Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 22 marzo 2015

Locuzione 393 - 24/2015

19 marzo 2015  ore 18,20
                   Il Mio mistero è un mistero di amore e di luce e nella Mia luce è l'amore che scende nei vostri cuori amati figli per annunciarvi la Mia Parola che è fonte di vita e di grazia, è decreto di amore che si adempie nei Miei tempi e nei  Miei modi.

Io sono Gesù anime Mie e con amore guido i vostri cuori e con la Mia luce rischiaro il vostro cammino che è il Mio sentiero la via della risurrezione con Me nella vita che mai muore.

Vi chiamo sempre con la voce dell'amore e accompagno il Mio chiamare con i segni della vita e i segni che accompagnano la Mia Parola sono le Mie meraviglie, le gioie del Mio Cuore elargite alla vostra incredulità sempre viva e sempre ombra che rallenta il vostro camminare sulla via della fede la via della speranza animata dalla Mia carità la carità del Signore, il Mio fuoco d'amore che sempre riscalda e ravviva la vostra fede.

I vostri occhi non vedono ma il vostro cuore esulta di gioia, la vostra mente non appaga il vostro cuore sempre anelante a Me che sono Dio creatore ma il vostro intimo è sempre nella luce della Mia misericordia che cura le vostre ferite interiori sanando ogni piaga di dolore con il Mio perdono il perdono di Gesù Cristo Re.

Sono il medico che cura ogni cuore sanandolo da ogni imperfezione, sono Colui che è venuto per guarire il vostro spirito, sono Gesù medico d'amore che tocca il vostro male bruciandolo nel fuoco vivo della Mia misericordia e libero il vostro cuore dalla sofferenza dell'oppressore, satana che vuole la vostra morte spirituale, vuole la vostra disperazione vuole con l'inganno della sua azione di tentazione portare il vostro cuore nell'eterno dolore della sua pena e del suo tormento, la pena e il tormento del principe di questo mondo che è sempre fuoco che brucia la carne del vostro corpo rendendolo orripilante e nauseabondo è sempre fuoco di malizia che distrugge il vostro amore è sempre fuoco di vergogna che fa agonizzare la vostra anima macchiata dal suo continuo flagello di miseria morale e idolatra è sempre fuoco che marchia il vostro intimo con il dolore della mancanza di amore.

Anime Mie attingete dalla Mia dolorosa Passione il fuoco dell'amore che non brucia il vostro cuore ma lo rinsalda nella Mia misericordia con il Mio perdono, attingete dalle Mie sante Piaghe il balsamo del Mio continuo amore che vi guarisce da ogni malizia da ogni immoralità da ogni idolatria e vi conserva nel calore della vita con la custodia dei vostri cuori nella ferita del Mio costato da dove ancora oggi scaturiscono il sangue della redenzione e l'acqua della benedizione.

Difendete la vostra vita dall'azione del male abbracciando la Mia santa e gloriosa Croce che è sempre per voi sigillo della Mia grazia che vi libera dal maligno e dalla sua oppressione, abbandonatevi nel Mio Cuore Casa d'amore e gioite del Mio perdono il velo della Mia misericordia che vi preserva da ogni attacco di viltà del tentatore.

Pregate, pregate, pregate, e con amore vivete la vostra vita sempre colma della Mia continua carezza di amore che viene a voi con il Mio Santo Amore l'amore di Dio.

Pace e benedizione accompagnano il vostro cammino sulla via della misericordia il sentiero dei semplici e degli umili che con carità servono il Mio cuore.

Ora e sempre grazia di vita alla vostra vita con la Mia forza la forza senza misura del Signore che con il braccio dell'amore sconfigge ogni male e governa i cuori tenendoli nel seno della vita riparati dalla catena del male.

Vi segno nel Mio Nome il nome di Gesù con la Mia misericordia e vi annuncio il Mio glorioso ritorno il ritorno di Colui che è la Vita che viene a liberare i vostri cuori dal tormento del male.

Con amore Gesù il Signore


   Pietro 1 - Capitolo 1:13,16                  


[13]Perciò, dopo aver preparato la vostra mente all'azione, siate vigilanti, fissate ogni speranza in quella grazia che vi sarà data quando Gesù Cristo si rivelerà. [14]Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri d'un tempo, quando eravate nell'ignoranza, [15]ma ad immagine del Santo che vi ha chiamati, diventate santi anche voi in tutta la vostra condotta; [16]poiché sta scritto: Voi sarete santi, perché io sono santo.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  
http://www.maranatha.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.