Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 5 novembre 2012

Locuzione n.ro 104/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 104  - 19 agosto 2012 ore 11,40

 

Pace a te figlio Mio, pace, l’amore di Dio ti custodisce e ti dona pace, la pace del Signore.

Pace a voi figli Miei, amati e dilette anime che confidate nell’Amore Santo, eterno, indissolubile.

Beati voi che vi riunite in concordia e pace nel nome del Salvatore, nel nome di Gesù, la pace, beati voi figli Miei quando aprite il cuore nel canto di lode e di amore per il Signore e vi abbandonate completamente a Me, vi abbandonate nel cuore della Misericordia che vi custodisce e vi dona pace, amore, luce, santità, vi dona i santi doni dell’albero della grande luce, la luce portentosa ed amabile dello Spirito di Gesù, lo Spirito Santo Amore, lo Spirito Santo Verità, lo Spirito Santo fonte di ogni nutrimento e portatore dell’amore del Padre, della Sua Parola, della Sua sapienza, della Sua intelligenza, del Suo consiglio, della Sua fortezza.

Questa che vivete amati figli è l’era della seconda pentecoste, è l’era della Luce Santa, è l’era della grande misericordia di Gesù che vi ammanta con la luce gloriosa e perfetta del Suo Santo Spirito.

Lo Spirito di Gesù avvolge ogni cuore e ogni mente e porta la Parola del Padre, porta i doni del Suo amore grande, immenso insuperabile.

Nessuno ama quanto ama il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, nessuno può amare quanto ama la Santissima Trinità.

L’Amore è nella splendida armonia del Dio Uno e Trino.

Tutto è nella feconda e fertile e invincibile volontà di Colui che E’ solo amore, luce, pace, serenità.

 Dio è l’amore puro, immenso, Dio è la Verità, Dio è la pace.

Lasciatevi guidare dalla luce Santa dello Spirito di Gesù, lasciatevi condurre da Colui che vi ha generati, creati e custoditi; lasciatevi animare nella mente e nel cuore dalla Luce, cercate sempre la Luce figli Miei, cercate sempre l’amore, cercate sempre la pace, cercate sempre la strada della santità, cercatela con il cuore in mano, cercatela con il cuore di bambino, cercatela con l’amore dei bambini, cercatela con la semplicità e la purezza dei bambini e vedrete figli amati e diletti, cuori incalliti, cuori chiusi e greti, cuori privi di amore la grande meraviglia del Signore.

Vedrete i fiori dell’amore sbocciare nei cuori greti, perché sono abbeverati ed amati dall’acqua santa della misericordia del Signore e ogni arsura sarà tolta e ogni inganno e ogni radice infima e ogni sopruso e ogni peccato saranno lavati nel sangue prezioso del Santo, nel sangue dell’Agnello Immolato, nel sangue di Gesù.

Cuori chiusi, aprirete la porta dell’amore e la luce che ama, che purifica che guarisce, che salva, che santifica vi avvolgerà con la grande misericordia del Padre; e il Padre vi donerà ogni cura e ogni premura.

Cuori incalliti la vostra durezza sarà sciolta nel calore della luce dell’amore che vi stringerà fortemente al cuore di Gesù.

Ecco a voi figli Miei la Mia luce, la luce del Mio Santo Spirito, la Luce che guarisce, purifica, salva, rende santi.

Venite e sostate nella luce, venite e incamminatevi dopo la sosta sulla strada della speranza, venite e percorrete con l’amore di figli la strada della salvezza che conduce ai piedi del Padre, venite figli Miei, Io Gesù fratello vostro vi conduco con amore, rischiarando la via dell’Amore con la Luce del Mio Santo Spirito, ai piedi del Padre, che attende ognuno di voi con gioia.

L’era della luce vi ammanta e vi custodisce, l’era della seconda pentecoste vi donerà il Cristo, il Mistero Incarnato.

L’era della seconda pentecoste apre il sipario sulla scena del mondo con la venuta gloriosa del figlio Gesù.

Non aspettate il susseguirsi degli eventi delle scene del mondo da spettatori ma scendete sulle strade e riunitevi nelle piazze ed annunciate la venuta di Colui che ama e che salva.

Dite a tutti che Gesù è alla Sua seconda venuta e la luce del Suo Santo Spirito sta preparando la strada, sta portando di cuore in cuore di mente in mente il messaggio dell’amore.

Lo Spirito Santo rivelatore sta preparando i cuori , sta purificando, sta donando la luce che conduce e guida alla santità.

Beati voi figli Miei che invocate con amore la Luce Santa, beati voi che vi siete lasciate plasmare e modellare, non temete, non abbiate timore, Gesù è solo amore, è solo pace, è la salvezza.

Beati voi che avete accettato i doni santi della luce vivificatrice e purificatrice, i doni che con amore vi porteranno a lodare e glorificare in eterno il Santo Nome.

Beati voi che operate nel nome del Signore, nel nome di Gesù la gloria Vivente.

Figli Miei, date pace, amore e luce a quanti vogliono seguire la strada che conduce alla santità; restate nella  prudenza e nella semplicità e con umiltà cantate la lode, l’onore e la gloria al Re dei re, la Luce del mondo, che E’, che viene, che porta la salvezza.

Figli che vivete lontani dalla Luce dell’Amore Santo e che vi lasciate andare nella luce del cose del mondo vi imploro e vi supplico, Io Gesù, la Via, la Verità, la Vita, vi imploro, Io la Luce Santa vi chiamo ancora, tornate alla Vita, tornate alla Mia Luce, tornate nel cuore della misericordia, questo è il tempo, questo è l’istante.

Cuore chiuso, greto, incallito, cuore di tenebra, lasciati guidare dalla Luce del Vivente, lasciati andare nella sconfinata ed immensa gioia del Padre che ti attende, il Padre ama, il Padre ti accoglie, il Padre ti perdona, il Padre è la Luce che tu cerchi, il Padre è Tutto ciò che tu desideri, e quando il tuo cuore figlio della tenebra si aprirà all’amore di Dio con l’angoscia della contrizione, e quando il tuo cuore figlio Mio lascerà la luce del mondo, perché non illumina la tua mente, ecco in quell’istante sarai avvolto dalla Luce dell’amore e del perdono e sosterai nella luce del Padre, nella misericordia del Figlio e lo Spirito Santo ti guiderà sulla strada della purificazione e della guarigione e con amore ti condurrà sulla strada della salvezza.

Cuori amati, cuori che cercate la luce, l’amore di Dio in quest’istante vi benedice.

Vi benedico figli amati, vi benedico con la Luce Santa dell’Amore che purifica, che guarisce, che salva.

Benedizione ed amore

L’Eterno, il Padre, la Luce che salva.

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.