Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 27 marzo 2015

Locuzione 395 - 26/2015

26 marzo 2015  ore 17,47
 
 
                   Sono il Signore anime Mie, sono Gesù il figlio dell'Altissimo sono la via la verità e la vita, salvezza di ogni cuore sono colui che per amore ha donato la vita e la Mia vita è sacrificio d'amore per la gloria del Padre Mio che vive in cielo.

Sono oggi con amore a chiamarvi alla preghiera del cuore con maggiore intensità, sono nell'umiltà del Mio cuore, il cuore di Gesù, ad esortarvi alla gioiosa perseveranza nel donare carità d'amore a quanti vivono lontani dalla Mia luce, lontani dal Mio amore lontani dalla Mia grazia di vita.

Sono sempre accanto a voi e guardo nel vostro cuore scruto i vostri pensieri e osservo il vostro vivere quotidiano sempre preso dai problemi che vi tolgono il respiro della vita e nel tempo senza respiro vivete l'angoscia e la tristezza, perché non date la primizia del vostro tempo al Mio respiro, alla Mia gloria, al canto di lode e di ringraziamento a chi vi ha donato la vita, a chi vi ha chiamati alla luce dall'eternità.

Donatemi il vostro amore e abbracciate il vostro tempo come ultimo istante di vita purificate il vostro cuore adornatelo di umiltà, perché il Santo dei santi, colui che è la Vita è in mezzo a voi e con gioia chiama alla carità d'amore nell'umiltà del cuore, Io Gesù il Vivente vi esorto a pregare con viva fede e con forte speranza sorretta dalla Mia carità, perché è giunto il tempo del Signore è giunto il tempo della purificazione è giunto il tempo della liberazione ed è prossimo nel vostro tempo il sorgere dell'aurora che annuncia l'alba del giorno che come luce che sorge dall'alto viene a mostrare ai vostri increduli cuori la potenza di Dio che come folgore sprigiona la luce dell'amore velata dalla vostra condotta di vita.
 
Ecco Io vengo raccogliete in voi la fragranza dei Miei insegnamenti, custoditeli come preziosa perla nello scrigno della vostra vita e metteteli in pratica con semplicità, carità e umiltà, donate gratuitamente ciò che dal Mio Cuore si riversa in voi come rugiada di vita e come pane di vita spartite nella fedeltà e nella concordia dei cuori il cibo che sazia con amore, spartitelo tra di voi come delizia e primizia, spartitelo come frutto d'amore affinché tutti i cuori che incontrate possano con generosa accoglienza ricevere il dono del Mio cuore, la Mia Parola, la fragranza della Vita che odora di amore e dona vita.

Vi dico questo perché è giunto il tempo della testimonianza viva è giunto il tempo della luce e ciò che è della luce è nella visibilità di ogni cuore e ciò che non è nella luce è portato alla luce, perché nulla di ciò che è nascosto resterà nel buio ma sarà rivelato.

Vi dico questo, perché chi è nella Mia luce è nella gioia del cuore e i cuori nascosti al Mio amore saranno chiamati alla Vita e guai a coloro che negheranno la Mia luce che rischiarerà ogni impurezza.

Vi abbraccio con misericordia e vi benedico nel Mio Santo Nome il nome di colui che è il Signore e su di voi scende la grazia dell'amore del Padre Mio la Mia grazia di vita lo Spirito Santo che è Dio luce che mostra la Mia carità d'amore e vita, luce che viene dal cuore del Padre unito al Mio Cuore di Figlio e con forza d'amore vi rivela la volontà di Dio carità d'amore nell'umiltà del cuore, semplicità di vita nella grazia della vita.

Pace ai vostri cuori Gesù l'Umile Signore.

   
Matteo - Capitolo 12:1,21        

Le spighe strappate

[1]In quel tempo Gesù passò tra le messi in giorno di sabato, e i suoi discepoli ebbero fame e cominciarono a cogliere spighe e le mangiavano. [2]Ciò vedendo, i farisei gli dissero: «Ecco, i tuoi discepoli stanno facendo quello che non è lecito fare in giorno di sabato». [3]Ed egli rispose: «Non avete letto quello che fece Davide quando ebbe fame insieme ai suoi compagni? [4]Come entrò nella casa di Dio e mangiarono i pani dell'offerta, che non era lecito mangiare né a lui né ai suoi compagni, ma solo ai sacerdoti? [5]O non avete letto nella Legge che nei giorni di sabato i sacerdoti nel tempio infrangono il sabato e tuttavia sono senza colpa? [6]Ora io vi dico che qui c'è qualcosa più grande del tempio. [7]Se aveste compreso che cosa significa: Misericordia io voglio e non sacrificio, non avreste condannato individui senza colpa. [8]Perché il Figlio dell'uomo è signore del sabato».

Guarigione di un uomo dalla mano inaridita

[9]Allontanatosi di là, andò nella loro sinagoga. [10]Ed ecco, c'era un uomo che aveva una mano inaridita, ed essi chiesero a Gesù: «E' permesso curare di sabato?». Dicevano ciò per accusarlo. [11]Ed egli disse loro: «Chi tra voi, avendo una pecora, se questa gli cade di sabato in una fossa, non l'afferra e la tira fuori? [12]Ora, quanto è più prezioso un uomo di una pecora! Perciò è permesso fare del bene anche di sabato». [13]E rivolto all'uomo, gli disse: «Stendi la mano». Egli la stese, e quella ritornò sana come l'altra. [14]I farisei però, usciti, tennero consiglio contro di lui per toglierlo di mezzo.

Gesù è il "servo del Signore"

[15]Ma Gesù, saputolo, si allontanò di là. Molti lo seguirono ed egli guarì tutti, [16]ordinando loro di non divulgarlo, [17]perché si adempisse ciò che era stato detto dal profeta Isaia:
[18]Ecco il mio servo che io ho scelto;
il mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto.
Porrò il mio spirito sopra di lui
e annunzierà la giustizia alle genti.
[19]Non contenderà, né griderà,
né si udrà sulle piazze la sua voce.
[20]La canna infranta non spezzerà,
non spegnerà il lucignolo fumigante,
finché abbia fatto trionfare la giustizia;
[21]nel suo nome spereranno le genti.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  
http://www.maranatha.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.