Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 16 novembre 2012

Locuzione n.ro 107/2012

Le Perle dell’Amore Divino

Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 107 -  30 agosto 2012 ore 21,30
 

Il cammino della fede amati figli è un cammino lungo e difficoltoso ma non dovete temere nulla perché chi vi accompagna sul sentiero della luce è l‘Amore santo, Gesù il Cristo Re, il Risorto, il Redentore e Salvatore.

La strada della luce è la strada della salvezza, è la strada del peregrinare in terra con la mano nella mano di Gesù. Beati quanti riconoscenti della grazia del Padre si lasciano condurre amorevolmente dal Vivente.

Beati figli Miei voi che con fiducia e fedeltà avete abbracciato il percorso stretto che vi porta alla sommità del monte Sion.

Quando si parla di sentiero stretto si intende la strada della semplicità e dell’umiltà, perché solo la semplicità e l’umiltà possono essere abbracciati sul cammino della luce e chi non si veste di semplicità ed umiltà non può percorrere il sentiero della luce perché la fiaccola della speranza è priva dell’olio del perdono, la lampada che rischiara la via manca della fiamma della carità.

Figli cari solo chi opera con amore verso il prossimo e si cinge i fianchi con la bianca fascia del perdono ha olio a sufficienza per alimentare la lampada che dona luce, solo chi ama con grande fiducia il Cristo ed è fedele alla Legge Santa e ne osserva i principi e li mette in pratica ha olio sufficiente ad alimentare la lampada della vita.

Beati voi che amate Gesù con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra mente e con tutto il vostro essere, il premio dell’amore vi attende sul solco del perdono con la speranza viva della certezza che è la presenza della misericordia del Signore.

La strada della luce anche se stretta è sempre illuminata ed è sempre viva, come vivo è Colui che tenendovi per mano vi aiuta a superare gli ostacoli che vi separano e che ostruiscono il cammino.

Con amore e regalità il Sommo Bene vi conduce sulla via che rinfranca lo spirito e porta balsamo alla mente.

Figli cari indossate gli abiti che danno pace al cuore e che ristorano la mente: la semplicità e l’umiltà e con la lampada alimentata con l’olio della carità e del perdono seguite la via  che Gesù ogni giorno vi illumina con i Volto Santo dell’Amore e non temete.

Piacevole è il cammino guidato da Colui che dona la Vita e che traccia i sentieri della pace.

Incamminatevi e in gran fretta figli Miei, guidati dalla Mia luce, sul sentiero stretto dell’amore, incamminatevi e a grandi passi percorrete la via che vi conduce al cuore Immacolato e Santo di Gesù, il Cristo Redentore.

Non sentite il suono della tromba che annuncia la venuta di Colui che è solo Amore e Luce, non udite il canto melodioso degli angeli che ristorano la fatica sul sentiero della pace.

Figli chi ha senno si adoperi a trovare con gran fretta l’olio che alimenta la lampada della vita, fatene uso con amore e deponete nella sede dell’ascolto una buona scorta, perché bui sono i tempi che stanno giungendo, oscuri e senza luce, e solo chi ha olio a sufficienza potrà alimentare la lampada della Vita.

Il Signore è in cammino, il Signore è sulla strada del ritorno e grande è la luce che lo accompagna, splendida senza misura, intensa, viva e forte, avvolgente e penetrante; è la viva misericordia dell’Amore senza fine; è la certezza della grande gloria che con la potenza grande dell’Eterno veste di luce i sentieri dei figli che hanno saputo conservare nel cuore l’olio del perdono con il quale alimentano la fiaccola della speranza.

Luce, luce, luce.

Pace, pace, pace.

Questi sono i doni dell’amore per chi segue ed ama il Signore, queste sono le perle preziose che conducono sul sentiero che conduce al cuore di Gesù.

I tempi della primavera del Signore si conquistano con l’olio del perdono e con la fiaccola della carità.

Beati voi figli Miei che con saggezza avete aperto il cuore alla luce dell’amore e vi lasciate guidare dal Consolatore, lo Spirito di Gesù.

Beati voi che cercate incessantemente la via della luce.

Vi benedico con la luce dell’amore nel nome della Santissima Trinità.

Padre, Figlio e Spirito Santo.

Gesù il Vivente

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.