Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 25 maggio 2014

Locuzione 302 - 48/2014

24 maggio 2014  ore  21,40

 Il cammino della santità è il continuo rigoglio d'amore che lega cuore a cuore il Cuore della Santissima Trinità al cuore di ogni figlio ed è tutto nella radiosa pace dell'amore del Cristo Risorto; la via della luce è sempre il sentiero della salvezza e la salvezza è nella gioia della viva presenza dello Spirito Santo, il Consolatore che lega ed unisce da cuore a cuore ogni cuore al Cuore di Dio, il Sommo Bene, l'Unico Dio e Trino Signore che cerca ogni cuore per riempirlo dell'Amore Trinitario e condurlo alla eccelsa grazia della vita, la salvezza.

Amati e diletti figli della luce il Mio amore è sempre con voi e vi chiama al cammino della santità, vi chiama al dialogo interiore tra Me Padre e Divin Pastore e il vostro cuore e questo dialogo è vivo amore che nella pace vi dona il respiro della vita, la protezione, la certezza, il continuo abbraccio al Mio Cuore, al quale siete devotamente uniti nel vincolo della grazia del Mio Santo e Divino Amore; ogni cuore è abbracciato e chiamato alla grazia della vita e beati i cuori che prontamente si aprono a questa immensità senza fine di luce d'amore, beati, beati, beati, la grandezza sublime della viva gioia si è posata nel vostro cuore e il calore dell'amore che è vita vi plasma e vi modella e vi rende anime di luce, anime d'amore, anime al servizio del Cuore della Trinità Santissima, il Cuore dell'eccelso Dio che corrisponde all'apertura del cuore il dono sublime della luce dello Spirito Santo, l'Amore del Padre unito al Figlio e l'Amore del Figlio unito al Padre e la grandezza infinita di Colui che E' è la gioia viva dell'amore che unisce ogni cuore al Cuore della Trinità Santissima, l'eccelsa e radiosa gioia della vita senza fine che effonde e chiama alla vita, effonde l'amore che è vita e chiama con l'amore ogni cuore e ci chiama è la grazia dell'amore di Dio, la misericordia di Colui che è il perdono, il manto dell'amore che accudisce e unisce il sublime amore dal cuore Trinitario al cuore di ogni figlio.

Ecco la grazia che scende su di voi oh! figli del Mio Cuore, ecco la vita, l'intima unione del vostro cuore al Mio Cuore, il Cuore di Colui che è il Signore.

Chi vive la grazia del Mio amore è nella vita, è già nella altezza della Mia gioia e le ali della grande aquila portano questo cuore a volare nel cielo della Vita, portano questa anima ad abbracciare giorno dopo giorno il Mio sublime e sconfinato amore, l'amore di Dio che è sempre meraviglia al vostro quotidiano vivere sulla terra ove Io, Padre misericordioso vi consolo con il Mio Santo Amore, vi consolo nella malattia, vi  proteggo nei pericoli, vi fortifico nei momenti di abbandono, vi innalzo nei momenti di sconforto e di angoscia al Mio Cuore e vi riempio di ogni amore, vi rendo umili e miti di cuore, vi forgio come oro nel crogiuolo e tolgo dal vostro cuore ogni impurezza e nell'istante della gioia quando la luce della pace e della vita è nella pienezza dell'amore ecco che l'Amore si dona e si riceve ecco che l'Amore porta la splendida veste della luce della pace e della vita, perché vivete la grazia della vita con la Mia Presenza scudo e difesa al vostro cuore che viene innalzato al Mio Cuore, al Cuore da dove sgorga il fiume della Vita e della pace, il fiume della purezza dell'Amore, ed Io Sono oh! figli la Vita che vi dona la pace con il Mio Amore puro e candido senza macchia e senza condizioni, l'amore di Dio.

Amate e sarete amati, siate misericordiosi e abbraccerete la Mia misericordia, il Mio perdono, donatevi sempre con amore alla Vita e difendetela da ogni ipocrisia e da ogni oltraggio e mai mancherete di luce d'amore che rischiara sempre la vostra via, il vostro sentiero, la vostra strada, il cammino che vi porta al Mio Cuore, il Cuore di Gesù, il Cristo Redentore e Salvatore, il Santo dei santi, il Re dei re, il Signore che ama e salva.

Vi benedico con l'acqua santa e benedetta del Mio costato, da dove scaturisce la grazia della guarigione spirituale e corporale, da dove scende copioso il Mio preziosissimo Sangue, il Sangue che lava, purifica, inebria, libera e dona la viva misericordia del Mio Cuore la grazia della vita.

Ogni gioia è nel vostro cuore, perché in voi è la Mia luce, in voi è piantato il seme del dono della Mia Sapienza, la sapienza di Dio.

Camminate con Me sulla Mia via e mai mancherete della Mia Parola, la Verità che vi libera da ogni male e vi porta alla santità, la gioia eterna del rigoglio d'amore che lega, unisce e salda ogni cuore pentito al Cuore della Vita, l'amore di Dio, l'unico e vero, radioso e gioioso rifugio che custodisce e ripara ogni anima dalla funesta azione del male.

Pregate, pregate, pregate e restate uniti a Me, perché solo nella preghiera donata con il cuore e accompagnata con la carità d'amore è la grazia della vita e dell'amore che abbraccia e custodisce.

Con amore Gesù il Signore.


Efesini - Capitolo 6: 10,18                                     
                                    
[10]Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. [11]Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. [12]La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
[13]Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. [14]State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, [15]e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. [16]Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; [17]prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. [18]Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi,

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.