Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 27 giugno 2014

Locuzone 314 - 60/2014

26 giugno  2014  ore  21,55

             Cantate con gioia amati figli l'inno alla Mia gloria, cantate ed esultate con ogni giubilo nel cuore e nella mente, perché il Signore torna, il Signore viene, viene ora, cantate e lodate dal profondo del vostro cuore l'inno alla vita, l'inno della gioia e della pace, l'inno della carità, eccomi figli miei diletti, figli del mio Sacratissimo Cuore, eccomi Sono con voi, Sono accanto a voi, Sono alla vostra destra e con amore vi guido e vi conduco alla gioia del vostro cuore, vi conduco alla vetta del monte Santo, il Mio Monte il monte del Signore.

Salite con Me sul monte Sion, camminate con Me sulla via della luce, non tentennate e non vacillate ma abbracciate con gioia il Mio bastone il bastone della potenza del Mio Santissimo e Sacratissimo Cuore il Mio amore, la Mia carezza di vita, la Mia misericordia che vi dona la grazia della luce che rischiara il vostro cammino.

Beati i cuori che si lasciano guidare dalla Mia mano la  mano di Gesù, beati siete protetti e custoditi dalla Mia Parola che vi dona la gioia della libertà, beati siete avvolti nel calore della fiamma della Vita, siete custoditi nel Mio Cuore, il Cuore dell'amore che dona la vita.

Ecco è giunto il tempo della liberazione, ecco il Mio Cuore ecco il Mio amore, eccovi la Mia misericordia il velo della vita che vi fascia e vi dona la grazia del perdono, il Mio perdono il perdono del Signore della vita e dell'amore.

Popolo Mio esulta e canta, popolo Mio gioisci della grazia, popolo Mio lasciati avvolgere dal calore dell'amore del Mio Cuore, lasciati abbracciare dalla Divina Grazia è giunto ed è innanzi a te il fuoco vivo che ti libera da ogni angoscia e da ogni tribolazione, ecco il fuoco dell'amore che viene e divora ogni impurezza bruciandola nel sacrario della Mia misericordia, il Signore E' e il Signore regna, il Signore E' e il Signore vince, il Signore E' e il Signore dona la grandezza della gioia della salvezza, perché del Signore è la gloria e la potenza che portano il fuoco della liberazione da ogni iniquità, da ogni dolore  e da ogni inganno, da ogni angoscia e da ogni sopruso, da ogni afflizione e da ogni sofferenza.

Benedite anime Mie, il Mio santo Nome, benedite il nome del Signore, benedite e lodate il nome della Vita e della Grazia, il nome del Vivente, il nome della Carità che dona la gioia dell'amore, benedite il Mio santo Amore, benedite il Mio Sacratissimo Cuore, benedite il nome di colui che E' il Signore: Gesù il Figlio dell'altissimo Dio.

Così come sono asceso al cielo accompagnato dai Miei santi e dai Miei angeli così Io torno nella gloria e come il lampo si leva da oriente e si pone ad occidente così la luce che sorge dall'alto arriva e vi dice: esultate e cantate oh! figli della luce, perché il Risorto viene e porta la grazia della vita, ma prima di questo segno grande del Mio Amore che vi annuncia il giorno della liberazione è necessario l'adempimento dei segni della Mia misericordia che precedono il glorioso giorno della Mia perfetta giustizia nell'amore.

Poniti popolo Mio nel seno della Mia gloria la Mia misericordia il Mio perdono e attendi fiducioso il compimento delle profezie del Mio Cuore il cuore di Gesù che ti chiama alla Vita e alla grazia della salvezza; non dubitare popolo santo, non nutrire la mente con il tarlo dell'incertezza e abbandonati con amore nella fessura del Mio costato, l'acqua della vita ti benedice e il sangue della misericordia ti libera da ogni male purificando il tuo cuore.

Mio piccolo resto nel canto dell'esultanza è la speranza che mai tramonta, nella gioia e nella pace del Mio Cuore è la Vita e la Vita ti benedice con l'acqua dell'amore e ti esorta alla perseveranza finale, non temere: il profumo della vita è fragranza che accompagna il tuo cammino.

Il profumo del Mio Cuore, ti dona popolo che abbracci la Mia gloria, la Mia potenza, il Mio Amore.

Gesù il Cristo redentore e salvatore.

Apocalisse - Capitolo 19: 1,10
 
Canti di trionfo in cielo 
  
[1]Dopo ciò, udii come una voce potente di una folla immensa nel cielo che diceva:
"Alleluia!
Salvezza, gloria e potenza
sono del nostro Dio;
[2]perché veri e giusti sono i suoi giudizi,
egli ha condannato la grande meretrice
che corrompeva la terra con la sua prostituzione,
vendicando su di lei
il sangue dei suoi servi!".
[3]E per la seconda volta dissero:
"Alleluia!
Il suo fumo sale nei secoli dei secoli!".
[4]Allora i ventiquattro vegliardi e i quattro esseri viventi si prostrarono e adorarono Dio, seduto sul trono, dicendo:
"Amen, alleluia".
[5]Partì dal trono una voce che diceva:
"Lodate il nostro Dio,
voi tutti, suoi servi,
voi che lo temete,
piccoli e grandi!".
[6]Udii poi come una voce di una immensa folla simile a fragore di grandi acque e a rombo di tuoni possenti, che gridavano:
"Alleluia.
Ha preso possesso del suo regno il Signore,
il nostro Dio, l'Onnipotente.
[7]Rallegriamoci ed esultiamo,
rendiamo a lui gloria,
perché son giunte le nozze dell'Agnello;
la sua sposa è pronta,
[8]le hanno dato una veste
di lino puro splendente". 
 
La veste di lino sono le opere giuste dei santi.
[9]Allora l'angelo mi disse: "Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!". Poi aggiunse: "Queste sono parole veraci di Dio". [10]Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo, ma egli mi disse: "Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli, che custodiscono la testimonianza di Gesù. E' Dio che devi adorare". La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.