Tribolazioni e speranze del ministero
Camminate due a due con animo sereno, con gioia, ed esultate e gioite della grazia che si è posata in voi, non temete lo sconforto presente e non temete l'azione del male che tende sempre l'arco e con la sua freccia vuole colpire i vostri cuori per renderli inermi dinnanzi al fuoco vivo della Vita.
La fiamma dell'Amore Santo ha già purificato i vostri cuori e tutto è compiuto dinanzi ai Miei occhi, tutto si è già adempiuto e il vostro tempo è già passato nel Mio tempo che mai finisce e mai inizia, perché Io Sono il Primo e l'Ultimo, Io Sono l'Inizio e la Fine, Io sono il Signore della Vita, l'Eterno, Dio: umile Cuore che con misericordia e giustizia abbraccia ogni cuore.
Figli ciò che vi ho donato non vi è tolto, ciò che il Signore dona è la Vita e la Vita è in voi con i Miei santi doni e le Mie sante virtù e chi vive nella luce della Mia promessa mai sarà deluso dal Mio Amore, il fuoco vivo che libera in voi il calore della Vita con la Mia Parola, la Parola dell'eterno Dio.
Ogni cosa che viene a voi dal Mio Cuore per mezzo dei Miei strumenti di amore, docili cuori al Mio servizio e al servizio dei Miei figli è amore, è vita, è gioia, è rivelazione che va accolta e custodita, meditata e conservata nel cuore e al momento dell'accadimento dell'evento capirete dove è la gioia e dove è l'amore.
Conosco ogni cosa di voi, scruto il vostro cuore leggo i vostri pensieri, misuro ogni vostra azione con il metro della misericordia e vi fascio con il velo della pietà, conforto la vostra vita e porto pace nel vostro cuore, porto la grazia della consolazione che vi veste di luce e vi fortifica e vi rende sempre più anime colme del Mio amore, l'amore di Dio.
Chi può comprendere il piano di Dio?
Chi può giudicare l'opera del Signore?
Chi può dire conosco la logica di Dio?
Può forse il vaso dire al vasaio, perché mi hai modellato?
Può forse il vaso formarsi da solo?
Ogni cosa si adempie nel Mio tempo e nei Miei modi, nei tempi e nei modi del Signore.
Abbracciate la grazia della rivelazione come conforto e vivete la vostra vita sempre nella pienezza della luce del Mio Cuore che vi custodisce e che vi dona ogni grazia di vita, perché nella volontà del Signore è solo il conforto del Bene, il Bene di Dio, il Bene che viene e che abbraccia, che consola e solleva quando si adempie la Parola rivelata ed Io Sono oh! figli il Vivente, la Carità d'amore che come Padre buono e giusto vi dona le carezze dell'amore nello sconforto del vostro cuore.
Non temete e non languite nella miseria della vostra angoscia che è solo frutto dell'azione del male che vi induce a pensare alla morte come fine di una storia, come ricompensa per ogni cuore.
Dove è la vostra fede se non nel Mio Amore, dove è la vostra vittoria se non nel Mio amorevole Cuore, dove è la vostra pace se non nella Mia gioia che pervade il vostro essere e vi custodisce dall'affanno della vita.
Figli la Vita è nella sorgente della Vita nel Mio Cuore il Cuore di Dio è ciò che Io chiamo a Me con amore viene nel Mio Cuore, viene nella Vita là dove tutti voi siete chiamati nella pienezza della vostra volontà ad abbracciare il fuoco vivo dell'amore che mai si spegne, perché in Me è la Vita, in Me è l'Amore che sazia e consola e libera il vostro cuore da ogni angoscia e da ogni tristezza.
Figli vi ho istruiti per donare ai vostri fratelli e alle vostre sorelle che non conoscono il fuoco vivo dell'amore del Signore, il calore del Mio amore, il calore della vita, il calore che fascia e consola la Mia Parola che è la Parola che dona vita.
Continuate a pregare con gioia e sostate dinnanzi al Mio Santo Volto con ogni vostra forza che è la forza della Vita e dell'Amore.
Pregate, cantate, ringraziate e lodate dal profondo del vostro cuore il Signore; pregate, perché nella preghiera è l'unione alla Vita, cantate, perché nel canto è la gioia che lega all'Amore, ringraziate, perché nel grazie del vostro cuore è il rendere lode a Dio ed Io amati figli Sono colui che con la Vita vi ha abbracciati al Mio Cuore rendendovi saldi nell'Amore.
Ogni giorno la luce del Mio Cuore vi sovrasta e vi rende partecipi del Mio Amore.
Pace a voi figli Miei, pace e consolazione ai vostri cuori; la Mia pace come dono di vita vi conforta e vi gratifica con i doni dell'Amore, i doni del Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore del Padre che è Dio di vita e di gioia.
La Mia benedizione scende su di voi nel Mio Santo Nome che è il Nome della Santissima Trinità: Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento