Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

sabato 24 novembre 2012

Locuzione n.ro 109/2012

Le Perle dell’Amore Divino

Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 109  - 07 settembre 2012 ore 21,47
 

Annunciate a viva voce e con grande amore l’avvento del Regno di Dio, proclamate e date testimonianza della venuta del Re dei re, il Suo ritorno è prossimo, Gesù il figlio dell’Altissimo Dio è al Suo secondo ritorno sulla terra.

La seconda venuta dell’Amore santo è già stata fissata, il Padre nella Sua potenza e nella Sua gloria vi abbraccia amati figli con il soffio vitale della grande ed infinita grazia del perdono.

L’Eterno nel Suo infinito amore vi dona gli ultimi istanti di misericordia prima dell’avvento dei segni maestosi della sua potenza che annunciano la fine dei tempi, la fine del tempo malvagio, la fine del tempo che darà testimonianza della gloria del Signore.

Ecco figli Miei il tempo della purificazione vi abbraccia, il tempo che segna l’ingresso nell’era della pace fa capolino, il tempo che vi conduce alla primavera del Signore è al suo sorgere.

Tutto si sta compiendo secondo la volontà dell’Altissimo, tutto è nelle mani di Dio che con amore vi segue e vi elargisce la grande grazia dell’abbraccio della Vita senza fine.

Figli amati e diletti, attendete con pazienza e con amore la Mia seconda venuta, cingete i fianchi con la fascia color porpora della speranza che mai svanisce e cantate con amore e lode il giubilo all’Eterno Padre intonando il canto del ringraziamento e della liberazione.

Ecco figli Miei il tempo che ha celato il male e la sua rovina è ora alla sua disfatta, il tempo della negazione della giustizia porta con sé tutto ciò che non e nella luce della grande gloria di Dio, porta nel suo grembo i frutti del male che come cera si scioglieranno al suono della tromba che annuncia il glorioso ritorno dell’eterno Amore; e nell’alto dei cieli la maestosità regale di Colui che è solo Amore abbraccia con la luce del Suo Volto Santo i cuori colmi di speranza e stringe al cuore della misericordia i figli che con amore e fedeltà, al canto del gloria, gloria, gloria, alzano al cielo le braccia salutando il Santo dei Santi.

Figli amati gioite perché il cuore grande di Dio, il cuore della misericordia vi dona la certezza e la pace, vi dona e vi indica i tempi della seconda venuta.

I segni della grande potenza del Signore stanno mostrando ad ogni cuore la purezza della misericordia che con amore avverte ma che ben presto castiga.

Figli che non credete nella potenza e nella gloria del Signore, la Mia potenza e la Mia gloria vi faranno vedere la maestosità dell’opera di  Dio che mai si stanca di inseguirvi e di supplicarvi, la Mia potenza e la Mia gloria vi faranno assaporare la grandezza del Mio infinito Amore che è la grazia che vi avvolge nell’istante in cui il segno del Figlio dell’Uomo verrà a voi con i raggi della misericordia che escono dai fori delle braccia della gloriosa  Croce che nella maestosità del cielo con il suo rosso bagliore vi abbraccerà tutti da un capo all’altro del mondo.

Ecco il segno imponente della misericordia di Dio, ecco la grazia senza fine che con amore di Padre vi porta la salvezza.

Quale gioia per voi figli della luce che vi vestirete di nuova luce, che vi ammanterete della misericordia del Signore e nello splendore dell’atto sublime e finale il manto del perdono vi avvolgerà con le carezze di Gesù il sublime ed eterno Amore.

Cosa farete figli Miei che non credete e che rifiutate il Sommo Bene, quando la Mia potenza e la Mia gloria vi mostreranno nella sua essenza la maestosità del segno ultimo del Mio amore; quando i cieli chiuderanno le porte e il vostro grido di angoscia si riverserà nel vostro cuore e lo strazio vi lacererà il petto, perché capirete che avete perso Colui che da sempre vi chiama e vi implora al ritorno.

Cosa farete quando la luce della giustizia vi farà vedere le vostre iniquità?

Cosa farete quando il peso dell’oltraggio al Signore vi spingerà nel buio della dimora di chi vi ha ammaliati.

Io Sono il Padre, Io Sono l’Eterno, Io Sono la Vita e ancora una volta vi supplico liberatevi dal laccio dell’oppressore aprendo il cuore e la mente alla Mia luce e tornate tra le Mie premure voli braccia che vogliono stringervi al cuore della salvezza.

Non capite che ciò che sta avvenendo è il susseguirsi degli eventi predetti e finali del Libro della Rivelazione, non capite che il braccio della giustizia del Signore è all’opera, non capite che è in gioco la vostra vita.

Figli la Mia misericordia è grande e senza misura, ma altrettanto grande è la Mia angoscia in questo tempo che vi ha fagocitati nel suo ventre, nel ventre della perdizione,  e se non cercate la luce, grande sarà la rovina e lo stridor dei denti.

Ancora una volta vi chiamo, tornate e non abbiate paura Colui che vi ha donato la vita vi chiama alla luce nella nuova vita, la vita che vi vestirà della maestosità del Mio amore ammantandovi con l’abito della liberazione e della guarigione, della purificazione e della santità.

Vi benedico figli Miei diletti del Mio Cuore Immacolato e Santo con la buona novella, con l’annuncio della seconda venuta del Signore.

Con amore l’Eterno Padre

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.