II. VIVERE DA FIGLI DI DIO
Prima condizione: rompere con il peccato
Seconda condizione:
osservare i comandamenti, soprattutto quello della carità
Abbracciate dalla profondità del vostro cuore il Mio Cuore, venite figli della luce e con gioia e con amore donatemi ogni cosa di voi, ogni cosa figli Miei, non temete, Io Sono il Signore, sono Gesù l'amore che abbraccia ogni cuore e lo rende fertile e fecondo alla voce della misericordia, alla Mia voce la voce del Buon Pastore, perché Io Sono oh! Miei amati Colui che custodisce la vita e voi siete nella Mia Vita, perché Io Sono la Vita e la Vita è in Me e solo Io dono la vita, perché Io sono il Creatore l'amore per la vita.
Beati i cuori che ascoltano la Mia Parola, beati i cuori che vivono la Mia Parola, beati i cuori che con amore sono sempre all'ascolto della Parola che dona la Vita, beati beati, beati, ogni Mio battito di vita è in voi, perché il Mio Cuore palpita nel vostro petto, palpita la Mia vita, la Mia gioia nel vostro cuore, perché Io sono la Parola che dona la vita, dona l'amore, dona la pace, dona il conforto e la consolazione, dona la Mia misericordia, il perenne battito della vita che mai smette di amare, il Mio perdono, il perdono che è la vita, la grazia della salvezza.
Vi chiamo ogni giorno al dono dell'amore e ogni giorno è un giorno di misericordia, perché non c'è mai fine al Mio amore e alla Mia consolazione di Padre e Creatore della vita e dell'amore.
Io Sono oh! diletti figli la gioia di ogni cuore, sono la voce dell'Amore, sono l'acqua viva della vita che sgorga dal Mio Cuore come fonte di ogni grazia e di ogni benedizione.
La fontana della vita zampilla l'acqua della benedizione ed essa scaturisce dalla roccia dell'Amore: il Mio Cuore, il baluardo e la rocca che difende ogni anelito di vita; figli voglio che in voi si radichi la gioia e l'amore per la vita, perché solo chi ama e difende la gioia e l'amore per la vita è degno della Mia casa è figlio del Mio Cuore ed è chiamato ad abitare nel regno della Vita, il Mio regno il regno di Dio ove splende il sole dell'amore che custodisce e abbraccia con i raggi della gioia la vita.
Ammonite quanti disprezzano la vita e la rinnegano, ammoniteli severamente e con amore chiamateli ad aprire il cuore e a lasciarsi fecondare dal calore dell'amore di Colui che è la Vita, Colui che si è donato totalmente per amore e solo per amore, Colui che E' ha sconfitto la morte ed è risorto alla Vita, Gesù la via della resurrezione, Gesù il cuore della Vita, Gesù il baluardo dell'Amore, Gesù il Figlio dell'Altissimo, Gesù il cuore mite ed umile che dona la grazia della salvezza, la porta del cielo, ecco la via, ecco la verità, ecco la vita, ecco Gesù: Colui che porta al Padre i frutti della misericordia, i cuori che con amore seguono la via della luce abbracciando la Parola dell'Amore e si innalzano alla Vita.
Difendete amati figli la vostra vita e non lasciate che il ladro rubi alle vostre mani la lanterna della luce, non permettete al tentatore di macchiare la vostra veste bianca, la veste della gioia che vi copre e vi protegge con il Mio amore, l'amore di Dio, il Padre della Vita.
Vi benedico con l'acqua che sgorga dalla roccia del Mio Cuore, l'acqua che dona la vita, il Mio perdono, la Mia grazia, la salvezza con il dono della pace, la pace di Colui che è la fonte dell'amore, vi segno nel Mio Santo Nome che è il segno della Vita, ecco la vittoria, ecco la Santa Croce, ecco l'albero fiorito della Vita, eccomi a voi oh! Miei diletti, eccomi Sono Gesù la Vita, il Mio amore è nel vostro cuore alzatevi e camminate per le vie del mondo proclamando a tutte le genti che Io Sono il Signore, il cuore che dona la vita con la grazia della salvezza, la misericordia e il perdono di Dio.
Pregate, pregate, pregate, ogni giorno è un giorno di vita ed Io Sono sempre con voi come luce che illumina, come amore che rigenera e ristora come Pane di Vita che sazia il vostro cuore, come Verità che fa splendere in ognuno di voi la luce della Vita, la forza del Mio Cuore, la Mia potenza, il Mio Amore.
Amatemi e donatevi con amore al Mio Cuore per la salvezza delle anime, il Mio Preziosissimo Sangue scende su di voi e vi lava da ogni iniquità, il Mio Preziosissimo Sangue è amore e vita che vi dona la Mia grazia, il Mio perdono, la Mia misericordia, il Mio abbraccio: l'abbraccio di Dio.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento