Risorgi con Me figlio Mio, risorgete tutti voi Miei amati e diletti figli della luce nel Mio Sacratissimo Cuore, il cuore che è la Vita, il cuore che è l'Amore, il cuore che è la sede e la dimora di quanti con gioia e con amore cercano la Vita.
Ogni giorno che passa è una conquista, ogni giorno che arriva è sempre grande amore e beati i cuori che attendono fiduciosi il giorno del Signore.
Confidate in Me, credete in Me, vestitevi giorno dopo giorno con la Mia santa Luce, il Mio amore che è la vita, che è la speranza che mai muore e mai tramonta e non temete, pregate sempre con il cuore in mano, pregate sempre accompagnando la vostra preghiera con la carità dell'amore dei figli di Dio.
Sopportate tutto con pazienza e non stancatevi del Mio amore, ma trovate in Me la linfa vitale che irrora il vostro cuore del Mio infinito amore, per voi Mie deboli creature che vi prostrate quotidianamente dinnanzi al Mio altare e alla Mia santa e gloriosa Croce, la Croce fiorita della Mia misericordia il gaudio del Mio amore.
Figlio cosa temi, stai nella Mia pace, la pace che accompagna i tuoi giorni e che ti custodisce sempre con la Mia misericordia così come con la pace e la misericordia del Signore sono custoditi i tuoi fratelli e le tue sorelle i Miei figli, i figli del Mio Sacratissimo Cuore.
Sono giunti i giorni del disamore che romperà il velo dell'ipocrisia e i potenti della terra mostreranno il loro volto, il volto del terrore, il volto del disegno del male che opera per l'unificazione dei popoli sotto l'egida degli adoratori di satana.
Non temete, Io Sono il Signore e il Creatore, Io Sono Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo, Sono l'Unico e Trino amore che vi abbraccia e vi dona pace nel cuore e nella mente, pace e solo pace.
Ecco si compie la profezia, ecco la Mia Parola si adempie, gridate ai quattro venti che il Signore torna, dite ai venti dei quattro angoli della terra di soffiare l'alito della vita che giunge a tutti gli abitanti della terra.
Destati dal sonno della disperazione oh! abitante della terra, destatevi ed alzatevi dal torpore del male che ha sopito le vostre menti e vi lascia languire nella miseria del dolore che non dona pace, non dona amore, non dona vita, svegliati popolo del Signore la luce ti mostra il sentiero, il cuore ti dona la forza dell'amore, ecco la Mia mano; annuncia con gioia Mio piccolo resto che il Re dell'eterna gloria è sul cammino, annuncia con cuore lieto che questo è il tempo ultimo della misericordia del Signore.
Gerusalemme torna al Dio dei tuoi padri e abbraccia l'abito della vergogna, indossalo, perché quell'abito ti purificherà da ogni iniquità.
Io Sono il Signore, Io Sono: Padre, Figlio e Spirito Santo, e il Signore della Vita è sceso sulla terra assumendo la condizione e la natura umana nell'umiltà e ha donato la Vita con il sacrificio dell'amore e quel sacrificio che è amore e vita: salvezza per il genere umano, presto non verrà più ricordato, perché l'uomo dimentica presto l'amore ed è sempre foriero del suo orgoglio e della sua superbia, è sempre accompagnato dagli idoli della vendetta e del rancore, dell'odio e della sopraffazione.
Ecco il Signore ha parlato, il Signore ha decretato si compie la Parola del Mio Cuore, si adempie la Mia volontà.
Prega popolo Mio, prega nella prudenza e nel nascondimento, prega e annuncia la luce che sorge dall'alto, annuncia con il sorriso che l'amore di Dio non ha confini e che ogni cuore è chiamato ad abbracciare la grazia della vita, la salvezza.
Anime Mie pregate con la gioia e l'amore nel cuore e nella mente, tutto si compie e si adempie nella Mia volontà, la volontà di Dio, la volontà dell'eterno amore.
Vi benedico nel Mio Santo Nome, nel nome di Colui che E' ed Io Sono oh! figli l'Unico Dio e Trino Signore che vi dona pace e protezione, vita e salvezza.
Il Mio amore è sempre con voi, pregate, pregate, pregate.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento