Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 12 giugno 2014

Locuzione 309 - 55/2014

12 giugno  2014  ore  09,35

Risorgi con Me figlio Mio, risorgete tutti voi Miei amati e diletti figli della luce nel Mio Sacratissimo Cuore, il cuore che è la Vita, il cuore che è l'Amore, il cuore che è la sede e la dimora di quanti con gioia e con amore cercano la Vita.
 
Io Sono il Cristo, Sono il Redentore e il Salvatore, Sono Gesù: pace figli Miei, pace a voi e al vostro cuore, pace, pace, pace, il Dio dell'amore, della Vita e della pace vi chiama alla grazia della Vita, alla salvezza.

Ogni giorno che passa  è una conquista, ogni giorno che arriva è sempre grande amore e beati i cuori che attendono fiduciosi il giorno del Signore.

Confidate in Me, credete in Me, vestitevi giorno dopo giorno con la Mia santa Luce, il Mio amore che è la vita, che è la speranza che mai muore e mai tramonta e non temete, pregate sempre con il cuore in mano, pregate sempre accompagnando la vostra preghiera con la carità dell'amore dei figli di Dio.

Sopportate tutto con pazienza e non stancatevi del Mio amore, ma trovate in Me la linfa vitale che irrora il vostro cuore del Mio infinito amore, per voi Mie deboli creature che vi prostrate quotidianamente dinnanzi al Mio altare e alla Mia santa e gloriosa Croce, la Croce fiorita della Mia misericordia il gaudio del Mio amore.

Figlio cosa temi, stai nella Mia pace, la pace che accompagna i tuoi giorni e che ti custodisce sempre con la Mia misericordia così come con la pace e la misericordia del Signore sono custoditi i tuoi fratelli e le tue sorelle i Miei figli, i figli del Mio Sacratissimo Cuore.

Sono giunti i giorni del disamore che romperà il velo dell'ipocrisia e i potenti della terra mostreranno il loro volto, il volto del terrore, il volto del disegno del male che opera per l'unificazione dei popoli sotto l'egida degli adoratori di satana.

Non temete, Io Sono il Signore e il Creatore, Io Sono Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo, Sono l'Unico e Trino amore che vi abbraccia e vi dona pace nel cuore e nella mente, pace e solo pace.

Ecco si compie la profezia, ecco la Mia Parola si adempie, gridate ai quattro venti che il Signore torna, dite ai venti dei quattro angoli della terra di soffiare l'alito della vita che giunge a tutti gli abitanti della terra.

Destati dal sonno della disperazione oh! abitante della terra, destatevi ed alzatevi dal torpore del male che ha sopito le vostre menti e vi lascia languire nella miseria del dolore che non dona pace, non dona amore, non dona vita, svegliati popolo del Signore la luce ti mostra il sentiero, il cuore ti dona la forza dell'amore, ecco la Mia mano; annuncia con gioia Mio piccolo resto che il Re dell'eterna gloria è sul cammino, annuncia con cuore lieto che questo è il tempo ultimo della misericordia del Signore.

Gerusalemme torna al Dio dei tuoi padri e abbraccia l'abito della vergogna, indossalo, perché quell'abito ti purificherà da ogni iniquità.

Io Sono il Signore, Io Sono: Padre, Figlio e Spirito Santo, e il Signore della Vita è sceso sulla terra assumendo la condizione e la natura umana nell'umiltà e ha donato la Vita con il sacrificio dell'amore e quel sacrificio che è amore e vita: salvezza per il genere umano, presto non verrà più ricordato, perché l'uomo dimentica presto l'amore ed è sempre foriero del suo orgoglio e della sua superbia, è sempre accompagnato dagli idoli della vendetta e del rancore, dell'odio e della sopraffazione.

Ecco il Signore ha parlato, il Signore ha decretato si compie la Parola del Mio Cuore, si adempie la Mia volontà.

Prega popolo Mio, prega nella prudenza e nel nascondimento, prega e annuncia la luce che sorge dall'alto, annuncia con il sorriso che l'amore di Dio non ha confini e che ogni cuore è chiamato ad abbracciare la grazia della vita, la salvezza.

Anime Mie pregate con la gioia e l'amore nel cuore e nella mente, tutto si compie e si adempie nella Mia volontà, la volontà di Dio, la volontà dell'eterno amore.

Vi benedico nel Mio Santo Nome, nel nome di Colui che E' ed Io Sono oh! figli l'Unico Dio e Trino Signore che vi dona pace e protezione, vita e salvezza.

Il Mio amore è sempre con voi, pregate, pregate, pregate.
 
 
Gesù il Cristo il Signore

 
Romani - Capitolo 7: 14,25                                                       

La lotta interiore

[14]Sappiamo infatti che la legge è spirituale, mentre io sono di carne, venduto come schiavo del peccato. [15]Io non riesco a capire neppure ciò che faccio: infatti non quello che voglio io faccio, ma quello che detesto. [16]Ora, se faccio quello che non voglio, io riconosco che la legge è buona; [17]quindi non sono più io a farlo, ma il peccato che abita in me. [18]Io so infatti che in me, cioè nella mia carne, non abita il bene; c'è in me il desiderio del bene, ma non la capacità di attuarlo; [19]infatti io non compio il bene che voglio, ma il male che non voglio. [20]Ora, se faccio quello che non voglio, non sono più io a farlo, ma il peccato che abita in me. [21]Io trovo dunque in me questa legge: quando voglio fare il bene, il male è accanto a me. [22]Infatti acconsento nel mio intimo alla legge di Dio, [23]ma nelle mie membra vedo un'altra legge, che muove guerra alla legge della mia mente e mi rende schiavo della legge del peccato che è nelle mie membra. [24]Sono uno sventurato! Chi mi libererà da questo corpo votato alla morte? [25]Siano rese grazie a Dio per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore! Io dunque, con la mente, servo la legge di Dio, con la carne invece la legge del peccato.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.