Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 21 novembre 2012

Locuzione n.ro 108/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 108  -  01 settembre 2012 ore 22,36
 

Il Mio amore e la Mia luce, la Mia pace su tutti voi figli della luce; la benedizione di Dio Padre Onnipotente su tutti voi con l’amore del Mio cuore Immacolato e Santo.

La pace del Mio cuore vi avvolge e vi preserva da ogni male, grande è la misericordia del Signore Iddio Padre Onnipotente.

Amati figli il Dio della pace e della misericordia, dell’amore senza fine, è in voi  e con voi in ogni istante e in ogni momento.

Figli cari Io sono il Cuore Immacolato e Santo, Sono l’infinita gioia per chi mi cerca e mi onora della fiducia e della fedeltà.

Benedetti voi figli Miei che con amore, anche senza vedermi e toccarmi, mi siete fedeli e con il dono della speranza abbracciate la fiducia e la deponete nel Mio Cuore, il Cuore fedele e verace, il Cuore che abbraccia l’umanità intera in questo tempi che si stanno prospettando nella loro durezza con grandi eventi.

Sono i tempi e gli eventi che daranno testimonianza della grande gloria e potenza di Dio.

Figlio Mio Sono Io il tuo Gesù l’amore grande, lo scudo e la difesa, Sono l’amore senza fine, che vi avvolge con la luce della misericordia del Signore che in questo tempo vi dona la luce del discernimento per mezzo del Mio Santo Spirito che con amore vi illumina e vi guida.

Lo Spirito di Gesù guida il popolo santo in cammino, lo Spirito Amore dona con gioia le sante virtù per quanti vogliono attingere alla fonte del Mio amore che è il Cuore grande della misericordia.

Venite oh amati figli e non temete, non abbiate timore, Colui che ama custodisce, Colui che crea edifica e benedice, Colui che plasma e modella guarisce, libera, purifica, santifica.

Abbandonate ogni idolo e ogni forma di male e abbracciate il cuore della misericordia che vi cinge la vita con il cordone della speranza e vi veste con i raggi della purezza quando vi abbandonate nella luce della misericordia del Mio cuore che è fonte di nutrimento e salvezza per ogni figlio.

Vi amo figli Miei vi amo di un amore senza confini e fremo per voi in ogni istante, vi accarezzo e vi custodisco, Sono accanto a voi con le grazie della salvezza, non abbandonate la luce del cuore di Gesù che vi guida e vi ristora.

Restate in Me figli Miei ed Io opero in voi con la grande e potente mano della misericordia; Sono l’eterna luce, Sono il pane disceso dal cielo, Sono il cuore della misericordia.

Beato chi si ciba del Mio corpo e si inebria del Mio preziosismo sangue, beato, beato, beato, il nutrimento della vita mai vi mancherà, perché Io Sono la vita senza fine, Sono l’Eterno che ama e custodisce.

Invocate il cuore della misericordia alimentando la fiaccola della speranza con l’olio della carità e grande è la luce e la benedizione dell’eterno Padre, che vi dona e vi porge nelle mani il cuore grande della misericordia, il cuore dell’eterna grazia, della salvezza e della gioia eterna.

Venite amati figli ecco il cuore grande che pulsa con grande vigore il Mio amore, la Mia certezza, la Mia grazia; venite, venite, venite e accarezzate il cuore di Gesù che attende il vostro amore, attende la vostra premura, attende la vostra attenzione, attende il rientro e il ritorno dei figli, dei figli che non amano, che rinnegano, che rifiutano, il cuore della misericordia.

Figli che non amate, figli che rinnegate, figli che rifiutate; il cuore grande della misericordia vi chiama, vi implora e vi invita all’abbraccio dell’amore.

Fatelo ora ve ne prego, non sentite quanto grande è l’angoscia di Gesù, non sentite il pianto della Madre Mia che con amore materno supplica in ogni istante il cuore della misericordia per voi figli che non udite e che non vedete?

Maria vi chiama all’abbraccio della luce del cuore della misericordia con la voce materna della speranza, perché la Madre Mia e Madre vostra e Madre della Mia santa chiesa è la speranza vostra in questa ora tarda che volge alla sua fine.

Maria è Colei che con la preghiera e l’amore vi conduce al cuore della misericordia e la misericordia che è il cuore grande di Gesù, con l’abbraccio della salvezza vi depone ai piedi del Padre che è il cuore dell’amore e della pace, la pace del cuore che sazia ogni figlio che cerca la luce.

Il tempo è alla sua fine, il tempo della negazione è al suo culmine, il tempo oscuro della angoscia sta lasciando i cuori che si aprono alla luce del Mio Cuore Immacolato e Santo, il tempo della primavera del Signore è al suo sorgere come l’aurora che abbraccia con il suo bagliore fioco e vivo dei colori della speranza ogni cuore e ogni mente.

Venite figli Miei e lasciatevi avvolgere dal manto dell’aurora che nella sua bellezza vi abbraccia con i profumi della vita al suo sorgere.

Sono i profumi vivi della misericordia che vi dona l’amore della vita, l’amore della speranza, l’amore della salvezza, perché Gesù è la Vita è la speranza, è la salvezza.

Accogliete con amore i Miei messaggi che sono amore puro per ognuno di voi, e lasciatevi condurre docilmente dal Mio Santo Spirito alle altezze del Padre, dove l’amore di Colui che è la Vita vi benedice e vi dona la certezza della viva presenza della misericordia.

Vi benedico con l’amore del cuore della misericordia che è il balsamo della salvezza.

Con amore grande Gesù la misericordia

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.