Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 17 marzo 2015

Messaggio di Maria 13 marzo 2015

13 marzo  2015  ore 09,08
 
Lodato sia Gesù il cuore dell'amore.
Ora e sempre sia lodato Madre mia.
 

             Prega con Me figlio del Mio Immacolato Cuore, prega con ogni forza che è in  te e non temere stai nella pace del Mio cuore Immacolato e quella di Mio Figlio Gesù che è sempre per ogni cuore acqua viva di amore che disseta e porta la frescura e la gioia della vita la Vita che è sempre sorgente di grazia che colma con la misericordia e il perdono tutti i cuori che si elevano al Suo sacratissimo Cuore il rifugio di ogni peccatore la dimora della vita la casa d'oro della misericordia senza fine abisso di grazia oceano di amore che è l'infinita ed immensa gioia del Suo perdono l'acqua del Suo cuore la rugiada dello splendore della Sua incommensurabile grandezza d'amore il Suo abbraccio l'abbraccio di Gesù il Signore.

Sono Maria anima Mia Sono colei che ti abbraccia con lo sguardo della misericordia e ti avvolge nel mistero della luce che con forza d'amore è sempre gaudio al tuo debole e fragile cuore non temere tu scrivi nel nome di Mio Figlio, profetizzi nel Suo Nome parli nella gioia della tua vita della Sua Vita con i santi doni dell'amore e ti immergi nella Sua misericordia assaporando il Suo continuo abbraccio che ti dona la vita ti custodisce nel Suo Cuore e ti ripara dall'azione del male difendendoti con il suo scudo il Suo santo Amore.

Continua a servirlo con amore, continua a donarti al Suo Cuore come Mio servo, servo di Maria e soldato di Cristo, sì per ogni cuore che incontri luce dell'amore di Mio Figlio Gesù e acqua viva del Mio amore l'amore della Serva del Signore l'Umile Ancella che serve con la preghiera che dona carità d'amore ad ogni figlio.

Oggi ti abbraccio con questo invito servi con amore, pratica la carità e vestiti di umiltà in ogni cosa dalla più grande alla più piccola vestiti di luce la luce delle sante virtù di Mio Figlio che attendono dal tuo cuore l'esercizio della virtù della carità dell'amore nell'umiltà della vita.

E' un dono grande quello di servire il Signore e i servi del Signore sono sempre accompagnati dal Mio amore la Mia preghiera che custodisce con il Mio manto il manto di Maria Colei che guida l'esercito della preghiera, Colei che è sempre preghiera, Colei che come giaculatoria d'amore è ai piedi della Santa Croce la gloriosa Croce della sorgente della misericordia; vieni figlio Mio e venite tutte anime del Mio Immacolato Cuore e prostratevi sempre con Me nel silenzio del vostro cuore e della vostra vita dinnanzi alla maestosità di Colui che è l'amore, venite e trovate riparo e custodia nel cuore di Gesù ai piedi del Suo vessillo di vittoria la Croce gloriosa e benedetta dal Suo Amore l'amore di Gesù il Cristo nostro Signore.

Ai piedi della Croce erano con Me Giovanni, Maria di Cleopa e Maria di Magdala e il Suo sguardo dall'alto della Croce si è posato sul Mio Cuore donandomi la Sua sofferenza d'amore e in quell'istante le Sue parole come fonte di benedizione per ogni cuore Mi elevarono a Madre dei figli del Signore, a Madre di misericordia, a Madre che come custodia d'amore conserva nel seno della vita la vita di ogni figlio con la preghiera del cuore di Maria la Tutta Santa Colei che è stata concepita senza peccato, Colei che è la Madre del Signore.


Pregate figli e figlie della luce, pregate con amore e depositate nel cuore le Mie parole custodendole con la vita, sono Maria e come Madre di misericordia vi abbraccio con il Mio sguardo materno pregno della benedizione di Mio Figlio Gesù che dall'alto della Croce Mi ha chiamato alla custodia dei vostri cuori, Mi ha affidato l'umanità intera come serva del Suo Cuore.

Maria Immacolata
concepita senza peccato
prega per noi
e ottienici dal cuore
di Tuo Figlio Gesù
le grazie di amore e di consolazione
che poniamo ai piedi
della Croce della Vita
e le affidiamo al Tuo Immacolato Cuore
al cuore della Serva del Signore
la Madre nostra Maria
la regina della pace,
corona gloriosa al cuore di Gesù.

Umile Ancella
che servi il Cuore
di Tuo Figlio Gesù
donaci la Tua misericordia
la Tua preghiera
affinché i nostri cuori
siano toccati dalla mano del Signore
che guarisce ogni nostro male
spirituale e corporale.

Vergine della Consolazione
abbracciaci
con il manto del Tuo amore
e portaci
al cuore
della Trinità Santissima
come servi d'amore.

Pregate con intenso fervore d'amore questa linfa di grazia che proviene dal Mio Cuore e abbraccerete nel mistero della luce le grazie della conversione e della purificazione le grazie per la salvezza delle anime. E' un dono del Mio cuore di Madre e chiunque Mi onorerà con amore profondo con il Santo Rosario al Cuore Immacolato delle grazie della Vergine della Consolazione riceverà la custodia del Mio Cuore che come manto di vita porterà alla conversione dei cuori e all'abbraccio della salvezza di Mio Figlio, il Suo amore, la Sua misericordia il Suo perdono.
 
La reciterete nella preghiera comunitaria precedendola con questa giaculatoria

Maria Immacolata
concepita senza peccato
prega per noi
e ottienici dal cuore di Gesù
le grazie per la salvezza delle anime
e delle anime nostre.
Amen
 

Vi benedico con la Mia Vita il Mio amore di Madre vi porto l'abbraccio di Mio Figlio e le sue carezze di vita la Sua gioia e lo splendore della Sua misericordia il Suo perdono.

Pregate, pregate, pregate e con amore servite il Signore la Sua luce è mistero d'amore, la Sua luce è grazia di vita e vi annuncio con gioia il sorgere dell'alba del giorno della luce il giorno che viene come grazia di liberazione.

Figlio che scrivi nel Mio Nome il nome di Maria onorami con la carità dell'amore e dell'umiltà e nel silenzio del cuore chiamami e parlami sono la Madre del Signore e del tuo cuore sofferente d'amore per il Mio Gesù l'Umile cuore che dona sempre grazie di vita.

Con amore Maria la serva del Signore
 

Marco - Capitolo 14:60,62

[60]Allora il sommo sacerdote, levatosi in mezzo all'assemblea, interrogò Gesù dicendo: «Non rispondi nulla? Che cosa testimoniano costoro contro di te?». [61]Ma egli taceva e non rispondeva nulla. Di nuovo il sommo sacerdote lo interrogò dicendogli: «Sei tu il Cristo, il Figlio di Dio benedetto?». [62]Gesù rispose: «Io lo sono!
E vedrete il Figlio dell'uomo
seduto alla destra della Potenza
e venire con le nubi del cielo».

 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974  
http://www.maranatha.it


 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.