Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 8 giugno 2014

Locuzione 308 - 54/2014

08 giugno  2014  ore  10,38
 

Il battesimo

[8]Ma se siamo morti con Cristo, crediamo che anche vivremo con lui, [9]sapendo che Cristo risuscitato dai morti non muore più; la morte non ha più potere su di lui. [10]Per quanto riguarda la sua morte, egli morì al peccato una volta per tutte; ora invece per il fatto che egli vive, vive per Dio. [11]Così anche voi consideratevi morti al peccato, ma viventi per Dio, in Cristo Gesù.

A servizio del peccato e a servizio della giustizia

[12]Non regni più dunque il peccato nel vostro corpo mortale, sì da sottomettervi ai suoi desideri; [13]non offrite le vostre membra come strumenti di ingiustizia al peccato, ma offrite voi stessi a Dio come vivi tornati dai morti e le vostre membra come strumenti di giustizia per Dio. [14]Il peccato infatti non dominerà più su di voi poiché non siete più sotto la legge, ma sotto la grazia. 

          Il salario dell'amore è la Vita, il salario del peccato è la morte, abbracciate con amore il Mio Amore, il Mio Santo Spirito e non temete, siete prigionieri dell'amore di Dio e la vostra prigionia è la custodia del vostro cuore e della vostra anima con il velo pietoso della Mia misericordia, il Mio amore, il Mio perdono che vi preserva giorno dopo giorno dal peccato.

Per grazia vi custodisco figli della luce e per grazia vi dono il Mio Santo e Divino Amore, l'Amore di Dio, l'amore che brucia ogni colpa ed ogni errore che purifica il vostro intimo e vi rende uomini e donne di fede, figli del Mio amore, anime di luce splendenti nelle mani di Colui che è l'Amore, Dio: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Continuate a lavorare nella Mia vigna, la vigna del Signore, lavorate con la gioia nel cuore ed esultate dell'abbondanza del vino nuovo che inebria i cuori di quanti si siederanno con voi al Mio tavolo a gustare il cibo e la bevanda della Vita, perché Io Sono Colui che vi veste di luce e di amore e vi libera da ogni male, il male che ferisce il Mio Cuore e logora la vostra vita che se non gusta il Mio amore e non si inebria nel vino nuovo mai potrà abbracciare la Vita.

Amati figli, Io Sono il Signore della Vita, Io Sono il Principio e la Fine, Sono l'Alfa e l'Omega, Sono Dio: l'Eterno Amore e chi si spoglia della sua veste mortale e si lascia plasmare dal Mio Santo e Divinissimo Amore, aprendomi il cuore con la pienezza della gioia e con volontà, ecco che risorgete con Me nella Vita, la Vita che mai muore.

liberate il vostro cuore da ogni straccio di iniquità e raccogliendovi in voi stessi portate ogni vostro dolore nel Mio Cuore, il Cuore che dona la Vita e brucia con il calore dell'amore la vostra angoscia  e la vostra tristezza e libera la vostra mente nella pienezza della conoscenza del Mio amore, la Mia Parola, la Verità che vi rende uomini e donne saldi nella fede del Mio amore e sempre professerete che Io Gesù il Cristo Sono il Signore, il Signore della Vita che dona ai suoi figli il Pane della Vita e il vino della liberazione, venite con amore alla Mia fonte, la fonte dell'amore, vi lavo con l'acqua che purifica, vi vesto di luce: il Mio Amore; ecco amati figli, lavati da ogni impurità con il Mio Preziosissimo Sangue  e  vestiti della Mia grazia, la Mia protezione dai vizi del mondo, camminate due a due sulle vie del mondo e donate ciò che gratuitamente e per grazia avete ricevuto il Mio Santissimo Amore, l'amore di Dio; le ali della bianca colomba si aprono su di voi e vi donano la ricchezza della Vita, l'unica ricchezza che sazia il cuore e libera la mente, il Mio amore, lo Spirito Santo consolatore, lo Spirito Santo verità, lo Spirito Santo rivelatore, ecco dice il Signore: i vostri occhi ora vedono la grazia di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo e le vostre orecchie ascoltano la Parola di Colui che E', a ciascuno è donata la vista, a ciascuno è donata la grazia che conduce alla vetta della Vita, là dove è il Cuore che dona con amore la grazia che conduce alla Vita.

Ad ogni cuore il suo salario, il salario della Vita o il salario della morte, pregate, pregate, pregate, per i cuori senza vita e senza amore, pregate affinché la Mia misericordia li abbracci con il Mio santo Amore e con amore essi possano aprirsi alla luce ed accettare la Mia volontà, la volontà di Dio che è solo bene che preserva dal male e dalla sua rovina e con gioia libera dal peccato con l'unzione del Santo Amore.

Pregate fiduciosi, pregate senza condizioni e donatevi nella pienezza del vostro amore al Mio Cuore che è l'inestimabile valore che dona solo la Vita.

Oggi le Mie meraviglie vi daranno il calore della consolazione, oggi la vita vi condurrà nella celeste grazia dove gli occhi vedono la gloria di Dio, la Mia gloria e le vostre orecchie ascoltano la voce di Colui che è la grazia Divina di ogni dono d'amore.

Vi benedico con il fuoco vivo dell'amore del Mio Cuore che scende su di voi con i raggi della Vita emanati dalla Mia Essenza Divina di Dio Padre e Amore, di Dio Figlio misericordia infinita, di Dio Luce d'amore, ecco sulle vostre teste le lingue di fuoco che vi portano il calore dell'amore del Cuore dell'Unico Dio e Trino Signore che è l'amore che dona la Vita con la grazia che libera e rende fiamme d'amore i vostri cuori per il Signore.

Pregate, lavorate e benedite ogni cosa nel Mio Santo Nome il Nome di Dio: Trinità Santissima che vi abbraccia con i doni e le virtù sante dell'Amore che lega e unisce nell'armonia della Vita, i vostri cuori al cuore di Dio, l'Amore senza fine.

La Trinità Santissima: amore e vita, luce e fuoco, grazia e perdono.

Corinzi 1 - Capitolo 3: 5

La vera funzione dei predicatori

[5]Ma che cosa è mai Apollo? Cosa è Paolo? Ministri attraverso i quali siete venuti alla fede e ciascuno secondo che il Signore gli ha concesso.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.