Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 16 giugno 2014

Locuzione 310 - 56/2014

15 giugno  2014  ore  10,54

Il vento dell'amore di Dio soffia ai quattro angoli della terra, lo spirito Santo che è Dio il Divino Amore ha avvolto tutti gli abitanti della terra nella grazia della luce che scende e che viene e che si posa in ogni cuore per illuminare quanti con sentito pentimento del cuore vogliono tornare nel cuore della Vita, nel seno del Padre.

Ecco il Paraclito, ecco il Consolatore, ecco il Difensore degli oppressi e  degli afflitti, ecco l'Amore di Colui che E' che chiama alla vita, il Signore E' e il Signore con il Suo Santo Amore chiama alla grazia, chiama alla salvezza.

Il tempo è giunto, il tempo è ora, in quest'istante figlio Mio, in quest'istante figlia Mia, si! in quest'istante figli Miei il Mio santo e divino Amore vi abbraccia tutti con la luce che è vita, con la luce che illumina i vostri cuori e ciò che è nel buio, nella segreta stanza del vostro io viene rischiarato, viene portato alla luce della grazia, viene chiamato alla grandezza dell'abbraccio della Mia misericordia, il Mio perdono, il perdono di Dio.

Apritevi figli cari alla Mia luce, effatà, apriti, apritevi alla gioia e alla vita, perché l'Amore Santo è la gioia senza fine, il Consolatore è la viva luce che porta la Parola che sazia, porta la Parola che conforta, porta la Parola che libera, purifica ed innalza al Sacratissimo Cuore di Colui che E' con la conversione l'opera del Mio amore che plasma e modella i cuori e li unisce e li salda a Me che Sono il Signore.

Dice il Signore: consolatemi amati figli con la preghiera che dona vita, che dona carità d'amore, che dona misericordia e che porta il Mio perdono, il Mio amore a quanti vivono la loro vita lontani dalla Mia dimora il Mio Sacro Cuore il Cuore che ama e salva, il Cuore che cerca i figli per vestirli della grazia sublime della carezza che dona vita.

Pregate, staccando i legami con il mondo e con le cose del mondo e vivendo l'attimo del donare con ogni forza che è in voi.

Dite con gioia dalla profondità del vostro cuore:

Signore
voglio consolare il Tuo cuore
donami amore
per innalzare a Te
la preghiera che è ispirata in me
dalla Tua immensità d'amore senza fine,
voglio amare Signore
donami luce
per aprire la mia mente
alla conoscenza della Tua gioia senza fine
la Tua Sapienza
la sapienza del Signore,
voglio vivere nella Tua dimora Signore,
il Tuo Sacro Cuore
il Cuore che consola
che ama
e che mi ripara
da ogni tempesta e da ogni dolore
che brucia i cuori
di quanti vivono senza consolazione,
senza amore e senza vita.
 
Perdonaci Signore,
perché non sappiamo amare
non sappiamo consolare il Tuo Cuore,
aiutaci Signore
ad abbracciare con il Tuo santo Amore
i cuori dei nostri fratelli
che vivono il gelo della vita
nella fredda dimora della tentazione
che sradica ogni virgulto
che non ha le radici ben piantate
nel terreno della Vita
il Tuo Cuore
la misericordia infinita
che ama consola e perdona i cuori
che si aprono alla Tua luce d'amore
e alla Tua grazia di vita
il Tuo perdono.
 
Dite sempre così figli Miei ditelo con la piena convinzione e con la totale fiducia che Io Gesù Figlio dell'Altissimo opero con amore per donare amore, opero il sacrificio perenne della Vita  che dona Vita,  l'unico sacrificio d'amore che libera da ogni peccato.
 
Io Sono il Signore: la via, la verità e la vita e sta scritto ed è sancito dallo Spirito Santo:
 
 

Ebrei - Capitolo 10: 16,18                                     

                  

[16]Questa è l'alleanza che io stipulerò con loro
dopo quei giorni, dice il Signore:
io porrò le mie leggi nei loro cuori
e le imprimerò nella loro mente,
[17]dice:
E non mi ricorderò più dei loro peccati e delle loro
iniquità.
[18]Ora, dove c'è il perdono di queste cose, non c'è più bisogno di offerta per il peccato.
 

Ecco figli della luce, siete nella grandezza sublime della Mia gloria e della Mia potenza che opera in voi le meraviglie del Signore, donatevi con slancio d'amore nel Mio cuore, con ardore e fiducia, con gioia e non temete: chi vive in Me, vive nella custodia dell'amore del Padre Mio e vostro, vive la gioia della pace nel cuore, la Mia pace, la pace del Signore, pregate, pregate, pregate, il vento della Vita soffia in ogni direzione, abbracciate la brezza della Vita, che vi ristora e vi ripara da ogni male.

Semplicità, umiltà, carità, solidarietà, fratellanza viva d'amore ecco i doni della pace, ecco i doni della vita che donano vita con la preghiera del cuore.

Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo nell'immensità della Sua gloria assiso sul trono della Vita vi benedice e vi custodisce e vi chiama alla grazia dell'amore con il perdono, la misericordia che è la gioia che libera ogni cuore.

Siate perseveranti e costanti nel donare amore, la divina Grazia accompagna la vostra vita con la luce che illumina il sentiero della pace, la via che innalza al Mio Cuore, il Cuore della Divina Provvidenza.
 
Gesù l'eterno Amore.


Ebrei - Capitolo 10: 32,39

Motivi per perseverare

[32]Richiamate alla memoria quei primi giorni nei quali, dopo essere stati illuminati, avete dovuto sopportare una grande e penosa lotta, [33]ora esposti pubblicamente a insulti e tribolazioni, ora facendovi solidali con coloro che venivano trattati in questo modo. [34]Infatti avete preso parte alle sofferenze dei carcerati e avete accettato con gioia di esser spogliati delle vostre sostanze, sapendo di possedere beni migliori e più duraturi. [35]Non abbandonate dunque la vostra franchezza, alla quale è riservata una grande ricompensa. [36]Avete solo bisogno di costanza, perché dopo aver fatto la volontà di Dio possiate raggiungere la promessa.
[37]Ancora un poco, infatti, un poco appena,
e colui che deve venire, verrà e non tarderà.
[38]Il mio giusto vivrà mediante la fede;
ma se indietreggia, la mia anima non si compiace in lui.
[39]Noi però non siamo di quelli che indietreggiano a loro perdizione, bensì uomini di fede per la salvezza della nostra anima.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.