Ecco lo splendore della Vita che viene, ecco la luce maestosa della gloria di Dio che con potenza senza fine mostra agli occhi degli uomini la misericordia di Colui che è Santo, Santo, Santo, e Santo è il Suo Nome e Dio degli eserciti è, e Dio della giustizia è, e Dio della gloria è, e Dio della pace e dell'amore è, perché solo il Signore E', e Sua è la gloria e la potenza nei secoli dei secoli.
Ecco Jahvè il Dio degli Eserciti pronto a donare ai cuori il segno sublime della sua potenza, la potenza del Signore; sono pronti i carri e i cavalieri, sono pronti gli angeli del Signore, sono pronti e schierati i Miei figli, i figli della luce e dell'amore: della Mia luce e del Mio amore, i Miei eserciti celesti sono già all'opera e fedeli servitori combattono la buona battaglia guidati dal Mio Santo Arcangelo Michele, la sua spada è già alzata e recide le funi del male e per Mia volontà il suo potere straordinario opera la cacciata dei demoni dei vizi di ogni peccato.
San Michele è il principe delle milizie celesti che con amore e dedizione Mi serve e Mi dona la sua opera conducendo la battaglia nel cielo e sulla terra e accompagna sempre la Madre Mia: Maria la Regina degli Angeli e dei Santi, la gloriosa Madre della Vita che presto saluterete come Madre di tutti i popoli, perché del Mio Cuore è la volontà di mostrare come segno d'amore il Suo trionfo, il trionfo di Maria la rivelazione della Trinità Santissima.
Sono giunti il tempo e l'ora, il tempo della rivelazione e l'ora del trionfo del cuore Immacolato della Tutta Santa, Colei che è stata concepita senza peccato.
Suoni e vibri nell'universo intero la celestiale canzone dell'amore e della vita, si elevi l'inno al Santissimo per la Sua infinita misericordia per il dono della Madre Santa, ecco il segno, ecco la gloria di Dio, ecco la luce, ecco la liberazione, ecco il piede di Colei che schiaccia la testa del serpente antico, ecco il trionfo del Cuore Immacolato e Santo di Maria, ecco la donna vestita di sole con sopra il suo capo una corona di dodici stelle e sotto ai suoi piedi la luna, ecco il giorno della gloria e della vita, beati i vostri cuori che confidando nel Mio Cuore e nel Mio amore, ammantati dalla Mia misericordia saluterete il giorno della vostra liberazione, perché avete abbracciato con il Mio Cuore l'amore per la Madre Mia, Colei che vi guida sulla scia del silenzioso amore, la carità dell'amore del cuore che da cuore a cuore si propaga come fonte di amore e di misericordia, il vostro amore al Mio cuore, la misericordia velo di pace che vi avvolge con il Mio perdono e vi dona Vita: la Mia grazia di salvezza, la salvezza di Dio, il dono più grande e sublime del Mio Cuore, il Cuore di Dio, al vostro cuore.
Attendete fiduciosi il segno nel cielo, attendetelo, perché è fissato il giorno della consacrazione del vostro cuore al Cuore della Umile Ancella del Signore. (*)
Cantate ed esultate e mai cessi la lode e il ringraziamento al Sacratissimo Cuore di Gesù, il Cuore della vita e del perdono.
Io Sono oh! figli la Vita che vi abbraccia con la luce dell'amore e vi ammanta con il perdono: la Mia misericordia, la misericordia di Colui che E' il Santo dei santi, il Re dei re, il Signore dei signori.
Sono sempre accanto a voi in Spirito e Verità, Amore e Parola: Amore che è luce di pace e di vita, Verità che è Parola Santa: la Mia Parola, la Parola del Verbo fatto carne, la Parola che guida, libera e salva i cuori che si aprono con volontà d'amore al contrito e sentito pentimento di ogni peccato; eccomi a voi oh! figli di ogni nazione della terra, eccomi a voi oh! genti della terra, il Signore della Vita vi chiama alla conversione e alla purificazione del vostro cuore, venite con gioia al Mio altare, perché è giunto il tempo della grande battaglia e solo coloro che indossano l'armatura della vita hanno la spada dell'amore nelle mani, con la quale combattono ogni male, perché la spada che vi ho donato è la Mia spada la spada a doppia lama del Signore.
Consacratevi al Cuore dell'Immacolata e veneratela con ogni amore, perché è Lei il trionfo del Mio Cuore su satana e i suoi seguaci, è Lei la mediatrice che vi conduce sulla strada della Vita ovi voi camminate mano nella mano con Me il Cristo Redentore e Salvatore, Colui che vi porta al Cuore del Padre Mio che vive in cielo, perché Io Sono il Figlio di Dio, l'altissimo Signore che ama e salva e solo nel Mio Cuore è il riparo dal male e la salvezza, perché Io Sono Colui che è la porta del cielo il Cuore della misericordia, pregate, pregate, pregate e donatevi con amore all'Amore, l'amore di Colui che è la Vita.
Giorni di grazia accompagnano il tempo dei tempi, gli ultimi tempi, ecco è giunto l'istante degli istanti è giunto il giorno terribile del Signore
Gesù il Signore
(*) Maria la Regina della pace durante la preghiera comunitaria ci ha chiesto la consacrazione al Suo Cuore Immacolato l'ultimo sabato del mese di maggio, onorandola e venerandola con il Santo Rosario nel silenzio del cuore.
II. LA SAGGEZZA, PREROGATIVA DI ISRAELE
porgi l'orecchio per intender la prudenza.
[10]Perché, Israele, perché ti trovi in terra nemica
e invecchi in terra straniera?
[11]Perché ti contamini con i cadaveri
e sei annoverato fra coloro che scendono negli inferi?
[12]Tu hai abbandonato la fonte della sapienza!
[13]Se tu avessi camminato nei sentieri di Dio,
saresti vissuto sempre in pace.
[14]Impara dov'è la prudenza,
dov'è la forza, dov'è l'intelligenza,
per comprendere anche dov'è la longevità e la vita,
dov'è la luce degli occhi e la pace.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento