guidare dalla Mia luce la Mia Parola seme di vita  che porta in voi la vita e coltivate la vostra vita con la Mia speranza il fuoco vivo che nello splendore della Mia misericordia  ristora la vostra anima sorretta dal Mio amore  il continuo e fecondo  alito di vita che vi rigenera donandovi pace  la pace del Mio amore la pace che custodisce nella Mia grazia  la Mia corona d'oro al vostro cuore che vive con la fede il Mio fuoco il fuoco della vita nell'amore.
 
Alzati popolo Mio alzati e non temere, alzati e cammina sulle vie del mondo mostrando agli occhi degli increduli la Mia luce la luce del Signore il Dio onnipotente e onnisciente  misericordioso e buono il Dio della vita che nella maestosa luce dell'amore dona il perdono la veste d'oro della vita che custodisce nella grazia e con la speranza chiama alla perseveranza nell'amore e nella fede, chiama alla vita, chiama all'elevazione del cuore all'altezza dell'amore ove Io Gesù grazia di amore e vita custodisco la vita difendendo  con la Mia potenza tutto ciò che è nello splendore della Mia luce la luce della grazia che salva.
 
Io Sono la speranza anime Mie e chi trova rifugio nel Mio Cuore vive la vita e beati quanti con umiltà, vestiti di carità si immettono sul cammino della speranza beati la Mia luce vi conduce al Mio Cuore la porta del cielo la porta che vi fa passare nella vita che mai muore.
 
Figli è con gioia che vi chiamo e con amore che attendo il vostro sì e nell'umiltà della Mia divina Essenza come Padre di amore vi esorto all'abbraccio della vita con il fuoco della speranza quel fuoco che mai si spegne, perché è alimentato dal Mio amore il soffio della vita la brezza che ravviva e tiene sempre allegra e festante la fiamma del perdono con la Mia misericordia l'abisso della Mia carità.
 
Non abbandonate il calore della vita per cercare in altri lidi la gioia del cuore, non abbandonate la via della speranza, perché è la sola strada che porta con la fede accompagnata dalla carità nel cielo dell'amore.
 
Pregate e nutrite il vostro cuore con il cibo che dona la vita e il Mio cibo è il Mio amore la Mia misericordia nell'offerta di Me stesso al Padre Mio per il rendimento di grazie nell'obbedienza al Suo volere l'abbraccio della Sua gloria il mistero della volontà del bene sempre speranza di vita quella vita che è giunta a voi nello splendore del Mio perdono.
 
Pregate e non temete nel tempo della speranza è la vittoria della vita e chi vive nutrendosi del Mio amore nulla ha da temere, perché è sempre vittorioso con la vita sulla morte, perché Io Sono Colui che vive, Io Sono Colui che vince Io Sono Colui che impera ora e sempre.
 
Gesù speranza e vita
 

Giovanni 2 - Capitolo 1:7,11                                     

Gli anticristi

[7]Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo, i quali non riconoscono Gesù venuto nella carne. Ecco il seduttore e l'anticristo! [8]Fate attenzione a voi stessi, perché non abbiate a perdere quello che avete conseguito, ma possiate ricevere una ricompensa piena. [9]Chi va oltre e non si attiene alla dottrina del Cristo, non possiede Dio. Chi si attiene alla dottrina, possiede il Padre e il Figlio. [10]Se qualcuno viene a voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non salutatelo; [11]poiché chi lo saluta partecipa alle sue opere perverse.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.