Il vento dell'amore di Dio soffia ai quattro angoli della terra, lo spirito Santo che è Dio il Divino Amore ha avvolto tutti gli abitanti della terra nella grazia della luce che scende e che viene e che si posa in ogni cuore per illuminare quanti con sentito pentimento del cuore vogliono tornare nel cuore della Vita, nel seno del Padre.
Ecco il Paraclito, ecco il Consolatore, ecco il Difensore degli oppressi e degli afflitti, ecco l'Amore di Colui che E' che chiama alla vita, il Signore E' e il Signore con il Suo Santo Amore chiama alla grazia, chiama alla salvezza.
Il tempo è giunto, il tempo è ora, in quest'istante figlio Mio, in quest'istante figlia Mia, si! in quest'istante figli Miei il Mio santo e divino Amore vi abbraccia tutti con la luce che è vita, con la luce che illumina i vostri cuori e ciò che è nel buio, nella segreta stanza del vostro io viene rischiarato, viene portato alla luce della grazia, viene chiamato alla grandezza dell'abbraccio della Mia misericordia, il Mio perdono, il perdono di Dio.
Apritevi figli cari alla Mia luce, effatà, apriti, apritevi alla gioia e alla vita, perché l'Amore Santo è la gioia senza fine, il Consolatore è la viva luce che porta la Parola che sazia, porta la Parola che conforta, porta la Parola che libera, purifica ed innalza al Sacratissimo Cuore di Colui che E' con la conversione l'opera del Mio amore che plasma e modella i cuori e li unisce e li salda a Me che Sono il Signore.
Dice il Signore: consolatemi amati figli con la preghiera che dona vita, che dona carità d'amore, che dona misericordia e che porta il Mio perdono, il Mio amore a quanti vivono la loro vita lontani dalla Mia dimora il Mio Sacro Cuore il Cuore che ama e salva, il Cuore che cerca i figli per vestirli della grazia sublime della carezza che dona vita.
Pregate, staccando i legami con il mondo e con le cose del mondo e vivendo l'attimo del donare con ogni forza che è in voi.
Dite con gioia dalla profondità del vostro cuore:
dopo quei giorni, dice il Signore:
io porrò le mie leggi nei loro cuori
e le imprimerò nella loro mente,
iniquità.
Ecco figli della luce, siete nella grandezza sublime della Mia gloria e della Mia potenza che opera in voi le meraviglie del Signore, donatevi con slancio d'amore nel Mio cuore, con ardore e fiducia, con gioia e non temete: chi vive in Me, vive nella custodia dell'amore del Padre Mio e vostro, vive la gioia della pace nel cuore, la Mia pace, la pace del Signore, pregate, pregate, pregate, il vento della Vita soffia in ogni direzione, abbracciate la brezza della Vita, che vi ristora e vi ripara da ogni male.
Semplicità, umiltà, carità, solidarietà, fratellanza viva d'amore ecco i doni della pace, ecco i doni della vita che donano vita con la preghiera del cuore.
Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo nell'immensità della Sua gloria assiso sul trono della Vita vi benedice e vi custodisce e vi chiama alla grazia dell'amore con il perdono, la misericordia che è la gioia che libera ogni cuore.
Siate perseveranti e costanti nel donare amore, la divina Grazia accompagna la vostra vita con la luce che illumina il sentiero della pace, la via che innalza al Mio Cuore, il Cuore della Divina Provvidenza.
Ebrei - Capitolo 10: 32,39
Motivi per perseverare
e colui che deve venire, verrà e non tarderà.
[38]Il mio giusto vivrà mediante la fede;
ma se indietreggia, la mia anima non si compiace in lui.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento