03 maggio 2014 ore 10,46
Beato il cuore che confida nel Mio santo Aiuto, beato il cuore che si rifugia nel Mio Cuore: è sigillato e custodito dalla Mia mano; la Mia destra, la destra della vittoria del Signore.
Nel manto della Mia dolorosa passione con amore sei avvolto oh! figlio Mio, oh! figlia Mia, oh! figli Miei.
Chi ama il Signore non teme la sofferenza e il dolore della vita, non teme l'attacco del male e la sua tentazione, perché l'Amore che è la Vita custodisce e difende i cuori che amano e lodano il Signore, e il vostro amore e la vostra lode sono il vostro donarvi al Mio Sacro Cuore con la vostra stessa vita, con ogni cosa che in voi emana e sprigiona e libera nel cielo della vita la Mia misericordia il Mio perdono, la Mia carità d'amore che è il vostro pregare con il cuore il Mio Cuore.
Sono giunti i giorni del dolore, non temete sotto il manto del Mio Sacratissimo Cuore siete nel rifugio della Vita, la corona della luce della Mia viva fiamma d'amore che si innalza dalla sommità dell'apice della gioia del Mio Cuore riscalda con il tepore dell'amore i vostri cuori uniti a Me in questo tempo di grande sofferenza.
Consolate e confortate con l'amore che avete ricevuto nella gratuità della Mia carità che è vita quanti ora vivono il dolore e la sofferenza della mancanza di luce, la Mia luce, la Mia misericordia che ancora bussa ai loro cuori privi di amore.
Vi attendono giorni di grande sofferenza, non abbiate paura, siete forti e siete custoditi, la sofferenza è nella perdita dei Miei figli che con volontà sino alla fine dei loro giorni terreni rinnegano il Mio amore, il Mio perdono, la Mia misericordia.
Pregate, pregate, pregate ogni cosa si palesa nella vostra vita con la Mia luce la luce che è carità d'amore per ognuno di voi.
Vi benedico e vi fortifico con la Mia gioia e non con la sofferenza del Mio Cuore che ora vive la pena per quanti ancora oggi mi tengono crocifisso sull'albero del perdono.
Gesù il Risorto il conforto e la consolazione.
Invito finale
[1]O voi tutti assetati venite all'acqua,
chi non ha denaro venga ugualmente;
comprate e mangiate senza denaro
e, senza spesa, vino e latte.
[2]Perché spendete denaro per ciò che non è pane,
il vostro patrimonio per ciò che non sazia?
Su, ascoltatemi e mangerete cose buone
e gusterete cibi succulenti.
[3]Porgete l'orecchio e venite a me,
ascoltate e voi vivrete.
Io stabilirò per voi un'alleanza eterna,
i favori assicurati a Davide.
[4]Ecco l'ho costituito testimonio fra i popoli,
principe e sovrano sulle nazioni.
[5]Ecco tu chiamerai gente che non conoscevi;
accorreranno a te popoli che non ti conoscevano
a causa del Signore, tuo Dio,
del Santo di Israele, perché egli ti ha onorato.
[6]Cercate il Signore, mentre si fa trovare,
invocatelo, mentre è vicino.
[7]L'empio abbandoni la sua via
e l'uomo iniquo i suoi pensieri;
ritorni al Signore che avrà misericordia di lui
e al nostro Dio che largamente perdona.
[8]Perché i miei pensieri non sono i vostri pensieri,
le vostre vie non sono le mie vie - oracolo del Signore.
[9]Quanto il cielo sovrasta la terra,
tanto le mie vie sovrastano le vostre vie,
i miei pensieri sovrastano i vostri pensieri.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
Il Signore mi chiama ancora alla preghiera continua e gioiosa del cuore invitando tutti noi a fare nostro il Suo amore, perché solo con l'amore possiamo vincere ogni male, ed Egli che è l'Amore puro e vivo viene a noi con grazia d'amore e di vita per donarci la vita: la grazia della salvezza.
Gesù è vivo e presente ed è sempre con noi e ci invita a donarci e ad assaporare la grazia dell'amore vivendo la nostra vita nel rifugio del Suo Cuore che è il porto della Vita ove splende sempre la fiamma viva che mai si spegne del Suo perdono, il Suo amore per ognuno di noi.
Sento che in Me è cambiata ogni cosa e chi ha cambiato e trasformato con amore il mio cuore è Gesù: l'Amore senza confini.
Oggi il Signore nella sua immensa gloria ci sta chiamando alla vita e alla pace ci sta invitando ad aprire il nostro cuore e ad offrirci al Suo amore per la salvezza di quanti, nostri fratelli e sorelle, rinnegano e rigettano la grazia della salvezza; e il suo chiamare è vivo, è forte, è il chiamare del Signore è la chiamata per la vita, è la chiamata per la donazione per grazia del perdono.
Vivo questa grande gioia assieme a tutti i miei fratelli e alle mie sorelle di preghiera nel silenzio delle nostre vite per grazia e non per merito e tutti noi quando ci riuniamo in concordia e con amore in preghiera, lo Spirito Santo ci anima e ci chiama alla gioia del cuore e la Sua presenza è cosi forte che non ci sono parole per poter esprimere quanto grande è la misericordia in questo continuo vivere le meraviglie del Signore.
Sento che l'amore di Dio ci chiama con grande forza, sento che il Signore vuole che ognuno di noi abbracci ora in questo istante questo appello di vita, sento che sono giunti i tempi della giustizia del Signore, sento e invito quanti leggono queste mie parole ad aprirsi al Signore nell'umiltà della propria vita anche con una semplice preghiera, spontanea, vera, sincera; Gesù non si ferma dinanzi al nostro peccato che è vivo e che ci ostacola nel raggiungimento della pienezza dell'abbraccio del suo amore e conoscendo la nostra fragilità ci chiama a superare questa resistenza, a rompere questa catena, Gesù ci dice con gioia: " ama, perché solo con l'amore vinci il male, solo con l'amore recidi le radici della tentazione, e solo con la continua preghiera del cuore vivi il Mio amore nell'abbraccio della Mia Vita che è misericordia e perdono".
Ciò che sto portando a voi sono i sentimenti di un cuore che pecca e che vive la grazia della luce e in questa grazia di vita ogni giorno Gesù è sempre presente in ogni mio passo in ogni mia azione e il suo sguardo di amore è sempre gioia e vita, e vi dico questo perché vorrei che ognuno di voi possa trovare al più presto la consolazione e la gioia di vivere mano nella mano con il Signore. Egli è il Padre ed Egli è il Signore: il Tutto che si dona con amore ad ognuno di noi gratuitamente e con umiltà; questo è Dio amore gratuito nella carità della vita che ci abbraccia per grazia con la luce del mistero Trinitario per guidarci sulla via della salvezza, grazia di vita che viene a noi quando ci apriamo a Lui nella pienezza della nostra volontà.
L'amore di Dio ci abbracci e ci consoli in questo tempo di grande sofferenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento