Continua il tuo cammino sulla Mia via la via tracciata dal Mio Cuore che con il battito dell'amore ti indica il percorso nel tempo della tua vita e il Mio Cuore è la dimora di ogni cuore che Mi serve nell'umiltà e nella semplicità e il Mio Cuore è il riparo e il rifugio di ogni cuore che cerca la luce della vita che cerca Me: Dio, Padre dell'amore e della Vita.
E' un tempo quello che vivete figlio e figli del Mio Cuore che vi porterà la testimonianza della Mia potenza e nel suo andare assaporerete il declino dei potenti che hanno sfidato la Mia Divina essenza rinnegando la Mia esistenza e nel delirio della loro ipocrisia hanno innalzato l'altare del proprio io l'io che li divorerà nella loro miseria con il fuoco eterno della pena e del tormento senza fine l'io della vergogna che renderà manifesta la loro indole malvagia sempre disponibile e al servizio della bestia antica.
Questo tempo vedrà la fine del male e questo tempo saluterà la scena del mondo con la Mia vittoria la vittoria del Signore Cristo Re che vince regna e impera.
Ecco all'orizzonte si alza il fuoco della purificazione ecco il vento della Vita che porta il messaggio dell'amore ecco la brezza che avvolge e custodisce nel velo della Mia misericordia tutti i cuori che hanno abbracciato la Mia grazia e si sono vestiti di luce con la Mia Parola, perché hanno creduto in Me Gesù il Cristo redentore e salvatore.
Alzati popolo Mio, alzati Mio piccolo resto alzati e cammina alzati e grida ai quattro venti ai quattro angoli della terra che la vittoria è del Cristo e del Suo amore grida e porta il Mio messaggio il messaggio della Vita che chiama alla conversione negli ultimi istanti di questo tempo che è già prossimo ad abbandonare la scena dell'ultimo istante, l'istante degli istanti, l'istante che saluterà ed accoglierà il Mio monito l'avvertimento del Signore.
Tutto è fermo e nel silenzio ogni cuore risponde alla Mia chiamata, tutto è nella quiete della Mia misericordia ed ogni anima avverte e sente nel proprio intimo l'angoscia del dolore che ferisce il Mio Cuore è l'istante della grazia che nel peso del peccato chiama alla vita è l'istante della misericordia che dona vita a chi ha abbracciato la vita è l'istante della Mia perfetta giustizia che giudica con amore.
Pregate anime del Mio Cuore, pregate anime che vivete nella luce servendomi con la vostra vita donando al Mio cuore la vostra carità d'amore la carità della vita del Mio popolo la carità dell'amore del Mio piccolo resto il resto che combatte nel silenzio il male sconfiggendolo nel Mio Santo Nome il nome di Gesù il Cristo Signore.
E' giunto l'istante del Signore è alle porte spalancate l'apertura del vostro cuore e lasciate che il fuoco della vita orni l'intimo della vostra anima con la luce che purifica e che rende puri agli occhi del Signore.
Ogni istante è un istante di vita abbracciate la vita e lasciate che la luce del Mio Santo Volto vi mostri la via della santificazione la via del cielo la via che porta nel Mio Cuore il cuore di Dio la dimora dei vostri piccoli e fragili cuori i cuori dei Miei figli i figli della Mia misericordia la Mia veste che fascia e custodisce con il Mio perdono, il perdono del Signore.
Vi benedico anime Mie e vi fortifico con la Mia misericordia tenendovi stretti al seno del Mio Cuore che riscalda la vostra vita liberandovi da ogni inganno che vi nega il Mio amore l'amore del Padre, ora e sempre grazia d'amore la Mia Parola che vi guida sulle vie del mondo con la Mia luce la luce della vita.
Con amore Gesù
"Uscite, popolo mio, da Babilonia
per non associarvi ai suoi peccati
e non ricevere parte dei suoi flagelli.
[5]Perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo
e Dio si è ricordato delle sue iniquità.
[6]Pagatela con la sua stessa moneta,
retribuitele il doppio dei suoi misfatti.
Versatele doppia misura nella coppa con cui mesceva.
[7]Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo
lusso,
restituiteglielo in tanto tormento e afflizione.
Poiché diceva in cuor suo:
Io seggo regina,
vedova non sono e lutto non vedrò;
[8]per questo, in un solo giorno,
verranno su di lei questi flagelli:
morte, lutto e fame;
sarà bruciata dal fuoco,
poiché potente Signore è Dio
che l'ha condannata".
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento