Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 18 maggio 2014

Locuzione 300 - 46/2014


18 maggio 2014  ore  11,07


Ezechiele - Capitolo 5: 1,17                  

[1]E tu, figlio dell'uomo, prendi una spada affilata, usala come un rasoio da barbiere e raditi i capelli e la barba; poi prendi una bilancia e dividi i peli tagliati.
[2]Un terzo lo brucerai sul fuoco in mezzo alla città al termine dei giorni dell'assedio; prenderai un altro terzo e lo taglierai con la spada intorno alla città e l'altro terzo lo disperderai al vento, mentre io sguainerò la spada dietro ad essi. [3]Di questi ne prenderai un piccolo numero e li legherai al lembo del tuo mantello; [4]ne prenderai ancora una piccola parte e li getterai sul fuoco e li brucerai e da essi si sprigionerà il fuoco. A tutti gli Israeliti riferirai: [5]Così dice il Signore Dio: Questa è Gerusalemme! Io l'avevo collocata in mezzo alle genti e circondata di paesi stranieri. [6]Essa si è ribellata con empietà alle mie leggi più delle genti e ai miei statuti più dei paesi che la circondano: hanno disprezzato i miei decreti e non han camminato secondo i miei comandamenti. [7]Perciò, dice il Signore Dio: Poiché voi siete più ribelli delle genti che vi circondano, non avete seguito i miei comandamenti, non avete osservato i miei decreti e neppure avete agito secondo i costumi delle genti che vi stanno intorno, [8]ebbene, così dice il Signore Dio: Ecco anche me contro di te: farò in mezzo a te giustizia di fronte alle genti. [9]Farò in mezzo a te quanto non ho mai fatto e non farò mai più, a causa delle tue colpe abominevoli. [10]Perciò in mezzo a te i padri divoreranno i figli e i figli divoreranno i padri. Compirò in te i miei giudizi e disperderò ad ogni vento quel che resterà di te. [11]Com'è vero ch'io vivo, dice il Signore Dio, poiché tu hai profanato il mio santuario con tutte le tue nefandezze e con tutte le tue cose abominevoli, anch'io raderò tutto, il mio occhio non s'impietosirà, non avrò compassione. [12]Un terzo dei tuoi morirà di peste e perirà di fame in mezzo a te; un terzo cadrà di spada nei tuoi dintorni e l'altro terzo lo disperderò a tutti i venti e sguainerò la spada dietro di essi. [13]Allora darò sfogo alla mia ira, sazierò su di loro il mio furore e mi vendicherò; allora sapranno che io, il Signore, avevo parlato con sdegno, quando sfogherò su di loro il mio furore. [14]Ti ridurrò a un deserto, a un obbrobrio in mezzo alle nazioni che ti stanno all'intorno, sotto gli sguardi di tutti i passanti. [15]Sarai un obbrobrio e un vituperio, un esempio e un orrore per le genti che ti circondano, quando in mezzo a te farò giustizia, con sdegno e furore, con terribile vendetta - io, il Signore, parlo - [16]quando scoccherò contro di voi le terribili saette della fame, che portano distruzione e che lancerò per distruggervi, e aumenterò la fame contro di voi, togliendovi la riserva del pane. [17]Allora manderò contro di voi la fame e le belve che ti distruggeranno i figli; in mezzo a te passeranno la peste e la strage, mentre farò piombare sopra di te la spada. Io, il Signore, ho parlato».
 

Ecco lo splendore della Vita che viene, ecco la luce maestosa della gloria di Dio che con potenza senza fine mostra agli occhi degli uomini la misericordia di Colui che è Santo, Santo, Santo, e Santo è il Suo Nome e Dio degli eserciti è, e Dio della giustizia è, e Dio della gloria è, e Dio della pace e dell'amore è, perché solo il Signore E', e Sua è la gloria e la potenza nei secoli dei secoli.

Ecco Jahvè il Dio degli Eserciti pronto a donare ai cuori il segno sublime della sua potenza, la potenza del Signore; sono pronti i carri e i cavalieri, sono pronti gli angeli del Signore, sono pronti e schierati i Miei figli, i figli della  luce e dell'amore: della Mia luce e del Mio amore, i Miei eserciti celesti sono già all'opera e fedeli servitori combattono la buona battaglia guidati dal Mio Santo Arcangelo Michele, la sua spada è già alzata e recide le funi del male e per Mia volontà il suo potere straordinario opera la cacciata dei demoni dei vizi di ogni peccato.

San Michele è il principe delle milizie celesti che con amore e dedizione Mi serve e Mi dona la sua opera conducendo la battaglia nel cielo e sulla terra e accompagna sempre la Madre Mia: Maria la Regina degli Angeli e dei Santi, la gloriosa Madre della Vita che presto saluterete come Madre di tutti i popoli, perché del Mio Cuore è la volontà di mostrare come segno d'amore il Suo trionfo, il trionfo di Maria la rivelazione della Trinità Santissima.

Sono giunti il tempo e l'ora, il tempo della rivelazione e l'ora del trionfo del cuore Immacolato della Tutta Santa, Colei che è stata concepita senza peccato.

Suoni e vibri nell'universo intero la celestiale canzone dell'amore e della vita, si elevi l'inno al Santissimo per la Sua infinita misericordia per il dono della Madre Santa, ecco il segno, ecco la gloria di Dio, ecco la luce, ecco la liberazione, ecco il piede di Colei che schiaccia la testa del serpente antico, ecco il trionfo del Cuore Immacolato e Santo di Maria, ecco la donna vestita di sole con sopra il suo capo una corona di dodici stelle e sotto ai suoi piedi la luna, ecco il giorno della gloria e della vita, beati i vostri cuori che confidando nel Mio Cuore e nel Mio amore, ammantati dalla Mia misericordia saluterete il giorno della vostra liberazione, perché avete abbracciato con il Mio Cuore l'amore  per la Madre Mia, Colei che vi guida sulla scia del silenzioso amore, la carità dell'amore del cuore che da cuore a cuore si propaga come fonte di amore e di misericordia, il vostro amore al Mio cuore, la misericordia velo di pace che vi avvolge con il Mio perdono e vi dona Vita: la Mia grazia di salvezza, la salvezza di Dio, il dono più grande e sublime del Mio Cuore, il Cuore di Dio, al vostro cuore.

Attendete fiduciosi il segno nel cielo, attendetelo, perché è fissato il giorno della consacrazione del vostro cuore al Cuore della Umile Ancella del Signore. (*)

Cantate ed esultate e  mai cessi la lode e il ringraziamento al Sacratissimo Cuore di Gesù, il Cuore della vita e del perdono.

Io Sono oh! figli la Vita che vi abbraccia con la luce dell'amore e vi ammanta con il perdono: la Mia misericordia, la misericordia di Colui che E' il Santo dei santi, il Re dei re, il Signore dei signori.


Sono sempre accanto a voi in Spirito e Verità, Amore e Parola: Amore che è luce di pace e di vita, Verità che è Parola Santa: la Mia Parola, la Parola del Verbo fatto carne, la Parola che guida, libera e salva i cuori che si aprono con volontà d'amore al contrito e sentito pentimento di ogni peccato; eccomi a voi oh! figli di ogni nazione della terra, eccomi a voi oh! genti della terra, il Signore della Vita vi chiama alla conversione e alla purificazione del vostro cuore, venite con gioia al Mio altare, perché è giunto il tempo della grande battaglia e solo coloro che indossano l'armatura della vita hanno la spada dell'amore nelle mani, con la quale combattono ogni male, perché la spada che vi ho donato è la Mia spada la spada a doppia lama del Signore.

Consacratevi al Cuore dell'Immacolata e veneratela con ogni amore, perché è Lei  il trionfo del Mio Cuore su satana e i suoi seguaci, è Lei la mediatrice che vi conduce sulla strada della Vita ovi voi camminate mano nella mano con Me il Cristo Redentore e Salvatore, Colui che vi porta al Cuore del Padre Mio che vive in cielo, perché Io Sono il Figlio di Dio, l'altissimo Signore che ama e salva e solo nel Mio Cuore è il riparo dal male e la salvezza, perché Io Sono Colui che è la porta del cielo il Cuore della misericordia, pregate, pregate, pregate e donatevi con amore all'Amore, l'amore di Colui che è la Vita.

Giorni di grazia accompagnano il tempo dei tempi, gli ultimi tempi, ecco è giunto l'istante degli istanti è giunto il giorno terribile del Signore


Gesù il Signore


(*)  Maria la Regina della pace durante la preghiera comunitaria ci ha chiesto la consacrazione al Suo Cuore Immacolato l'ultimo sabato del mese di maggio, onorandola e venerandola con il Santo Rosario nel silenzio del cuore.



Baruc - Capitolo 3: 9,14                                                

II. LA SAGGEZZA, PREROGATIVA DI ISRAELE

[9]Ascolta, Israele, i comandamenti della vita,
porgi l'orecchio per intender la prudenza.
[10]Perché, Israele, perché ti trovi in terra nemica
e invecchi in terra straniera?
[11]Perché ti contamini con i cadaveri
e sei annoverato fra coloro che scendono negli inferi?
[12]Tu hai abbandonato la fonte della sapienza!
[13]Se tu avessi camminato nei sentieri di Dio,
saresti vissuto sempre in pace.
[14]Impara dov'è la prudenza,
dov'è la forza, dov'è l'intelligenza,
per comprendere anche dov'è la longevità e la vita,
dov'è la luce degli occhi e la pace.

 


  Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.