Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 23 marzo 2015

Locuzione 394 - 25/2015

22 marzo 2015  ore 07,17
 
 
                   Chi cerca il Mio Volto abbraccia il Mio amore l'amore di Dio colui che è il Signore, chi Mi cerca è nel Mio Cuore, perché il cuore che cerca il Signore è del Signore ed Io Mi mostro a coloro che nella semplicità nell'umiltà della loro vita con la contrizione e il pentimento del cuore abbandonando ogni via di perdizione vivono la vita dono del Mio Cuore nella luce del Mio perdono  la Mia misericordia il Mio amore che viene e abbraccia con la grazia infinita la grazia della vita la grazia che è pietoso velo di amore che custodisce da ogni inganno e da ogni menzogna e libera dall'azione del male, grazia che come luce di vita si posa nei cuori e mostra la ineguagliabile grandezza senza misura della Verità la Mia Parola luce che conserva nella vita e porta i cuori ad abbracciare le Mie sante Virtù le virtù del Signore.

Chi Mi cerca è nella luce, perché la Mia luce è visibile, perché il Mio sguardo di amore è sempre luce che ogni cuore cerca per trovare riparo dalla tenebra del dolore l'efferata morsa della spira del serpente antico che nasconde nel buio dell'inganno la sua moina di menzogna catena di tormento che lega alla pena che è sempre disperazione del cuore, smarrimento e confusione, tristezza e angoscia vita nauseabonda immersa nel fango del dolore sordo e muto il peccato: acuminata lancia che ferisce il Mio Cuore il cuore della Vita, il cuore della grazia, il cuore della misericordia il cuore dell'amore.

Dite sempre con piena volontà d'amore: Signore il Tuo Volto cerco mostrami la Tua misericordia e vedrete la Mia luce che come carezza d'amore inebrierà la vostra vita e la colmerà con ogni dono di amore che conserva nel Mio Cuore il cuore del Signore.

Non temete e con gioia camminate sulla via illuminata dalla Mia misericordia e preparata per voi figli della luce che cercate la luce, figli del Mio amore che cercate l'amore, figli del Mio perdono abbracciati dalla luce della Mia grazia la grazia che viene dal Mio cuore per ogni cuore che nella contrizione e nel pentimento cerca il Mio Volto cerca il Mio perdono cerca me Gesù il figlio dell'Altissimo.

Eccomi anime Mie, eccomi oh figli degli ultimi tempi eccomi Miei eletti che cercate il Mio Cuore eccomi popolo Mio ecco il Mio segno la luce che mostra la via e non nega l'amore ecco la Mia Croce: glorioso segno dell'amore del Signore la sorgente della grazia che come fiume d'amore porta l'acqua della misericordia e ristora con la freschezza del perdono ogni anima che cerca la luce del Mio Volto il Volto del Cristo misericordia il Volto del Cristo perdono il Volto del Cristo amore tenerezza di Padre che è vita nell'amore.

Cercatemi in questo tempo cercatemi in quest'istante di grazia cercatemi nel tempo della grazia e del perdono nel tempo della Mia misericordia il tempo della sempieterna luce del Mio amore che mai smetterà di pulsare la vita nei cuori che cercano il Mio perdono.

Chi Mi cerca è nella sofferenza della vita, angosciato dalla disperazione che stringe il cuore e lo tiene nella tristezza del dolore della tenebra antica chi Mi cerca è chiamato alla vita ed è il Mio cuore che viene a voi nell'umiltà del Mio amore per mostrarvi il Mio Volto il Volto della misericordia del Signore.

Io sono l'Umile Signore che viene nella vostra vita per riscattare il vostro cuore dall'azione del male e non opero nel vostro intimo se opponete con la vostra volontà la negazione della luce del Mio perdono, tenete le Mie mani legate se non forzate portate il vostro cuore alla contrizione nel pentimento che libera la vostra vita; liberate le Mie mani oh anime tutte della terra cercando con volontà il Mio amore la luce del Mio Santo Volto abbracciando il Mio perdono l'acqua della Mia misericordia.

Pregate, pregate, pregate è giunto il tempo della divisione è giunto il tempo dello schieramento è giunto il tempo della liberazione.

Guardate il cielo nella profondità della sua altezza guardatelo perché nel cielo si staglierà il segno del Figlio dell'Uomo guardatelo, perché il cielo vi mostra la luce la via della misericordia l'unica che conduce alla grazia del perdono l'eterna carezza del Signore.

Alzate gli occhi al celo, perché è prossimo l'istante della seconda venuta di colui che è il Salvatore il Redentore Colui che salva, Colui che ama, Colui che viene a raccogliere i fiori della misericordia e come profumati fasci di carezze d'amore li porta al Padre della Vita Colui che Mi ha mandato in mezzo a voi per liberarvi dal tormento senza fine del male e della sua azione.

Pregate perché Io Sono in mezzo a voi e i vostri occhi vedranno il Mio Santo Volto se libererete le Mie mani cercando la Mia luce la luce di Cristo, misericordioso amore che si dona nell'umiltà della Vita.

Ecco il Mio Volto il Volto del Signore misericordia che come rugiada d'amore lava ogni iniquità con il sangue della redenzione il sangue preziosissimo che aspergo su tutta l'umanità passata presente e  futura per conservarla nella luce del Mio perdono, il perdono di Gesù il Signore che dona vita come grazia d'amore.

Pregate, pregate, pregate e perdonate ecco la Mia luce che come fonte di calore irradia in voi su di voi e attorno a voi la Mia benedizione la benedizione del Signore luce che libera dal male e allontana dalla sua tenebra il buio del dolore del principe di questo mondo satana, per lui è giunto il giorno della sconfitta, perché mai la tenebra potrà nascondere la luce ed Io Gesù sono la Luce del mondo la luce della vittoria che sconfigge con l'amore ogni tempesta di male e vi custodisce nel Mio Cuore il cuore della Vita sorgente della luce della misericordia l'amore sconfinato di Colui che è il Signore della Vita.

Pace e benedizione, fortezza e consiglio, sapienza e intelligenza, scienza, pietà e timore di Dio i doni del Mio Santo Spirito grazia di luce che porta luce la luce dell'amore di Dio; come figli della luce donatevi alla Mia luce che vi indica la via della Croce gloriosa, la via della liberazione.

Con amore Gesù via, verità e vita.


   Giovanni - Capitolo 19:17,20                


La crocifissione

[17]Essi allora presero Gesù ed egli, portando la croce, si avviò verso il luogo del Cranio, detto in ebraico Gòlgota, [18]dove lo crocifissero e con lui altri due, uno da una parte e uno dall'altra, e Gesù nel mezzo. [19]Pilato compose anche l'iscrizione e la fece porre sulla croce; vi era scritto: «Gesù il Nazareno, il re dei Giudei». [20]Molti Giudei lessero questa iscrizione, perché il luogo dove fu crocifisso Gesù era vicino alla città; era scritta in ebraico, in latino e in greco.
 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977  
http://www.maranatha.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.