Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 25 marzo 2015

Messaggio di Maria 25 marzo 2015

25 marzo  2015  ore 17,28
(festa dell'Annunciazione del Signore)

Durante l'adorazione eucaristica la voce della Vergine Maria risuona nel mio cuore e mi invita a scrivere nel suo nome. E' un messaggio speciale dono di grazia del Padre nostro che vive in cielo che ci invita con l'amore di Maria a camminare con Gesù sulla via della Croce la via della grazia e del perdono la grazia e il perdono di Gesù: cuore che ama e salva.
 
La Vergine Maria ci dice:
 
" vi esorto a vivere la via della Croce come sentiero di grazia che vi innalza al Signore."
 
Fratelli e sorelle in Cristo la luce dello Spirito Santo ci chiama a camminare sulla via della misericordia uniamo i nostri cuori  in questo tempo di dura tribolazione donandoli a Gesù e a Maria e intensifichiamo la preghiera del cuore per la salvezza delle anime.
 
Maria viene ad annunciarci la custodia dei nostri cuori nel Suo cuore nel cuore di Maria l'umile Ancella del Signore nel tempo della tribolazione.

Maria ci ama e ci chiama all'umiltà alla carità con la perseverante preghiera del cuore.

Lode a Te Maria Madre di Vita.
 
Salmi - Capitolo 92 
Cantico del giusto
[1]Salmo. Canto. Per il giorno del sabato. 
[2]E' bello dar lode al Signore
e cantare al tuo nome, o Altissimo,
[3]annunziare al mattino il tuo amore,
la tua fedeltà lungo la notte,
[4]sull'arpa a dieci corde e sulla lira,
con canti sulla cetra.
[5]Poiché mi rallegri, Signore, con le tue meraviglie,
esulto per l'opera delle tue mani. 

[6]Come sono grandi le tue opere, Signore,
quanto profondi i tuoi pensieri!
[7]L'uomo insensato non intende
e lo stolto non capisce:
[8]se i peccatori germogliano come l'erba
e fioriscono tutti i malfattori,
li attende una rovina eterna:
[9]ma tu sei l'eccelso per sempre, o Signore. 
[10]Ecco, i tuoi nemici, o Signore,
ecco, i tuoi nemici periranno,
saranno dispersi tutti i malfattori.
[11]Tu mi doni la forza di un bùfalo,
mi cospargi di olio splendente.
[12]I miei occhi disprezzeranno i miei nemici,
e contro gli iniqui che mi assalgono
i miei orecchi udranno cose infauste.
[13]Il giusto fiorirà come palma,
crescerà come cedro del Libano;
[14]piantati nella casa del Signore,
fioriranno negli atri del nostro Dio.
[15]Nella vecchiaia daranno ancora frutti,
saranno vegeti e rigogliosi,
[16]per annunziare quanto è retto il Signore:
mia roccia, in lui non c'è ingiustizia.

Lodato sia Gesù il frutto benedetto del Mio seno.
Ora e sempre sia lodato Madre mia.
 
            Ti abbraccio anche oggi con questa speciale grazia concessa dal Padre celeste che con amore Mi manda a te figlio del Mio Immacolato cuore.
 
Pace a te, pace figlio Mio, la pace di Mio figlio Gesù ti accompagna e il Mio sguardo di Madre è sempre benedizione al tuo cuore e al cuore dei tuoi fratelli e delle tue sorelle di preghiera.
 
E' un giorno di grande misericordia è il giorno dell'Annunciazione e con amore porto in voi il messaggio del Signore la Sua Parola la Sua grazia il Suo amore la Sua infinita gioia il Suo velo di amore che vi ammanta con la Mia preghiera la preghiera di Maria la Regina della pace la Madre di Gesù, Cristo Re, Signore della Vita, Redentore e Salvatore.
 
Anime Mie siate sempre gioiosi nel pregare e nella carità dell'amore sia sempre vivo nel vostro cuore il fuoco vivo della grazia, il fuoco dell'amore di Mio Figlio che vi chiama alla luce del Suo Cuore il cuore di colui che è il Signore.
 
Il mistero della Vita è nel vostro cuore perché l'amore di Dio viene con gaudio e letizia, viene in voi come dolce brezza che vi ammanta con il dono della vita il dono della misericordia la dolce pace del cuore segno indelebile del Suo perdono.
 
Seguite le orme di Mio Figlio e non stancatevi del Suo amore, camminate con Lui sempre custoditi dalla Mia preghiera e rispondete alla Sua chiamata con la piena volontà, con cuore docile, aperto al Suo amore che viene sempre in voi come radiosa forza che vi spinge verso la via della Sua misericordia.
 
Non temete figli della luce, non temete l'oscurità dei giorni che abbracceranno la terra, non temete il tumulto dei senza amore, non temete la tempesta del dolore della bestia antica che passerà come uragano di disfatta, non temete il rumore delle guerre e il tremore della terra, non temete lo scisma della Santa Chiesa di Mio figlio Gesù, non temete il continuo e inconfondibile sopruso del male che come spira di inganno avviterà su se stesso i cuori degli empi,  i cuori di coloro trascinati dalla corrente del vento distruttore, non temete figli della misericordia di Mio Figlio, anime benedette dalla mano del Signore, non temete questo tempo di dura tribolazione e con l'arma della vita restate sempre saldi all'insegnamento della Sua Parola e dite al Suo Cuore:
 
Gesù
mia pace,
mia consolazione
tienimi stretto al Tuo Cuore
in questo tempo
di miseria senza fine;
 
Gesù
Tua è la vittoria
Tua è la gloria
Tua è la potenza
che spezza ogni legame
con il male
per la Tua dolorosa Passione
custodiscimi nel Tuo Cuore
e ungimi con l'olio della Vita;
 
Gesù
rendi stabile il mio cuore
affinché io non vacilli
al passare del vento distruttore;
 
Gesù
Cuore dell'amore
abbi misericordia di me
e liberami dalla spira del dolore
del serpente antico;
 
Gesù
Tu che sei Vita
donami balsamo di vita
il Tuo perdono.
 
Gesù
Cristo redentore
salvami.
 
Portate al cuore di Mio Figlio questa supplica di grazia e attendete il segno della luce  la viva fiamma dell'amore di Mio Figlio che vi mostrerà nel cielo il rosso bagliore della misericordia, vi mostrerà il sigillo della Vita, il segno della grazia il segno della vittoria di Cristo il segno mirabile della luce che irradia in ogni cuore la fiamma portentosa del perdono.
 
 
Ecco figli vi annuncio il tempo  della grande misericordia, ecco il Mio amore: la custodia dei vostri cuori  sotto il Mio manto il manto della Vergine della Consolazione; pregate, pregate, pregate ogni giorno con amore e non lasciate privo del vostro canto di lode il Cuore di Gesù; pregate, pregate, pregate e abbandonatevi con fiducia nel fuoco del Suo amore e rispondete alla Sua voce che chiama alla grazia: "Eccomi Signore si adempia in Me la Tua volontà la volontà di colui che è il Signore"; rispondete con vigore d'amore, rispondete con canto di ringraziamento per quanto vi dona il Suo Cuore.
 
 
Pregate, perché la preghiera è dono di vita, pregate, perché la preghiera allontana da voi il vento del male, pregate, perché senza preghiera e senza umiltà dono di carità nessuno vedrà il Volto della Vita, pregate perché la preghiera è carità d'amore che giunge nel cuore del Signore e nessuna barriera potrà fermare la vostra supplica di amore, nessuno potrà fermare il palpito del vostro cuore che si eleva nella grazia al cospetto della Vita.
 
Vi benedico con amore nel nome della Trinità Santissima Padre Figlio e Spirito Santo e con gioia vi esorto a vivere la via della Croce come sentiero di grazia che vi innalza al Signore.
 
Figlio sono con amore a salutarti e ad abbracciarti con la Mia luce di grazia, servi il cuore di Mio Figlio e vivi il tuo tempo custodito dal Mio Cuore come sentinella d'amore al servizio di Cristo Gesù Mio Figlio, ecco è giunto l'istante del riposo nel fuoco vivo del Suo amore l'amore del Signore l'amore di Dio che è calore di vita che conserva la vita e la rigenera nella fiamma della purificazione.
 
Lodate e ringraziate con amore Gesù fuoco di grazia, fiamma di consolazione.
 

Con amore Maria l'umile Ancella del Signore
 

Apocalisse - Capitolo 3:15,22

[15]Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! [16]Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca. [17]Tu dici: "Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla", ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. [18]Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. [19]Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. [20]Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. [21]Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. [22]Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese.

 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974  
http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.