Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 2 novembre 2012

Locuzione n.ro 103/2012

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2012

 
Locuzione n.ro 103  - 16 agosto 2012 ore 21,42

 

Amati figli, vi abbraccio nel cuore della misericordia e vi preservo dal male, ogni cuore che prega è avvolto dalla luce ed è custodito con amore, ogni cuore che prega è nella pace del Signore e tutto è custodito con la gioia del Padre con la misericordia del Figlio e con la portentosa luce dello Spirito Santo.

Figli Miei, non temete e siate fieri, siate saggi e custodi della Parola dell’Eterno.

Siate figli che amano, pregano e custodiscono la Verità, la Parola che innalza e che sazia.

Figli amati, dilette anime desiderose dell’Amore del Cristo, il vostro Gesù, l’Eterno Amore è sempre accanto a voi, Gesù vi ama e vi ristora, vigila su di voi e vi sostiene.

Figli cari, la protezione del Signore è il dono per ogni cuore che nell’umiltà spera, nel silenzio supplica e saluta il giorno e la notte con il canto di amore e di lode.

Beati voi che nutrite il cuore con la luce dell’Amore del Cristo.

Beati, beati, beati, mai vi mancherà il nutrimento, mai resterete nell’arsura, perché il Signore vi disseta con la fonte della pace, vi disseta con la fresca e limpida acqua del perdono, vi sazia e vi dona linfa vitale con il sangue prezioso dell’agnello immolato, il custode e redentore dell’umanità.

Amati figli quanto amore nel Mio cuore, quanta gioia quando vi vedo riuniti in preghiera.

Vi abbraccio e vi benedico, rafforzo il Mio Santo Spirito in voi e vi elevo alla Mia altezza nel mistero incarnato, vi elevo nella pace e nella gioia, vi elevo al cospetto del cuore fulgido di luce, che irradia sul mondo con i raggi della misericordia, la benedizione di Dio: il Padre amorevole e premuroso.

Ogni raggio è una carezza, ogni raggio è una benedizione, ogni raggio è una grazia, ogni raggio è l’Amore di Colui che E’, che si posa nel cuore delle piccole ed amate creature.

Ogni raggio è la speranza, ogni raggio è la fortezza della fede che viene illuminata, conservata, custodita ed alimentata.

Infinito è l’amore di Dio, così come infiniti sono i raggi che si irradiano nell’intero universo e ove si posano portano l’infinito amore, l’infinita benedizione, l’infinita grazia, l’infinita speranza.

Dio è l’amore che irradia in ogni istante, tutto l’amore del Suo Essere che è purezza, umiltà, mitezza, gioia e benedizione.

Dio è la raggiante ruota che abbraccia con la sfera della redenzione ogni cuore ed ogni mente.

Tutto è in Dio in quanto Dio è il Tutto, e il Tutto, sono, nella grandezza di Dio: l’amore, la benedizione, la fede, la speranza, la grazia, la salvezza.

Il Tutto è la misericordia del Signore, perché chi viene irradiato dalla luce dei raggi dell’amore e della speranza vestiti dalla benedizione e dalla grazia di Gesù è baciato ed illuminato dalla magnifica luce della misericordia che è Gesù.

Chiamate a viva voce con il cuore colmo d’amore la luce santa del Volto del Cristo e ogni grazia e ogni amore scende nel piccolo cuore con la benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Fede, fede, fede, coltivate la fede con l’amore e la misericordia grande vi abbraccerà con il saluto del mattino quando l’aurora nella sua bellezza annuncia la luce del nuovo giorno.

Così sarà la grande e fulgida portentosa luce del Volto di Cristo nella Sua gloriosa venuta quando la maestà regale dell’Eterno Amore, illuminerà ogni cuore.

Così sarà la splendente grazia che giungerà nell’intimo come balsamo di salvezza.

Salutate figli della luce, la Luce del mondo, salutate figli di Dio, lo splendore senza fine di Colui che è il Re dei re, Gesù.

Salutate con il canto della liberazione la luce della speranza che vi abbraccia con ogni benedizione.

Luce, luce, luce questa sia la vostra preghiera; luce, luce, luce questo sia il vostro grido.

Luce, luce, luce, questa sia la vostra richiesta d’amore al Padre Santo, l’Eterno, per  i giorni di tenebra.

Luce, luce, luce, questa sia la vostra supplica alla misericordia grande dell’Eterno Amore.

Cuori induriti e incalliti, cuori colmi di spine e di rancore, Io vi chiamo ancora e illumino con la radiosa luce della sfera della redenzione i vostri passi sul sentiero largo della concupiscenza di ogni male, illumino la vostra mente e bramo il vostro ritorno.

La Luce vi chiama e brama il vostro rientro nel gregge dell’Amore.

Presto la tenebra sarà diradata, presto la tenebra sarà allontanata, presto la luce santa del Volto del Cristo annienterà il tempo del buio.

Vi benedico con la luce del Mio Santo Volto, il Volto dell’Amore.

Gesù la misericordia

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.