Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 30 luglio 2015

Locuzione 431 - 62/2015

30 luglio 2015  ore 09,38


Salmi - Capitolo 27:1 

Con Dio nessun timore

[1]Di Davide.
Il Signore è mia luce e mia salvezza,
di chi avrò paura?
Il Signore è difesa della mia vita,
di chi avrò timore?
      
           La grazia del Signore è vita e la vita è nel cuore con la Mia pace, perché Io Sono colui che abbraccia con amore, Io Sono colui che dona la vita, Io Sono colui che è sempre grazia di amore e di vita per ogni cuore.

Io Sono  anime Mie il Signore, Sono la gloria vivente, Sono il Vivente, perché Io vivo e la vita è in Me frutto dell'amore del Padre Mio che vive in cielo il creatore e datore della vita.

Tutto viene dalla fonte dell'amore e l'acqua che scaturisce dalla roccia della vita disseta quanti con umiltà vengono dinanzi al Mio Cuore il cuore di Gesù la fonte dell'amore.

Vi cerco ogni giorno e con amore vi chiamo e con misericordia copro il vostro essere per preservarlo dal male ma voi non udite la Mia voce e non percepite la presenza del Mio Santo e Divino Amore che come luce di grazia viene per abbracciarvi e donare la vita e rigettate con volontà il Mio amore e vi allontanate dal Mio Cuore e abbandonate la Casa della Vita e inseguite le falsi luci del mondo che hanno portato su di voi la degenerazione della vostra carne, hanno oscurato la vostra vista quella degli occhi e quella del cuore e le vostre orecchie non odono il vento della Mia carezza di amore la Mia voce che sussurra al vostro cuore le parole che danno la vita e siete immersi nel frastuono dei suoni del mondo che distolgono la vostra attenzione dalla melodiosa sinfonia dell'amore che viene dal cielo e il vostro essere è nella completa tenebra del buio del mondo che vi copre con la caligine del male la cenere della iniquità che oscura nella bruttura della crudeltà la vostra bianca veste dono di purezza del Mio Cuore al vostro cuore.

Ecco ove poso lo sguardo altro non vedo che anime irretite anime senza luce anime senza vita anime senza amore anime che vagano nella cecità del mondo e della sua rovina ecco la disperazione ecco la perdizione ecco il buio della vita ecco il baratro del male che con la sua lusinga e la sua moina vi inghiotte nella fossa del dolore il dolore dell'anima che soffre la sofferenza spirituale soffre la mancanza di vita, soffre la mancanza di amore, soffre la mancanza della Mia luce il dono sublime della Mia grazia che rinvigorisce e rigenera nei cuori che Mi acclamano la vita che fiorisce nello splendore del Mio amore l'infinita dolcezza della Mia carezza la carezza della vita del Signore.

Figli guardate alla Mia Croce con amore e umiltà e aggrappandovi ad essa trovate, stringendola fortemente al vostro cuore, la via della grazia, la via dell'amore; non dubitate dell'amore non dubitate della Mia gloriosa esistenza, non dubitate di Dio non dubitate dell'amore del Padre Mio e vostro  della Mia misericordia di Figlio della Vita e della luce eccelsa della grazia del nostro Santo e Divino Amore, non dubitate di ciò che i vostri occhi non vedono ma che il vostro cuore abbraccia in ogni istante la luce dell'amore.

Ecco sono giunti i giorni del grande dolore il dolore che nega la vita il dolore che trafigge il Mio Cuore come lancia acuminata, lancia che fa sanguinare ancora il Mio costato e  dalle ferite del Mio Corpo glorioso si sprigiona la luce della grazia del Mio amore balsamo di vita per quanti guardano Me Figlio dell'amore appeso sull'albero della Vita la Mia Santa e gloriosa Croce la Croce della salvezza.

Vi supplico anime tutte del Signore vi supplico, Io Gesù Dio amore e misericordia, fonte della Vita, Umile Signore vi supplico abbandonate la via della rovina eterna, abbandonate il suono del mondo e della sua agonia, perché è arrivato l'istante della Mia giustizia perfetta nell'amore e il Mio braccio di potenza viene a scuotere le vostre coscienze e a purificare i cuori.

Tornate anime Mie nel seno della vita, tornate alla Mia fonte, perché senza la Mia acqua mai vivrete l'eterno giubilo del Mio Cuore l'abbraccio della Vita, tornate e non temete Io Sono Gesù la vita e con il Mio sacrificio di amore ho glorificato il Padre Mio che con amore vi ha donato la vita ed Io Sono il frutto del Suo amore, Io Sono la Vita e beati quanti vengono a Me porta del cielo con il cuore contrito e desideroso di perdono.

Il Mio cuore è la porta dell'amore e chi entra nella Mia Casa è nella Vita custodito dalla Mia luce che annienta e brucia ogni male e la Mia luce è grazia mantello di amore che accudisce con misericordia i vostri cuori.

Eccomi figli Miei eccomi nello splendore della Mia gloria assiso sul trono della vita eccomi guardate al Mio amore la Mia Santa Croce e vedrete e gusterete la gioia della vita, la Mia misericordia che vi dona grazia di vita.

Il tempo è nella sua giusta maturazione ecco il campo della Mia misericordia il  grano è pronto per la mietitura ecco la zizzania è tolta ecco la Mia spada e il Mio fuoco.

Beati  quanti con amore si prostrano dinanzi alla Mia Croce e benedicono il Mio Santo Nome il nome di Gesù, Colui che salva.

Beati i cuori che nel silenzio della loro vita si donano al servizio dell'amore i vostri occhi sinora non hanno visto ma il vostro cuore è  colmo di luce ecco la luce che è in voi  ora la vedete, perché è giunto l'istante della liberazione è giunto l'istante dell'amore che vi innalza al cielo della vita ecco i vostri occhi ora vedono lo splendore della Mia gloria guardate al cielo e guardate con umiltà, guardate con fede e vedrete il segno della vita vedrete il simbolo della vittoria vedrete il Mio segno il segno del Figlio dell'Uomo la Mia Croce che nella sublime luce della vita dona vita a quanti vivono il Mio mistero di amore nella docilità del cuore.

l'istante è giunto preparate la vostra casa e tenetela nella purezza, perché Io il Signore il Santo dei Santi passo e Mi fermo e tocco donando vita a coloro che fanno entrare nella loro vita la luce della Mia grazia che santifica per amore.

La gratuità dell'amore del Mio Cuore è dono di vita, portate il Mio messaggio di amore ai cuori che incontrate e dite che Gesù il Signore è in ogni cuore pronto a donare la misericordia che dona la vita il Mio perdono, dite che il Figlio dell'Altissimo è alla sua seconda venuta tutto è pronto ecco lo squillo della tromba che annuncia la Mia venuta.

Pregate figli Miei pregate per il Mio vicario in terra grande sarà il suo dolore per la divisione del Mio mantello, pregate per la città eterna ecco il fuoco che divora e consuma ecco la Mia profezia si adempie nel mistero della Vita.

La Mia Parola è vita abbracciatela con amore e vivrete la grazia del Mio Cuore.

Gesù misericordia infinita.
 

Apocalisse - Capitolo 11:11,19
  
[11]Ma dopo tre giorni e mezzo, un soffio di vita procedente da Dio entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli. [12]Allora udirono un grido possente dal cielo: "Salite quassù" e salirono al cielo in una nube sotto gli sguardi dei loro nemici. [13]In quello stesso momento ci fu un grande terremoto che fece crollare un decimo della città: perirono in quel terremoto settemila persone; i superstiti presi da terrore davano gloria al Dio del cielo.
La settima tromba
[14]Così passò il secondo "guai"; ed ecco viene subito il terzo "guai".
[15]Il settimo angelo suonò la tromba e nel cielo echeggiarono voci potenti che dicevano:
"Il regno del mondo
appartiene al Signore nostro e al suo Cristo:
egli regnerà nei secoli dei secoli".
[16]Allora i ventiquattro vegliardi seduti sui loro troni al cospetto di Dio, si prostrarono faccia a terra e adorarono Dio dicendo:
[17]"Noi ti rendiamo grazie,
Signore Dio onnipotente,
che sei e che eri,
perché hai messo mano alla tua grande potenza,
e hai instaurato il tuo regno.
[18]Le genti ne fremettero,
ma è giunta l'ora della tua ira,
il tempo di giudicare i morti,
di dare la ricompensa ai tuoi servi,
ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome,
piccoli e grandi,
e di annientare coloro
che distruggono la terra".
[19]Allora si aprì il santuario di Dio nel cielo e apparve nel santuario l'arca dell'alleanza. Ne seguirono folgori, voci, scoppi di tuono, terremoto e una tempesta di grandine.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977

http://www.maranatha.it




 
 

lunedì 27 luglio 2015

Locuzione 430 - 61/2015

26 luglio 2015  ore 15,58

 
             Ecco il giorno della luce, ecco il giorno della grazia ecco l'amore di Dio che scende sulle ali della bianca colomba ecco il fuoco della purificazione ecco lo Spirito Santo che avvolge e dona nel mistero della luce la grazia di colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo.

Il mistero Trinitario è vita e nella vita donata alla gloria di Dio Uno e Trino è la gioia di vivere la grazia della luce che libera dal velo della cecità che copre gli occhi del cuore e la grazia dell'amore di colui che è Padre, Figlio, e Spirito Santo avvolge con misericordia e nella misericordia la vita è pienezza di luce, perché con il perdono il Dio della vita e  dell'amore dona lo splendore della grazia che eleva al cielo, dona la vita e l'amore e dove è la vita è l'amore, perché Dio è vita e amore e la vita splende della luce della grazia  l'amore del Signore l'ineguagliabile grandezza che è sempre accompagnata dalla vita.

Io Sono anime Mie Padre, Figlio e Spirito Santo, Io Sono l'unico Dio e trino Signore che accompagna la vostra vita con la luce dell'amore, Sono il Tutto in tutti, Sono vita, perché Io Sono Padre creatore, Sono amore, perché Io Sono Figlio misericordia e perdono, Sono luce, perché Io Sono Spirito Santo amore e vita, Io Sono e in Me è la vita  l'amore e la luce.

La vita viene da Me Padre fonte di ogni grazia e la vita che è in Me è l'amore di Mio Figlio che vive nello splendore del Mio Cuore, e l'amore che ci unisce intimamente è luce e grazia di vita e di amore l'amore di Dio Spirito Santo vento di grazia che porta la vita e con la vita l'amore, perché la vita è sempre accompagnata dall'amore e l'amore è sempre vita, perché Dio è amore e vita luce che porta la grazia del perdono.

Pregate oh! anime tutte ristorate e rinfrancate dalla luce della grazia, pregate e donate il vostro respiro di vita alla Vita, donate il vostro respiro di amore all'Amore donate ogni cosa di voi alla luce Trinitaria che vi avvolge nel mistero della vita  e dell'amore vi custodisce nella grazia della vita con il perdono e vi colma di Santo e Divino Amore, vi riempie di vita e vi rigenera nell'amore con la forza che libera da ogni male.

Pregate, perché questo è il tempo della luce e il tempo dell'amore è il tempo della vita, pregate per quanti non hanno luce nel cuore, per quanti non vivono la vita nella grazia del Mio amore, per quanti senza amore vivono la vita nel buio della luce del mondo l'inganno del cuore che vive la menzogna vive la totale mancanza di luce che dona la vita e l'amore vive la Mia mancanza vive la vita senza Dio unico Amore e trino Signore; pregate figli Miei, perché Io Dio Padre Figlio e Spirito Santo, vita amore e luce amo e dono vita e l'amore e la vita che vengono dalla fonte della grazia si riversano con misericordia nei cuori che più hanno bisogno della di perdono il Mio perdono il perdono di Dio.

Pregate, perché senza perdono non c'è luce che mostra la vita e la vita è nel buio della perdizione.

Il Mio perdono è per tutti , perché non ha confini la Mia misericordia il Mio amore che vi dona luce per vivere la vita nello splendore della Mia grazia.

Pregate, pregate, pregate, perché il tempo è nel suo ultimo istante di misericordia, pregate l'istante degli istanti è pronto a mostrarvi il braccio della Mia perfetta giustizia nell'amore, pregate, pregate, pregate con fede, con amore con misericordia, pregate e accompagnate la spontaneità del cuore con la viva carità la gioia di essere sempre abbracciati dal Mio santo e Divino Amore che vi veste della Mia luce la luce del Signore della vita la luce del Signore dell'amore, la luce Trinitaria vortice di amore che innalza alla vita.

Vi amo figli Miei vi amo di un amore incommensurabile vi amo all'inverosimile vi amo con amore immenso e smisurato e il Mio amore è sempre vita, perché la carità dell'amore dona sempre la vita sempre figli Miei ed Io che Sono amore dono la vita con la guarigione del cuore.

La fonte della vita è in Me e la Mia acqua è il perdono e vi chiamo tutti alla vita, tutti alla conversione del cuore.

Figli la Mia luce mai si spegne e dove Io arrivo allontano ogni male, perché Io Sono la purezza dell'amore il fiore della vita, Sono colui che vive il Vivente, Sono la grazia che purifica il vostro cuore da danno del dolore, venite con amore e nella pienezza della vostra volontà aprite il cuore alla Mia luce che vi rigenera nella vita con il Mio amore il Mio perdono la Mia misericordia.

Venite e trovate ristoro in Me oh! voi tutti che vivete l'afflizione della vita venite e ponete nel fuoco vivo del Mio amore ogni vostra impurezza e non temete Io Sono Dio Padre della vita e dell'amore.

Pace a voi con la Mia benedizione che scende nei vostri cuori dall'alto dei cieli ove è la Mia dimora la dimora del Signore la Casa della Vita che vi attende per consolare il vostro cuore da ogni dolore che vi ha negato l'amore.

Pace a voi figli della vita Io Sono sempre con voi, perché la Mia luce è nel vostro cuore là dove Io vivo quando Mi aprite la porta della vostra vita e vi lasciate purificare dalla Mia luce il Mio amore l'amore che dona la vita.

Amore luce e vita sono su di voi  e il Mio amore che è luce di vita vi abbraccia con il Mio vento il vento di Dio la brezza della vita la carezza dell'amore la luce che illumina la via della grazia.

Ora e sempre vita amore e luce ai vostri cuori.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, Trinità Santissima luce di vita e di amore.
 
Osea - Capitolo 4                                     

II. DELITTI E CASTIGO DI ISRAELE

Corruzione generale

[1]Ascoltate la parola del Signore, o Israeliti,
poichè il Signore ha un processo
con gli abitanti del paese.
Non c'è infatti sincerità né amore del prossimo,
nè conoscenza di Dio nel paese.
[2]Si giura, si mentisce, si uccide,
si ruba, si commette adulterio,
si fa strage e si versa sangue su sangue.
[3]Per questo è in lutto il paese
e chiunque vi abita langue
insieme con gli animali della terra
e con gli uccelli del cielo;
perfino i pesci del mare periranno.

Contro i sacerdoti

[4]Ma nessuno accusi, nessuno contesti;
contro di te, sacerdote, muovo l'accusa.
[5]Tu inciampi di giorno
e il profeta con te inciampa di notte
e fai perire tua madre.
[6]Perisce il mio popolo per mancanza di conoscenza.
Poichè tu rifiuti la conoscenza,
rifiuterò te come mio sacerdote;
hai dimenticato la legge del tuo Dio
e io dimenticherò i tuoi figli.
[7]Tutti hanno peccato contro di me;
cambierò la loro gloria in vituperio.
[8]Essi si nutrono del peccato del mio popolo
e sono avidi della sua iniquità.
[9]Il popolo e il sacerdote avranno la stessa sorte;
li punirò per la loro condotta,
e li retribuirò dei loro misfatti.
[10]Mangeranno, ma non si sazieranno,
si prostituiranno, ma non avranno prole,
perchè hanno abbandonato il Signore
per darsi alla prostituzione.

Il culto di Israele è solo idolatria e libertinaggio

[11]Il vino e il mosto tolgono il senno.
[12]Il mio popolo consulta il suo pezzo di legno
e il suo bastone gli dà il responso,
poichè uno spirito di prostituzione li svia
e si prostituiscono, allontanandosi dal loro Dio.
[13]Sulla cima dei monti fanno sacrifici
e sui colli bruciano incensi
sotto la quercia, i pioppi e i terebinti,
perchè buona è la loro ombra.
Perciò si prostituiscono le vostre figlie
e le vostre nuore commettono adulterio.
[14]Non punirò le vostre figlie se si prostituiscono,
nè le vostre nuore se commettono adulterio;
poichè essi stessi si appartano con le prostitute
e con le prostitute sacre offrono sacrifici;
un popolo, che non comprende, va a precipizio.

Avvertimento a Giuda e Israele

[15]Se ti prostituisci tu, Israele,
non si renda colpevole Giuda.
Non andate a Gàlgala,
non salite a Bet-Avèn,
non giurate per il Signore vivente.
[16]E poiché come giovenca ribelle si ribella Israele,
forse potrà pascolarlo il Signore
come agnello in luoghi aperti?
[17]Si è alleato agli idoli Efraim,
[18]si accompagna ai beoni;
si son dati alla prostituzione,
han preferito il disonore alla loro gloria.
[19]Un vento li travolgerà con le sue ali
e si vergogneranno dei loro sacrifici.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977http://www.maranatha.it 
 
 
 

venerdì 24 luglio 2015

Locuzione 429 - 60/2015

23 luglio 2015  ore 20,34

 
             Sono Gesù il Signore e vi chiamo alla fedeltà del vostro cuore al Mio Cuore, vi chiamo in questo tempo di confusione, in questo tempo di miseria morale, non abbandonate la via della grazia qualunque cosa succeda non abbandonate la via dell'amore, sopportate tutto con pazienza, rigenerate la vostra vita adorando il Mio Sacro Cuore, immergetevi nella Mia fonte di vita la Mia misericordia che vi dona vita, vi dona grazia di amore con il Mio perdono.

Sono con amore a chiedervi atti di continua esaltazione della Mia gloriosa Croce, atti di unità al Mio Cuore, atti di misericordia, atti di perdono, atti di penitenza atti di abbandono totale nel Mio Cuore, vi chiedo con umiltà restate uniti a Me  e non temete, restate con fiducia sotto le Mie ali e abbracciando la Mia misericordia  donatevi alla feconda preghiera del cuore il dono prezioso della vostra carità d'amore al Mio Cuore per la salvezza delle anime.

Non temete siate sempre con certezza nella libertà del vostro cuore vive anime di luce, siate sempre con gioia dinanzi al Mio altare, perché è la gioia della vostra anima sostenuta dal Mio amore a portare in voi l'elevazione al Mio Cuore che è la fonte della vita, siate umili nel chiedere e perseveranti nelle suppliche di grazie al Padre Mio che è sempre giubilo d'amore ai vostri cuori, siate con fedeltà fiamme di vita, perché solo chi è fedele a Me nella prova è sostenuto dal Mio misericordioso Cuore  e solo il fiore del Mio amore  vi inebria con la odorosa fragranza della vita.

Mia è la vittoria e Mia è la gloria e immensa è la Mia potenza che squarcia i cieli e vi mostra la luce della vita, la luce dell'amore senza fine della Mia misericordia la misericordia del Signore.

Confidate in Me, sperate in Me adorate Me il Signore della vita e dell'amore e subito sarete avvolti dalla Mia grazia di luce che vi dona calore di vita vi dona pace la Mia pace la pace del Signore.

Anime di luce ricordate che solo la Mia carità d'amore vi rende misericordiosi e solo il Mio amore vi rende splendenti di vita, perché Io Sono il Signore dell'amore, Sono il Vivente e nell'umiltà del Mio Cuore è la grazia che vi colma di ogni Mia benedizione.

Non abbiate timore e affrontate con coraggio istante dopo istante la vita, perché voi non siete mai soli, Io vi custodisco nell'abbraccio del Mio Cuore e i Miei santi Angeli sono sempre con voi per proteggervi dall'onda dell'urlo del male che ha scatenato la tempesta del dolore dalla confusione spirituale, non temete l'azione del tentatore, perché in voi ho posto la Mia forza la forza della vita con la quale combattete nel Mio Santo Nome il nome di Gesù il male  e la sua azione di morte e tenebra, combattete sicuri della vittoria che è vita, perché la Mia forza  è l'amore e nell'amore è la vita e la vita che viene da Me è sempre vittoriosa su ogni male.

Siate dunque guerrieri dell'amore siate Miei soldati, i soldati di Cristo Re sovrano della Vita luce che allontana ogni tenebra ecco la Mia armatura indossatela è la veste del Mio amore che vi rende splendide anime vivificate dalla Mia luce  ecco il tempo della battaglia spirituale è giunto chi è fiducioso nella Mia carità d'amore e confida nella Mia infinita potenza ha in sé il dono della vita e con amore difende la vita abbracciandola come veste d'oro di grazia la Mia veste la veste della Mia misericordia che è scudo e difesa, perché nel Mio perdono è l'abbraccio del Mio Cuore che vi custodisce dalla ignominia del male e della sua crudeltà senza fine.

Ecco la scena del mondo il proliferare della catena dell'idolatria che lega alla dannazione ecco i tempi peggiori di quelli di Sodoma e Gomorra ecco la fine dei tempi ecco la Mia purificazione ecco l'atto eccelso della Mia sconfinata misericordia che chiama al perdono e alla conversione ecco il fuoco che scende dal cielo ecco il fuoco che si alza dalle viscere della terra  ecco il calore che brucia e consuma quanti hanno abbandonato la via della grazia per abbracciare il sentiero della perdizione, coloro che con volontà mai hanno confidato in Me e mai hanno donato al Mio Cuore il saluto della vita ecco il Mio avvertimento il monito del Mio amorevole Cuore ecco il Mio grido di dolore per la perdita dei Miei figli che nell'infedeltà hanno cercato il piacere del mondo  e della sua vergogna.

Pregate, pregate, pregate Io Sono il Signore della Vita e il Mio amore vi sorregge innalzandovi all'altezza del Mio trono ove vi attendo per coronarvi figli della Mia misericordia; pregate il dolore avanza e il suo avanzare è vertiginoso e crudele male che con odio brucia i cuori nel disprezzo della vita.

Il tempo è giunto guardate sempre verso il cielo, perché dal cielo giunge la luce e la luce della vita come sole che sorge dall'alto è pronta a donarvi la grazia dell'amore che vi tiene sempre saldi a Me Gesù il Signore.

Ora e sempre benedizione al vostro cuore con la Mia carità la grazia della vita.

Gesù il Signore



Timoteo 1 - Capitolo 6:11,16                                     

Raccomandazione solenne a Timoteo

[11]Ma tu, uomo di Dio, fuggi queste cose; tendi alla giustizia, alla pietà, alla fede, alla carità, alla pazienza, alla mitezza. [12]Combatti la buona battaglia della fede, cerca di raggiungere la vita eterna alla quale sei stato chiamato e per la quale hai fatto la tua bella professione di fede davanti a molti testimoni.
[13]Al cospetto di Dio che dà vita a tutte le cose e di Gesù Cristo che ha dato la sua bella testimonianza davanti a Ponzio Pilato, [14]ti scongiuro di conservare senza macchia e irreprensibile il comandamento, fino alla manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo, [15]che al tempo stabilito sarà a noi rivelata dal beato e unico sovrano, il re dei regnanti e signore dei signori, [16]il solo che possiede l'immortalità, che abita una luce inaccessibile; che nessuno fra gli uomini ha mai visto né può vedere. A lui onore e potenza per sempre. Amen.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 




 
 

mercoledì 22 luglio 2015

Locuzione 428 - 59/2015

19 luglio 2015  ore 15,50

 
             Amati e diletti figli della luce pace a voi la Mia pace vi accompagna e il Mio amore vi colma sempre di misericordia e con la Mia pace e la Mia misericordia siete sempre custoditi dal Mio Santo e Divino amore, non temete anime tutte del Mio Cuore, non temete siate sempre fiduciosi della Mia carezza siate sempre con il cuore aperto a ricevere la Mia luce, la Mia grazia, il Mio perdono.

Io Sono figli del Mio Cuore l'eterna gioia, Sono la vita, Sono colui che è e vengo a consolare i vostri cuori, vengo a colmarvi di vita, vengo a rasserenare le vostre menti, vengo con il fuoco e la spada il fuoco vivo dell'amore che purifica ogni cuore, vengo con la spada la spada del Signore la Mia Parola la rugiada al vostro cuore che viene abbracciato dalla Mia verità, la verità che dona la libertà la verità che apre gli occhi e libera la mente da ogni falsa luce da ogni inganno, da ogni menzogna, la verità che dona vita, perché Io Sono il Verbo incarnato, Io Sono la purezza dell'amore, Io sono la Vita e in Me è la verità dell'amore che conserva nella vita.

Figli la Mia misericordia è il velo della Mia protezione al vostro cuore e nella Mia misericordia è la speranza e nel fuoco vivo del Mio amore è la difesa  del vostro essere, perché solo il Mio amore custodisce nella Mia grazia con il Mio perdono.

E' tempo questo di grande tribolazione è tempo questo che annuncia la disfatta del male e con coraggio vivete questo tempo con forte fede abbracciate la Mia misericordia e mai vacilli la speranza  che veste di carità, mai figli Miei, la fede è vita e la vita è amore e nell'amore del Mio Cuore è la fiamma della speranza alimentata in voi dalla Mia carità la carità di Gesù il Signore.

La via della carità è l'unico sentiero che conduce al Mio Cuore e non c'è altra via per vivere il dono del Mio amore, perché solo la strada dell'umiltà e della semplicità dona nel suo percorso la grazia della vita la luce dell'amore.

Sono qui nello splendore della Mia luce e la Mia gloria eterna corona della Mia grazia è sotto i vostri occhi che percepiscono il colore del Mio amore il tenue e radioso colore della vita, il colore della purezza quella gioiosa veste che vi abbraccia e vi dona con il Mio amore il segno di appartenenza al Mio Cuore e il Mio colore è manto di vita, il Mio colore è purpurea carezza è diaspro e corallino è gioia ai vostri occhi che vedono lo splendore della Mia purezza e la Mia purezza è umiltà e la Mia purezza è semplicità e la Mia purezza è carità e la Mia purezza ha un solo nome il nome dell'amore la candida veste della Mia grazia che vi copre con il Mio colore per preservarvi dall'azione del male che copre con la sua tenebra quanti rigettano con volontà la Mia grazia di vita che fa splendere i cuori semplici, umili e caritatevoli del Mio colore il colore dell'amore il colore della luce che avvolge e unisce a Me, la luce della vita , la vita, perché Io Sono il Vivente: Gesù Dio amore, Figlio dell'Altissimo il Padre, Colui che è con amore in Me con il Suo splendore di vita e la vita che è in Me è in Lui, perché Io e il Padre siamo una cosa sola intimamente uniti nell'amore e la vita e l'amore che vengono dal cuore del Padre Mio giungono in voi attraverso la Mia veste che vi abbraccia con la Mia carità e la Mia umiltà, con il soffio della vita la brezza del ristoro dell'anima il Mio Santo e Divino Amore, l'amore che chiama alla vita e al calore della vita, l'amore che unisce e vive nello splendore della purezza.

Pregate figli della luce, pregate e non temete, pregate con amore e fede e con carità vivete nell'umiltà e mai perderete il colore dell'amore, pregate e donate sempre spontaneamente carità d'amore e di vita e resterete abbracciati a Me nel Cuore della Vita.

Figli ecco la Mia benedizione, ecco la Mia grazia, la Mia provvidenza, il Mio amore, la gioia della vita che giunge nel vostro cuore con il calore della vita che è sempre in voi come segno indelebile della Mia carità d'amore il Mio perdono.

Il tempo è nel suo tempo è questo tempo è nella luce della Mia vittoria, ecco la Mia destra alta nel cielo della misericordia, ecco su di voi la vita la luce del Mio Cuore l'abbraccio al vostro cuore con la Mia eccelsa grazia il Mio perdono.

Pace a voi Gesù


Lamentazioni - Capitolo 3:22,30  
 
[22]Le misericordie del Signore non sono finite,
non è esaurita la sua compassione;
[23]esse son rinnovate ogni mattina,
grande è la sua fedeltà.
[24]«Mia parte è il Signore - io esclamo -
per questo in lui voglio sperare».
[25]Buono è il Signore con chi spera in lui,
con l'anima che lo cerca.
[26]E' bene aspettare in silenzio
la salvezza del Signore.
[27]E' bene per l'uomo portare
il giogo fin dalla giovinezza.
[28]Sieda costui solitario e resti in silenzio,
poiché egli glielo ha imposto;
[29]cacci nella polvere la bocca,
forse c'è ancora speranza;
[30]porga a chi lo percuote la sua guancia,
si sazi di umiliazioni.


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 

 
 
 

martedì 21 luglio 2015

Locuzione 427 - 58/2015

16 luglio 2015  ore 15,50

Ezechiele - Capitolo 47:1,9                  

La sorgente del tempio

[1]Mi condusse poi all'ingresso del tempio e vidi che sotto la soglia del tempio usciva acqua verso oriente, poiché la facciata del tempio era verso oriente. Quell'acqua scendeva sotto il lato destro del tempio, dalla parte meridionale dell'altare. [2]Mi condusse fuori dalla porta settentrionale e mi fece girare all'esterno fino alla porta esterna che guarda a oriente, e vidi che l'acqua scaturiva dal lato destro. [3]Quell'uomo avanzò verso oriente e con una cordicella in mano misurò mille cubiti, poi mi fece attraversare quell'acqua: mi giungeva alla caviglia. [4]Misurò altri mille cubiti, poi mi fece attraversare quell'acqua: mi giungeva al ginocchio. Misurò altri mille cubiti, poi mi fece attraversare l'acqua: mi giungeva ai fianchi. [5]Ne misurò altri mille: era un fiume che non potevo attraversare, perché le acque erano cresciute, erano acque navigabili, un fiume da non potersi passare a guado. [6]Allora egli mi disse: «Hai visto, figlio dell'uomo?».
Poi mi fece ritornare sulla sponda del fiume; [7]voltandomi, vidi che sulla sponda del fiume vi era un grandissima quantità di alberi da una parte e dall'altra. [8]Mi disse: «Queste acque escono di nuovo nella regione orientale, scendono nell'Araba ed entrano nel mare: sboccate in mare, ne risanano le acque. [9]Ogni essere vivente che si muove dovunque arriva il fiume, vivrà: il pesce vi sarà abbondantissimo, perché quelle acque dove giungono, risanano e là dove giungerà il torrente tutto rivivrà.
 
 
             Sono ogni giorno accanto a voi oh! figli della luce e i giorni che verranno carichi di dolore mai potranno toccare il vostro cuore, perché Io Gesù Sono la difesa, Sono lo scudo, Sono Colui che con amore è sempre con le mani della vita a sostenervi e ad aiutarvi, non temete tutto passa ma non la Mia Parola tutto si consuma ma non il Mio amore che è eterno indissolubile vero forte sincero sempre vita, sempre misericordia, sempre perdono.

Io Sono anime Mie Io sono la Vita e la vita è in voi, perché Io dimoro in voi con il Mio Santo Amore il Mio Santo Spirito che vi colma di ogni grazia necessaria per poter affrontare questo giorno e i giorni che verranno.

Pregate e non temete, pregate e donate carità d'amore con il cuore colmo della Mia speranza, pregate per i Miei figli gli unti dalle Mie mani i Miei consacrati attaccati quotidianamente  dal male e dalla sua azione, pregate perché con la carità dell'amore donata spontaneamente e nella sincerità nulla può la bestia blasfema che con le sue continue bestemmie maledice i Miei figli e cerca di toglierli dal Mio altare.

Pregate, perché la preghiera dona vita la preghiera dona amore e là dove giunge dal Mio cuore il Mio balsamo di vita e la Mia carezza d'amore la Mia luce ogni tenebra scompare ogni attacco è vinto ogni male è bruciato dal fuoco vivo del Mio amore che è sempre vittorioso su ogni dolore di morte e di tenebra.

Vi chiamo alla preghiera anime Mie vi chiamo all'amore, vi esorto alla perseveranza vi invito a donare la vostra vita alla custodia delle Mie mani che sono le mani della vita sono le mani di colui che tocca e guarisce e Io solo passo in mezzo a voi fortificando il vostro cuore e guarendolo da ogni male con il tocco delle Mie mani con il tocco della carezza della vita e dell'amore.

Pregate per la Mia santa chiesa ecco i giorni della divisione ecco lo scisma ecco la Mia dottrina cambiata e conformata all'uomo e non al Mio volere.

Pregate, perché con la preghiera otterrete sempre dal Padre Mio e vostro al quale chiederete nel Mio Santo Nome le grazia della vita, pregate, perché la Mia Parola è una e la Parola del Signore era, è e sempre sarà immutabile sempre viva, sempre dono d'amore, sempre carezza e fortezza di vita e beati i cuori che vivono nella Mia luce cibandosi del Mio Verbo e proclamando sempre la Mia Verità che è una immutabile.
 
Io Sono Gesù anime Mie, Sono il Verbo incarnato e la Mia Parola è vita e la vita mai potrà cambiare, perché il calore dell'amore ha una sola fonte il Mio Cuore e solo coloro che non hanno amore violano il Mio comandamento il comandamento della Vita, il comandamento dell'Amore, pregate per i Miei figli che a breve proclameranno con la voce della loro ipocrisia la mutabilità del Mio volere.

Io Sono via, verità e vita e la Mia via è nella verità e chi vive nella luce della Mia Parola è sempre abbracciato dal Mio amore che eleva alla vita.

Pregate, perché è giunto il tempo della confusione spirituale pregate e fortificatevi ogni giorno con la Mia Parola che vi guida e vi inoltra con amore sul sentiero della vita.

Pregate, pregate, pregate, ecco i giorni del dolore ecco i giorni della tribolazione, ecco la crudeltà del male che è entrata nella Mia chiesa ecco dividono il Mio mantello e tirano a sorte sulla Mia tunica, ecco il velo dell'ipocrisia che nasconde la verità, ma voi che Mi conoscete e che vivete giorno dopo giorno nel seno della Mia grazia non temete i vostri occhi vedono e il vostro cuore  percepisce il Mio Santo Amore i vostri occhi vedono la luce del Mio cuore e il vostro cuore è colmo del Mio amore, grazia e perdono la grazia della visione della vita il Mio perdono che vi avvolge con il velo del Mio amore custodendovi dall'azione del male.

Figli vi chiedo nell'umiltà del Mio cuore non abbandonate la via della verità, perché vi perderete nel mare dell'idolatria che ferisce il Mio Cuore e non assaporerete la vita il gioioso giubilo del Mio amore che è pace e vita, restate sempre con fiducia nel Mio Cuore Casa di vita che vi ripara e vi tiene lontani dall'azione distruttrice del male che passa come onda di dolore travolgendo ogni cosa ma non può scardinare le radici della vita le radici dell'amore le radici alimentate continuamente dalla Mia misericordia.

Pregate e digiunate, pregate con fede e alimentate il fuoco della speranza, digiunate con amore e vi fortificherete trovando sempre la via della grazia la Mia luce che vi indica il sentiero.

Con amore vi benedico toccando con le Mie mani il vostro cuore e segno la vostra fronte con il simbolo della vita e vi sigillo con il Mio preziosissimo sangue il sangue del perdono che redime e salva.

Ancora amore e pace al vostro cuore con questa esortazione fiduciosi del Mio aiuto camminate sulla strada della Mia dottrina e non abbandonate la via della luce l'unica che mostra la verità nella sua pienezza di vita.

Con amore Gesù Verbo immutabile di vita.


Giovanni - Capitolo 3:1,21                 

Colloquio con Nicodemo

[1]C'era tra i farisei un uomo chiamato Nicodèmo, un capo dei Giudei. [2]Egli andò da Gesù, di notte, e gli disse: «Rabbì, sappiamo che sei un maestro venuto da Dio; nessuno infatti può fare i segni che tu fai, se Dio non è con lui». [3]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'alto, non può vedere il regno di Dio». [4]Gli disse Nicodèmo: «Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può forse entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e rinascere?». [5]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio. [6]Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito. [7]Non ti meravigliare se t'ho detto: dovete rinascere dall'alto. [8]Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito». [9]Replicò Nicodèmo: «Come può accadere questo?». [10]Gli rispose Gesù: «Tu sei maestro in Israele e non sai queste cose? [11]In verità, in verità ti dico, noi parliamo di quel che sappiamo e testimoniamo quel che abbiamo veduto; ma voi non accogliete la nostra testimonianza. [12]Se vi ho parlato di cose della terra e non credete, come crederete se vi parlerò di cose del cielo? [13]Eppure nessuno è mai salito al cielo, fuorchè il Figlio dell'uomo che è disceso dal cielo. [14]E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo, [15]perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna».
[16]Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. [17]Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. [18]Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è gia stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. [19]E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie. [20]Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. [21]Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio.
 


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 
 
 

Messaggio di Maria 14 luglio 2015

14 luglio 2015  ore 15,29
 
             Pace a te figlio mio, la pace di Mio Figlio è su di te e con la Sua e la Mia pace è in te la viva gioia della consolazione che in quest'istante di grazia ti solleva e ti porta dinanzi all'altare dell'amore là dove il tuo piccolo e fragile cuore è abbracciato dalla maestosa luce del Padre  che come viva acqua d'amore disseta sempre la tua anima, Sono Maria la Madre del Signore, sono l'Umile Ancella, sono Maria la Vergine della Consolazione e con il manto della vita sono qui per portarti l'annuncio dell'amore del Padre e nel Suo Santo Nome è su di te la Sua benedizione che arriva dall'alto del cielo là dove Egli vive assiso sul trono della vita e con il Suo amore e la Sua benedizione giunge la Mia dolcezza di Madre della Vita che si posa in te con il Mio materno sguardo lo sguardo della Tutta Santa, la Tutta Pura, la Tutta Amore che consola con lo sguardo della vita.

Pace a voi dal Mio Cuore oh! figli della luce che avete con amore accompagnato con la vostra preghiera sostenuta dalla Mia carità d'amore questo mio figlio  unito a voi in Cristo Gesù Mio Figlio che vi tiene tutti nel seno della vita con la Sua misericordia il Suo amore l'abbraccio del Suo Cuore ai vostri cuori.

Non temete nell'unità della Vita è la vita ed Egli che è l'amore vi abbraccia sempre e vi esorta a camminare sulla via che porta sempre con la luce del Suo Santo Volto  all'altura della vita il Santo Monte del Signore, non temete e vivete nella unità del Suo Cuore là dove voi tutti abbracciate la grazia dell'amore che risveglia in voi la vita e la rigenera tenendola nel calore della misericordia del Signore il calore che dona la vita il perdono del Signore.

 
Amati figli siate con coraggio d'amore a sostenere la buona battaglia pregate con perseveranza e vedrete il fiorire in voi della Sua grazia che vi mostrerà a breve le meraviglie della Sua misericordia, vedrete il Suo Cuore coronato di luce quella luce che vi porta ad assaporare la vita e con la luce del Suo Cuore su di voi giunge il Suo amore, perché Mio Figlio è la vita che dona amore.
 
 
Gioite figli della luce, gioite e non temete l'affanno della vita, non temete la tribolazione ma esultate anime tutte del Signore, gioite ed esultate, perché è giunto il tempo dell'amore di Dio è giunto il tempo che mostrerà ai cuori increduli la potenza del Signore ecco che i misteri non sono più misteri ecco la luce che mostra la pienezza della Verità quella verità nascosta e celata ai vostri occhi  ma non ai vostri cuori  che da tempo vivono il mistero della vita nell'unità all'Unico Cuore che è luce di grazia e di perdono.
 
Gioite del mistero della luce esultate per la grazia dell'amore lodate e ringraziate il Santo Nome di Gesù e operate nel Suo Nome il nome della Vita, il nome dell'Amore, il nome che sta al di sopra di ogni altro nome, il nome nel quale è la vita, perché Egli è la salvezza, gioite figli della misericordia, perché l'Eterno Padre ha accorciato i tempi della dura tribolazione e il tempo che resta è da donare con volontà al Suo amore è tempo che va vissuto nella grazia del Suo Cuore che custodisce e ripara i cuori che si sono affidati con gioia e viva fede  coltivando la speranza al Suo Amore l'amore di Gesù Cristo Re; esultate  e cantate l'inno della gioia che annuncia il giorno della liberazione dalla schiavitù del male, il Suo giorno è vicino  e lambisce la vostra vita e la tiene nell'esultanza dell'amore e della vita e beati i cuori che hanno atteso la luce della grazia che arriva che è ora, perché è in quest'istante la vita e in quest'istante è l'amore che accudisce e ripara dall'azione del male.
 
Pregate con fede e rimanete uniti e nella concordia dei cuori guidati dal Mio amorevole canto siate luce di amore per il Signore  donandovi alla Sua custodia e con fiducia abbracciate la grazia della Mia consolazione che è su di voi con il manto del Mio amore la Mia feconda preghiera sempre luce al vostro cuore, perché in Me è la grazia che rifulge dal Mio Cuore il cuore di Maria che nel silenzio ascolta le vostre suppliche e le vostre invocazioni di aiuto al Sacro Cuore di Gesù Mio Figlio il Signore.
 
Figlio della Mia misericordia anima di luce è tempo di luce e la luce che attendevi è ora nella pienezza del fulgore dell'Amore di Gesù, guarda il cielo e alza le mani e benedici nel nome di Mio Figlio  la terra ove metti i tuoi piedi guidati dal Sua Santo e Divino Amore, prega e vestiti di umiltà ecco la promessa del Signore ecco il giorno della luce ecco la luce della vita ecco l'amore di Dio ti avvolge nel mistero della grazia che ti eleva al Suo Cuore.
 
Mio Figlio ha preparato la via cammina sul suo sentiero guidato dalla Mia preghiera e porta ai cuori che incontri la Sua consolazione con la luce che è in te dono d'amore del Suo Cuore, non temere Io Maria Madre di Gesù consolo i cuori che hanno bisogno del tuo amore e nell'amore troverai la grazia che con potenza unisce e non divide, perché l'unico Amore che è Vita abbraccia e consola donando fortezza.
 
Ti benedico con il Mio sguardo e porto in te la luce che accompagna sempre il Mio Cuore la luce dell'Amore Santo, la luce del Consolatore lo Spirito Santo il vento della grazia che dona la vita con il Suo abbraccio l'abbraccio dello Sposo del Mio Cuore.

Nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo è la vita e l'amore e la vita e l'amore sono su voi tutti oh! figli della luce con la santa benedizione impartita con le Mie mani nel santo Nome di Dio l'Unico Amore e Trino Signore che vi custodisce nella grazia della vita.

Pregate, pregate, pregate e fortificatevi l'un l'altro con la gioia della carità dell'amore nella preghiera incontrate il Signore, con umiltà servitelo e non temete il buio del mondo, perché la Sua luce è viva grazia che vi tiene nella gioia dell'esultanza del Cuore.

Nella luce arrivo e con la luce lascio il Mio messaggio di amore l'amore di Maria la Vergine della Consolazione.

Lodate e benedite il Santo Nome di Mio Figlio.

Ora e sempre lode e benedizione al nome di Gesù.

Maria Corona Gloriosa al Cuore di Gesù la consolatrice dei cuori.
 

Ezechiele - Capitolo 2:1,9                  

Visione del libro

[1]Mi disse: «Figlio dell'uomo, alzati, ti voglio parlare». [2]Ciò detto, uno spirito entrò in me, mi fece alzare in piedi e io ascoltai colui che mi parlava.
[3]Mi disse: «Figlio dell'uomo, io ti mando agli Israeliti, a un popolo di ribelli, che si sono rivoltati contro di me. Essi e i loro padri hanno peccato contro di me fino ad oggi. [4]Quelli ai quali ti mando sono figli testardi e dal cuore indurito. Tu dirai loro: Dice il Signore Dio. [5]Ascoltino o non ascoltino - perché sono una genìa di ribelli - sapranno almeno che un profeta si trova in mezzo a loro.
[6]Ma tu, figlio dell'uomo non li temere, non aver paura delle loro parole; saranno per te come cardi e spine e ti troverai in mezzo a scorpioni; ma tu non temere le loro parole, non t'impressionino le loro facce, sono una genìa di ribelli. [7]Tu riferirai loro le mie parole, ascoltino o no, perché sono una genìa di ribelli.
[8]E tu, figlio dell'uomo, ascolta ciò che ti dico e non esser ribelle come questa genìa di ribelli; apri la bocca e mangia ciò che io ti do». [9]Io guardai ed ecco, una mano tesa verso di me teneva un rotolo. Lo spiegò davanti a me; era scritto all'interno e all'esterno e vi erano scritti lamenti, pianti e guai.
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977 

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.