Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 30 maggio 2014

Locuzione 304 - 50/2014

29 maggio 2014  ore  22,12

 Beati i cuori dice il Signore che con amore sono sempre prostrati innanzi al Mio altare e con gioia viva supplicano sempre il Mio Cuore, beati la Vita vi abbraccia e vi consola, Io Padre buono e misericordioso vi metto sotto le Mie ali e vi innalzo al cielo terso della Mia misericordia ove il vostro cuore vive la Mia grazia il Mio amore.

Nella preghiera è la gioia del cuore quando il ruscello della Vita dal Mio cuore che è la fonte da dove scaturisce l'acqua dell'amore, si riversa nel vostro intimo e vi disseta da ogni arsura e vi dona l'alimento della pace, la Mia benedizione, la Mia Presenza, le Mie carezze d'amore.

Venite amati figli con amore dinnanzi a Me e abbracciate dalla profondità del vostro essere il Mio Cuore abbracciatelo sempre e stringetelo a voi con ogni forza che vi anima e vi sorregge, tenetelo ben saldo a voi e non temete, Io che sono Padre e Dio d'amore vi colmo di ogni bene ed effondo su di voi il calore della Vita, la viva grazia dell'abbraccio della Mia misericordia, il Mio perdono.

Gioite ed esultate figli Miei gioite ed elevate le vostre mani al cielo, perché non c'è misura nell'amore del Signore, non c'è confine che possa contenere la Mia grazia, la Mia misericordia, il Mio perdono.

Io Sono Dio, Padre della Vita e beati i vostri cuori che abbracciano e stringono il respiro della Vita, il respiro dell'amore, il Mio Cuore la carne viva della Vita che dona solo amore.

Sono sempre con voi, perché sono il Padre della Vita e voi che Mi siete figli mai mancate del Mio amore e della Mia custodia, della Mia continua cura e premura e la Mia luce rischiara sempre il vostro cammino che è sempre protetto dalle Mie mani, le  mani del Signore, le mani che con amore custodiscono la Vita, perché ove Io sono lì è la Vita e la Vita che è in Me è in voi come luce d'amore che vi tiene sempre riparati dal turbinio della tenebra del male, il turbinio del dolore dell'angoscia e della tristezza, l'angoscia che porta il peccato nel cuore con la tristezza  della mancanza del Mio amore.

Vi cerco figli cari, vi cerco per donarvi la Vita, la Mia grazia, ma pochi sono coloro che si aprono alla Mia luce, pochi sono coloro che si vestono di vita.

Siate sempre fecondi nell'amare e nel donare, siate sempre viva armonia di vita, siate essenza dell'amore, perché solo in questo modo la preghiera che è la gioia del cuore vi porta e vi dona la Mia benedizione, l'acqua viva del Mio Cuore, la Mia dolcezza e il Mio ristoro la Mia grazia che vi ripara dall'azione della tormenta del male.

Non abbandonate mai la via della luce e guardate innanzi a  voi là dove la Mia luce vi dona il giubilo e il gaudio della vita, vi mostra la via della Mia misericordia e vi ripara con amore dal buio tetro del dolore del cuore, quel dolore muto e sordo che il peccato e l'iniquità portano ferendo mortalmente la vostra anima che è sempre desiderosa del Mio amore.

Ora che avete abbracciato la grazia, ora che il Mio Cuore vi dona l'acqua della Mia misericordia, ora che vivete la vita come gaudio del cuore, perché Colui che E' si è manifestato e vi ha donato la certezza dell'amore, donatevi con slancio di amore e di vita nelle Mie braccia, le braccia del Signore che vi tengono stretti e custoditi nella luce; abbandonatevi nella smisurata grandezza del Mio Cuore e attingete a piene mani nella fonte della grazia e portate ai cuori desiderosi della vita, la vostra testimonianza di figli della luce e dell'amore, figli di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo.

Vi chiamo al sacrificio di amore e di vita, al sacrificio d'amore e di lode, alla gioia del vostro cuore che è sempre colmo del Mio rigoglio d'amore, quel ribollire spumeggiante della grazia del perdono che è sempre velo di misericordia che custodisce e protegge tutti i figli che stanno innanzi all'altare della Vita come anime vittime del Mio amore, anime che come lanterne di vita donano con il proprio sacrificio di amore e di lode carità d'amore ai propri fratelli con la speranza che mai tramonta del Mio aiuto, la Mia carità, la carità del Vivente, la carità di Dio che è sempre dono d'amore del Mio Cuore.

Pregate sempre con ardore e viva fede, donando tutto il vostro cuore per la salvezza delle anime e non temete il male: Io Gesù, fonte di ogni amore, vi custodisco e vi preservo dal dolore del cuore, dall'azione ingannatrice del principe di questo mondo che sta mietendo come erba fresca la primizia del Mio Cuore.
 
Pregate figli della luce per i giovani che vivono la tenebra del dolore sordo e muto, la tenebra del peccato che lacera senza pietà il cuore e lo lascia esanime nelle mani del maligno.
 
Pregate per la Mia santa Chiesa, ecco il mantello del dolore, ecco la divisione, ecco lo scisma, ecco lo scempio che sta sconvolgendo i cuori, la fede di molti crollerà a motivo dell'apostasia, non vacillate ma restate uniti da cuore a cuore, dal vostro cuore al Mio Cuore, il Cuore che salda la vostra debolezza alla Mia onnipotenza.

Vi benedico con amore e vi dono il Mio Cuore come segno di Vita, come grandezza d'amore senza fine, perché Io Sono l'Umile Signore che vi cerca solo per amore e per donarvi per grazia la salvezza il dono della vita.


Con amore Gesù il Signore.

 

Matteo - Capitolo 21: 5        

Ingresso messianico a Gerusalemme                 

[5]Dite alla figlia di Sion:
Ecco, il tuo re viene a te
mite, seduto su un'asina,
con un puledro figlio di bestia da soma.
   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

  
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.