Io sono Gesù anime Mie e con amore guido i vostri cuori e con la Mia luce rischiaro il vostro cammino che è il Mio sentiero la via della risurrezione con Me nella vita che mai muore.
Vi chiamo sempre con la voce dell'amore e accompagno il Mio chiamare con i segni della vita e i segni che accompagnano la Mia Parola sono le Mie meraviglie, le gioie del Mio Cuore elargite alla vostra incredulità sempre viva e sempre ombra che rallenta il vostro camminare sulla via della fede la via della speranza animata dalla Mia carità la carità del Signore, il Mio fuoco d'amore che sempre riscalda e ravviva la vostra fede.
I vostri occhi non vedono ma il vostro cuore esulta di gioia, la vostra mente non appaga il vostro cuore sempre anelante a Me che sono Dio creatore ma il vostro intimo è sempre nella luce della Mia misericordia che cura le vostre ferite interiori sanando ogni piaga di dolore con il Mio perdono il perdono di Gesù Cristo Re.
Sono il medico che cura ogni cuore sanandolo da ogni imperfezione, sono Colui che è venuto per guarire il vostro spirito, sono Gesù medico d'amore che tocca il vostro male bruciandolo nel fuoco vivo della Mia misericordia e libero il vostro cuore dalla sofferenza dell'oppressore, satana che vuole la vostra morte spirituale, vuole la vostra disperazione vuole con l'inganno della sua azione di tentazione portare il vostro cuore nell'eterno dolore della sua pena e del suo tormento, la pena e il tormento del principe di questo mondo che è sempre fuoco che brucia la carne del vostro corpo rendendolo orripilante e nauseabondo è sempre fuoco di malizia che distrugge il vostro amore è sempre fuoco di vergogna che fa agonizzare la vostra anima macchiata dal suo continuo flagello di miseria morale e idolatra è sempre fuoco che marchia il vostro intimo con il dolore della mancanza di amore.
Anime Mie attingete dalla Mia dolorosa Passione il fuoco dell'amore che non brucia il vostro cuore ma lo rinsalda nella Mia misericordia con il Mio perdono, attingete dalle Mie sante Piaghe il balsamo del Mio continuo amore che vi guarisce da ogni malizia da ogni immoralità da ogni idolatria e vi conserva nel calore della vita con la custodia dei vostri cuori nella ferita del Mio costato da dove ancora oggi scaturiscono il sangue della redenzione e l'acqua della benedizione.
Difendete la vostra vita dall'azione del male abbracciando la Mia santa e gloriosa Croce che è sempre per voi sigillo della Mia grazia che vi libera dal maligno e dalla sua oppressione, abbandonatevi nel Mio Cuore Casa d'amore e gioite del Mio perdono il velo della Mia misericordia che vi preserva da ogni attacco di viltà del tentatore.
Pregate, pregate, pregate, e con amore vivete la vostra vita sempre colma della Mia continua carezza di amore che viene a voi con il Mio Santo Amore l'amore di Dio.
Pace e benedizione accompagnano il vostro cammino sulla via della misericordia il sentiero dei semplici e degli umili che con carità servono il Mio cuore.
Ora e sempre grazia di vita alla vostra vita con la Mia forza la forza senza misura del Signore che con il braccio dell'amore sconfigge ogni male e governa i cuori tenendoli nel seno della vita riparati dalla catena del male.
Vi segno nel Mio Nome il nome di Gesù con la Mia misericordia e vi annuncio il Mio glorioso ritorno il ritorno di Colui che è la Vita che viene a liberare i vostri cuori dal tormento del male.
Pietro 1 - Capitolo 1
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento