Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 7 novembre 2012

Locuzione n.ro 105/2012

Le Perle dell’Amore Divino

Locuzioni anno 2012

Locuzione n.ro 105  -  23 agosto 2012 ore 21,14
 

Pace, pace, pace, cercate la pace, figli Miei, vi benedico con l’Amore Santo, vi benedico con la Mia pace, la pace del Signore.

Eccomi a voi figli cari, eccomi a voi amati figli, eccomi: il Dio della pace è con voi e vi saluta con la pace.

Benedizione e pace, pace e benedizione, benedizione e salvezza, salvezza e benedizione.

Vi abbraccio figli cari con la pace del Mio cuore e vi porto la salvezza.

I figli della luce risplendono nel buio della tenebra con la Mia benedizione e i loro volti emanano la splendida luce della pace, perché i cuori puri che pregano e che amano sono nella serenità e nella gioia del Signore.

Figli cari la vibrazione dell’Amore Santo oggi vi ha fatto assaporare con certezza la Mia Presenza, la presenza del Cristo Salvatore.

Si! amati figli, nella pace del cuore, l’amore di Dio si è riversato nel vostro intimo con il sublime palpito della speranza, con la potenza e gloriosa luce della pace, il Signore Iddio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra oggi vi ha abbracciati ed accarezzati, vi ha donato la certezza della vittoria del Cristo, Cristo vincit, Cristo regnat, Cristo salva.

Si! figli cari Io sono il Cristo vincitore, Sono il Cristo che regna, Sono il Cristo che  salva.

Il Signore è l’amore puro che abbraccia i cuori della carità, fate si! che i vostri cuori splendano della luce della carità, fate si! che ogni vostro respiro sia amore, pace e carità.

Non temete, non abbiate timore, il Signore della carità vi dona i consigli dell’infaticabile opera del cuore, che vi conducono e vi portano a perfezionare le opere di carità.

Un sorriso, un gesto amorevole è già carità, una parola di conforto, un abbraccio nella sofferenza è una grande opera d’amore e di carità.

Il soffermarsi nella pace del cuore dinnanzi al Santissimo e contemplando la maestosità della grandezza del Signore con la preghiera viva verso i fratelli è un gesto di grande amore verso Dio, ed è un atto di carità verso i fratelli.

La carità è grande e grande è la carità che vi dona il Signore quando vi vestite della luce dei gesti d’amore, la luce dei gesti e degli atti di carità.

Questi sono i tempi figli cari che la carità eleva al Mio cuore Immacolato e Santo con la grazia della luce e della conversione, questi sono i tempi che vi portano a bussare al cuore della Carità, Gesù, l’Amore Santo.

Beati voi figli cari che cercate con amore di indossare il vestito del perdono e il mantello della carità.

Chi perdona si perfeziona nell’atto del donare, perché chi perdona dona e con questo atto sublime del cuore si pianta nella fertile terra della saggezza, la carità.

Chi è abbastanza istruito per capire, apra la mente all’atto del donare e pratichi la carità con le opere, con il cuore e con l’amore.

Quando la scuola del perdono perfezionerà il vostro cuore nell’atto del donare, la pianta forte della carità crescerà come virgulto le cui radici abbeverate dall’acqua del nutrimento della misericordia di Dio, troveranno il terreno fecondo dell’amore dell’atto del donare e verranno alimentate dalla luce dell’amore di Dio, che le renderà forti e solidali e  intrecciati al cuore che è perdono, carità, amore, il cuore di Gesù.

Ecco dunque figli cari che la scuola del perdono aprirà la porta alla carità, perché chi perdona ha carità e la carità lo veste della luce dell’amore del Risorto che è solo amore, carità e perdono.

Istruite il vostro cuore alla carità e chiamate la vostra mente al gesto nobile del perdono e non temete.

Figli cari, non abbiate timore, il perdono vi guida alla carità e la carità vi perfeziona nel perdono, con l’atto amorevole del donare.

La dolce Madre è la Regina del perdono e della carità, perché è la Mamma che dona, è la Mamma che conduce alla strada della carità.

Maria è perdono, perché dona l’amore della salvezza ai figli che pregano, dona a Gesù, con il cuore della carità, i cuori che cercano l’amore, porta al cuore di Gesù i cuori che invocano il perdono e la carità della salvezza.

E solo Gesù è la carità perfetta, perché è Dio, e solo la carità perfetta conduce al Padre, l’Eterno che è il dispensatore del perdono nella carità con la salvezza.

Questa è la strada figli Miei che conduce al monte Santo, percorretela nella luce del Mio Santo Spirito, con l’abito del perdono e il mantello della carità, niente mancherà in voi, tutto splenderà nel vostro intimo con la grazia del perdono e della carità.

Vi benedico con amore grande

Gesù l’immensa carità

 

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.