Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 23 maggio 2014

Locuzione 301 - 47/2014

22 maggio 2014  ore  21,19


Giovanni 1 - Capitolo 3: 1,15

II. VIVERE DA FIGLI DI DIO

[1]Quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente! La ragione per cui il mondo non ci conosce è perché non ha conosciuto lui. [2]Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che quando egli si sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come egli è.

Prima condizione: rompere con il peccato

[3]Chiunque ha questa speranza in lui, purifica se stesso, come egli è puro. [4]Chiunque commette il peccato, commette anche violazione della legge, perché il peccato è violazione della legge. [5]Voi sapete che egli è apparso per togliere i peccati e che in lui non v'è peccato. [6]Chiunque rimane in lui non pecca; chiunque pecca non lo ha visto né l'ha conosciuto.
[7]Figlioli, nessuno v'inganni. Chi pratica la giustizia è giusto com'egli è giusto. [8]Chi commette il peccato viene dal diavolo, perché il diavolo è peccatore fin dal principio. Ora il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo. [9]Chiunque è nato da Dio non commette peccato, perché un germe divino dimora in lui, e non può peccare perché è nato da Dio.
[10]Da questo si distinguono i figli di Dio dai figli del diavolo: chi non pratica la giustizia non è da Dio, né lo è chi non ama il suo fratello.

Seconda condizione: 

osservare i comandamenti, soprattutto quello della carità

[11]Poiché questo è il messaggio che avete udito fin da principio: che ci amiamo gli uni gli altri. [12]Non come Caino, che era dal maligno e uccise il suo fratello. E per qual motivo l'uccise? Perché le opere sue erano malvage, mentre quelle di suo fratello eran giuste.
[13]Non vi meravigliate, fratelli, se il mondo vi odia. [14]Noi sappiamo che siamo passati dalla morte alla vita, perché amiamo i fratelli. Chi non ama rimane nella morte. [15]Chiunque odia il proprio fratello è omicida, e voi sapete che nessun omicida possiede in se stesso la vita eterna. 
 


Abbracciate dalla profondità del vostro cuore il Mio Cuore, venite figli della luce e con gioia e con amore donatemi ogni cosa di voi, ogni cosa figli Miei, non temete, Io Sono il Signore, sono Gesù l'amore che abbraccia ogni cuore e lo rende fertile e fecondo alla voce della misericordia, alla Mia voce la voce del Buon Pastore, perché Io Sono oh! Miei amati Colui che custodisce la vita e voi siete nella Mia Vita, perché Io Sono la Vita e la Vita è in Me e solo Io dono la vita, perché Io sono il Creatore l'amore per la vita.

Beati i cuori che ascoltano la Mia Parola, beati i cuori che vivono la Mia Parola, beati i cuori che con amore sono sempre all'ascolto della Parola che dona la Vita, beati beati, beati, ogni Mio battito di vita è in voi, perché il Mio Cuore palpita nel vostro petto, palpita la Mia vita, la Mia gioia nel vostro cuore, perché Io sono la Parola che dona la vita, dona l'amore, dona la pace, dona il conforto e la consolazione, dona la Mia misericordia, il perenne battito della vita che mai smette di amare, il Mio perdono, il perdono che è la vita, la grazia della salvezza.

Vi chiamo ogni giorno al dono dell'amore e ogni giorno è un giorno di misericordia, perché non c'è mai fine al Mio amore e alla Mia consolazione di Padre e Creatore della vita e dell'amore.

Io Sono oh! diletti figli la gioia di ogni cuore, sono la voce dell'Amore, sono l'acqua viva della vita che sgorga dal Mio Cuore come fonte di ogni grazia e di ogni benedizione.

La fontana della vita zampilla l'acqua della benedizione ed essa scaturisce dalla roccia dell'Amore: il Mio Cuore, il baluardo e la rocca che difende ogni anelito di vita; figli voglio che in voi si radichi la gioia e l'amore per la vita, perché solo chi ama e difende la gioia e l'amore per la vita è degno della Mia casa è figlio del Mio Cuore ed è chiamato ad abitare nel regno della Vita, il Mio regno il regno di Dio ove splende il sole dell'amore che custodisce e abbraccia con i raggi della gioia la vita.

Ammonite quanti disprezzano la vita e la rinnegano, ammoniteli severamente e con amore chiamateli ad aprire il cuore e a lasciarsi fecondare dal calore dell'amore di Colui che è la Vita, Colui che si è donato totalmente per amore e solo per amore, Colui che E' ha sconfitto la morte ed è risorto alla Vita, Gesù la via della resurrezione, Gesù il cuore della Vita, Gesù il baluardo dell'Amore, Gesù il Figlio dell'Altissimo, Gesù il cuore mite ed umile che dona la grazia della salvezza, la porta del cielo, ecco la via, ecco la verità, ecco la vita, ecco Gesù: Colui che porta al Padre i frutti della misericordia, i cuori che con amore seguono la via della luce abbracciando la Parola dell'Amore e si innalzano alla Vita.

Difendete amati figli la vostra vita e non lasciate che il ladro rubi alle vostre mani la lanterna della luce, non permettete al tentatore di macchiare la vostra veste bianca, la veste della gioia che vi copre e vi protegge con il Mio amore, l'amore di Dio, il Padre della Vita.

Vi benedico con l'acqua che sgorga dalla roccia del Mio Cuore, l'acqua che dona la vita, il Mio perdono, la Mia grazia, la salvezza con il dono della pace, la pace di Colui che è la fonte dell'amore, vi segno nel Mio Santo Nome che è il segno della Vita, ecco la vittoria, ecco la Santa Croce, ecco l'albero fiorito della Vita, eccomi a voi oh! Miei diletti, eccomi Sono Gesù la Vita, il Mio amore è nel vostro cuore alzatevi e camminate per le vie del mondo proclamando a tutte le genti che Io Sono il Signore, il cuore che dona la vita con la grazia della salvezza, la misericordia e il perdono di Dio. 

Pregate, pregate, pregate, ogni giorno è un giorno di vita ed Io Sono sempre con voi come luce che illumina, come amore che rigenera e ristora come Pane di Vita che sazia il vostro cuore, come Verità che fa splendere in ognuno di voi la luce della Vita, la forza del Mio Cuore, la Mia potenza, il Mio Amore.

Amatemi e donatevi con amore al Mio Cuore per la salvezza delle anime, il Mio Preziosissimo Sangue scende su di voi e vi lava da ogni iniquità, il Mio Preziosissimo Sangue è amore e vita che vi dona la Mia grazia, il Mio perdono, la Mia misericordia, il Mio abbraccio: l'abbraccio di Dio.



La vera e la falsa sapienza
[13]Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. [14]Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. [15]Non è questa la sapienza che viene dall'alto: è terrena, carnale, diabolica; [16]poiché dove c'è gelosia e spirito di contesa, c'è disordine e ogni sorta di cattive azioni. [17]La sapienza che viene dall'alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. [18]Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace. 
  

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.