Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 13 maggio 2014

Il messaggio di Maria 13 maggio 2014

13 maggio 2014  ore 09,24


Lodato sia Gesù, Mio Figlio

Ora e sempre sia lodato il Cuore della Vita oh! Madre mia

Piccolo Mio, Mio amato e diletto figlio, pace a te e al tuo cuore, pace figlio Mio, la pace di Colui che E', scende su di te ed è sempre con te; sono Maria la Vergine Santa la Regina della pace, la Madre della consolazione, sono Maria rosa mistica, corona gloriosa d'amore al Cuore Sacratissimo di Gesù, Mio Figlio il dilettissimo Figlio dell'altissimo Dio.

La Mia benedizione materna come Madre e Regina scende su tutti voi oh! figli della luce, allargo il Mio manto d'amore e copro con il mantello della consolazione tutti i cuori e abbraccio e li tengo stretti al seno della Mia vita, i Miei prediletti figli, gli unti del Signore.

Pregate, pregate, pregate, con ardente fede e con gioia ed esultanza d'amore vivo benedite ed osannate il Nome di Mio Figlio Gesù, adorate dal profondo del vostro intimo il Cuore Sacratissimo dell'Amore e donatevi a Colui che è la Vita: Mio Figlio, l'Agnello Immolato, il Cristo Risorto, il Redentore, il Salvatore.

Oggi il Mio Amore di Madre si stende su tutti coloro che temono il nome di Dio, su tutti coloro che acclamano il Santo Nome del Signore, su tutti coloro che in trepidante attesa attendono il compimento della Parola di Colui che E' e si pone alla porta del cuore di quanti rinnegano la Vita e la giudicano e la oltraggiano maledicendola con ogni parola, pensiero e azione e come acqua viva di amore attendo l'apertura di quella porta che immette con la chiave della volontà nel fuoco vivo dell'amore della conversione e della purificazione, immette e conduce nel fuoco della grande misericordia di Mio Figlio Gesù, il Cristo Re, il Re dei re il Signore dei signori, che brucia con il calore vivo dell'amore ogni peccato, ogni pensiero, parola e azione che vi allontanano dalla Sua grazia di vita.

Figli della luce, unite i vostri cuori e con amore donatevi dalla profondità della vostra anima, con la preghiera viva della vita che vi tiene saldi al Cuore di Colui che è, alla gioia senza fine della carità d'amore e tenendo stretta nelle vostre mani la corona gloriosa del santo rosario pregate con Me: Regina e condottiera dell'esercito della preghiera; pregate senza timore e con fede, pregate, perché Dio è il vincitore e tutto è nelle mani di Dio, tutto è nella volontà maestosa di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo, tutto si compie e si adempie nella luce dell'Amore Trinitario, nella grandezza senza fine della volontà di Colui che è Unico Dio e Trino Signore.

Sono sempre con voi e vi dono ogni giorno la luce dell'amore del Mio Cuore, vi dono la Mia continua e incessante preghiera di intercessione che è sempre vivo amore dinanzi al Cuore di Mio Figlio, Colui che è l'Umile Signore, il Vivente, la Carità viva che viene a voi con amore per donarvi la gioia della vita, il Suo perdono, la grazia della salvezza.

Continuo ad esortare i vostri cuori a tenere alto il fervente grido d'amore della vostra carità per i vostri fratelli figli del Mio Immacolato Cuore che feriscono istante dopo istante il Cuore di Mio Figlio; vi attendono giorni di grande tribolazione oh! figli della Mia misericordia e della Mia consolazione se non piegate l'albero funesto dell'orgoglio e della superbia della vostra indomabile idolatria sempre giogo alle vostre spalle che portano il carico dell'orrore della pena e del tormento eterno e del dolore senza fine.

Sono con il cuore ferito e con pianto di dolore guardo alla vostra continua miseria che vi spinge sempre più ad abbracciare la fossa ardente del fuoco vivo della disperazione e della perdizione.

Sono con il cuore trafitto dalla spada del dolore per la vostra continua derisione che avversa il sacrificio d'amore e di vita di Mio Figlio.

Sono la Madre dell'Uomo dei dolori e vi chiamo alla vita non con la sofferenza ma con la gioia dell'amore, cambiate vita e rinnovate l'abito del vostro dolore, indossando l'armatura che vi protegge da ogni male: l'umiltà del cuore con il sacrifico di amore e di lode per il Signore.

Sono questi i Miei ultimi appelli alla conversione del cuore, sono questi i messaggi della Madre della Vita, ogni risposta d'amore è nella Verità rivelata, la Sacra Scrittura, il Libro Santo della vita, ogni gioia è nella Parola di Colui che è solo amore, pregate, pregate, pregate e convertitevi sono giunti i tempi del grande castigo è giunto è giunto il giorno terribile del Signore.

Figli della luce non temete: il vostro sacrificio è custodito nel Cuore di Gesù ed Egli che è il Santo dei Santi con amore benedice l'opera del vostro cuore e in questo giorno benedetto dal Suo amore,  per sua misericordia vi darà la grande luce della pace che vi accompagna in questi giorni e per sempre sul sentiero della guarigione e della liberazione.

Con amore vi imprimo nel cuore il segno vitale della forza che guarisce e libera, con amore vi segno nel simbolo di Colui che per grazia Mi ha elevata nel seno della Trinità Santissima come Serva ed umile Ancella del Signore, figlia di Dio e del Suo amore, Madre di Gesù e Sposa del Consolatore; il Mio sguardo è su di voi e il Mio manto vi protegge; nel segno della luce arrivo e nel segno della luce Mi congedo dai vostri cuori, vi chiamo alla profonda meditazione della Parola di Dio e alla continua e incessante preghiera di intercessione: ogni dono di carità d'amore porta il frutto dell'amore di Colui che è il Signore con la Sua misericordia e il Suo perdono, con la Sua grazia e il Suo intervento che è sempre viva acqua che disseta e toglie l'arsura dell'angoscia e della disperazione, donando la vita e la grazia dell'amore per la vita, perché Egli E' l'amore Santo che guarisce ogni male.

Figlio mio ti benedico in modo speciale in questo giorno e ti abbraccio con ogni grazia per il tuo continuo lavoro nella vigna del Signore, nella vigna di Gesù l'Eterno amore.

Attendi fiducioso e sempre nell'umiltà del cuore servi per amore l'amore di Colui che ti ha chiamato a questa missione di amore e vita.

Ogni istante è luce e la luce è sempre su di te con le grazie le meraviglie di Gesù che ti dona ancora conoscenza nei cuori; Mio Figlio ti concede altri doni, altra grazia, continua benedizione; nel silenzio prega, con amore servi, con gioia cammina sulla via della pace, perché Colui che è sempre vigile e attento ai tuoi passi, come scudo e difesa allontana la bocca del famelico lupo che divora i cuori senza amore; ama e perdona, prega e lavora, sei nelle mani di Dio, sei nel Mio Cuore; Mio piccolo fiore la Madre della Vita, ti benedice nel Nome di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo e su tutti voi diletti figli della luce, scende la grazia della luce con la fiamma viva dell'amore di Dio, arriva e si posa nei vostri cuori la bianca colomba, lo Spirito Santo arriva e porta il Suo Amore e la Sua benedizione Colui che è Dio: il santissimo e divinissimo Amore del Signore, il Consolatore: Mio Sposo e Signore

Lodato sia Gesù.

Ora e sempre sia lodato Madre mia.

Maria la Regina della pace, la Madre del Signore.


Apocalisse - Capitolo 11: 18,19

[18]Le genti ne fremettero,
ma è giunta l'ora della tua ira,
il tempo di giudicare i morti,
di dare la ricompensa ai tuoi servi,
ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome,
piccoli e grandi,
e di annientare coloro
che distruggono la terra".
[19]Allora si aprì il santuario di Dio nel cielo e apparve nel santuario l'arca dell'alleanza. Ne seguirono folgori, voci, scoppi di tuono, terremoto e una tempesta di grandine. 


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
  http://www.maranatha.it


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.