Chi Mi cerca è nella luce, perché la Mia luce è visibile, perché il Mio sguardo di amore è sempre luce che ogni cuore cerca per trovare riparo dalla tenebra del dolore l'efferata morsa della spira del serpente antico che nasconde nel buio dell'inganno la sua moina di menzogna catena di tormento che lega alla pena che è sempre disperazione del cuore, smarrimento e confusione, tristezza e angoscia vita nauseabonda immersa nel fango del dolore sordo e muto il peccato: acuminata lancia che ferisce il Mio Cuore il cuore della Vita, il cuore della grazia, il cuore della misericordia il cuore dell'amore.
Dite sempre con piena volontà d'amore: Signore il Tuo Volto cerco mostrami la Tua misericordia e vedrete la Mia luce che come carezza d'amore inebrierà la vostra vita e la colmerà con ogni dono di amore che conserva nel Mio Cuore il cuore del Signore.
Non temete e con gioia camminate sulla via illuminata dalla Mia misericordia e preparata per voi figli della luce che cercate la luce, figli del Mio amore che cercate l'amore, figli del Mio perdono abbracciati dalla luce della Mia grazia la grazia che viene dal Mio cuore per ogni cuore che nella contrizione e nel pentimento cerca il Mio Volto cerca il Mio perdono cerca me Gesù il figlio dell'Altissimo.
Eccomi anime Mie, eccomi oh figli degli ultimi tempi eccomi Miei eletti che cercate il Mio Cuore eccomi popolo Mio ecco il Mio segno la luce che mostra la via e non nega l'amore ecco la Mia Croce: glorioso segno dell'amore del Signore la sorgente della grazia che come fiume d'amore porta l'acqua della misericordia e ristora con la freschezza del perdono ogni anima che cerca la luce del Mio Volto il Volto del Cristo misericordia il Volto del Cristo perdono il Volto del Cristo amore tenerezza di Padre che è vita nell'amore.
Cercatemi in questo tempo cercatemi in quest'istante di grazia cercatemi nel tempo della grazia e del perdono nel tempo della Mia misericordia il tempo della sempieterna luce del Mio amore che mai smetterà di pulsare la vita nei cuori che cercano il Mio perdono.
Chi Mi cerca è nella sofferenza della vita, angosciato dalla disperazione che stringe il cuore e lo tiene nella tristezza del dolore della tenebra antica chi Mi cerca è chiamato alla vita ed è il Mio cuore che viene a voi nell'umiltà del Mio amore per mostrarvi il Mio Volto il Volto della misericordia del Signore.
Io sono l'Umile Signore che viene nella vostra vita per riscattare il vostro cuore dall'azione del male e non opero nel vostro intimo se opponete con la vostra volontà la negazione della luce del Mio perdono, tenete le Mie mani legate se non forzate portate il vostro cuore alla contrizione nel pentimento che libera la vostra vita; liberate le Mie mani oh anime tutte della terra cercando con volontà il Mio amore la luce del Mio Santo Volto abbracciando il Mio perdono l'acqua della Mia misericordia.
Pregate, pregate, pregate è giunto il tempo della divisione è giunto il tempo dello schieramento è giunto il tempo della liberazione.
Guardate il cielo nella profondità della sua altezza guardatelo perché nel cielo si staglierà il segno del Figlio dell'Uomo guardatelo, perché il cielo vi mostra la luce la via della misericordia l'unica che conduce alla grazia del perdono l'eterna carezza del Signore.
Alzate gli occhi al celo, perché è prossimo l'istante della seconda venuta di colui che è il Salvatore il Redentore Colui che salva, Colui che ama, Colui che viene a raccogliere i fiori della misericordia e come profumati fasci di carezze d'amore li porta al Padre della Vita Colui che Mi ha mandato in mezzo a voi per liberarvi dal tormento senza fine del male e della sua azione.
Pregate perché Io Sono in mezzo a voi e i vostri occhi vedranno il Mio Santo Volto se libererete le Mie mani cercando la Mia luce la luce di Cristo, misericordioso amore che si dona nell'umiltà della Vita.
Ecco il Mio Volto il Volto del Signore misericordia che come rugiada d'amore lava ogni iniquità con il sangue della redenzione il sangue preziosissimo che aspergo su tutta l'umanità passata presente e futura per conservarla nella luce del Mio perdono, il perdono di Gesù il Signore che dona vita come grazia d'amore.
Pregate, pregate, pregate e perdonate ecco la Mia luce che come fonte di calore irradia in voi su di voi e attorno a voi la Mia benedizione la benedizione del Signore luce che libera dal male e allontana dalla sua tenebra il buio del dolore del principe di questo mondo satana, per lui è giunto il giorno della sconfitta, perché mai la tenebra potrà nascondere la luce ed Io Gesù sono la Luce del mondo la luce della vittoria che sconfigge con l'amore ogni tempesta di male e vi custodisce nel Mio Cuore il cuore della Vita sorgente della luce della misericordia l'amore sconfinato di Colui che è il Signore della Vita.
Pace e benedizione, fortezza e consiglio, sapienza e intelligenza, scienza, pietà e timore di Dio i doni del Mio Santo Spirito grazia di luce che porta luce la luce dell'amore di Dio; come figli della luce donatevi alla Mia luce che vi indica la via della Croce gloriosa, la via della liberazione.
Con amore Gesù via, verità e vita.
Giovanni - Capitolo 19:17,20
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento