Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 19 giugno 2014

Locuzione 311 - 57/2014

19 giugno  2014  ore  09,50
 
Corinzi 2 - Capitolo 4: 7,15                                       

Tribolazioni e speranze del ministero

[7]Però noi abbiamo questo tesoro in vasi di creta, perché appaia che questa potenza straordinaria viene da Dio e non da noi. [8]Siamo infatti tribolati da ogni parte, ma non schiacciati; siamo sconvolti, ma non disperati; [9]perseguitati, ma non abbandonati; colpiti, ma non uccisi, [10]portando sempre e dovunque nel nostro corpo la morte di Gesù, perché anche la vita di Gesù si manifesti nel nostro corpo. [11]Sempre infatti, noi che siamo vivi, veniamo esposti alla morte a causa di Gesù, perché anche la vita di Gesù sia manifesta nella nostra carne mortale. [12]Di modo che in noi opera la morte, ma in voi la vita.
[13]Animati tuttavia da quello stesso spirito di fede di cui sta scritto: Ho creduto, perciò ho parlato, anche noi crediamo e perciò parliamo, [14]convinti che colui che ha risuscitato il Signore Gesù, risusciterà anche noi con Gesù e ci porrà accanto a lui insieme con voi. [15]Tutto infatti è per voi, perché la grazia, ancora più abbondante ad opera di un maggior numero, moltiplichi l'inno di lode alla gloria di Dio.

Camminate due a due con animo sereno, con gioia, ed esultate e gioite della grazia che si è posata in voi, non temete lo sconforto presente e non temete l'azione del male che tende sempre l'arco e con la sua freccia vuole colpire i vostri cuori per renderli inermi dinnanzi al fuoco vivo della Vita.

La fiamma dell'Amore Santo ha già purificato i vostri cuori e tutto è compiuto dinanzi ai Miei occhi, tutto si è già adempiuto e il vostro tempo è già passato nel Mio tempo che mai finisce e mai inizia, perché Io Sono il Primo e l'Ultimo, Io Sono l'Inizio e la Fine, Io sono il Signore della Vita, l'Eterno, Dio: umile Cuore che con misericordia e giustizia abbraccia ogni cuore.

Figli ciò che vi ho donato non vi è tolto, ciò che il Signore dona è la Vita e la Vita è in voi con i Miei santi doni e le Mie sante virtù e chi vive nella luce della Mia promessa mai sarà deluso dal Mio Amore, il fuoco vivo che libera in voi il calore della Vita con la Mia Parola, la Parola dell'eterno Dio.

Ogni cosa che viene a voi dal Mio Cuore per mezzo dei Miei strumenti di amore, docili cuori al Mio servizio e al servizio dei Miei figli è amore, è vita, è gioia, è rivelazione che va accolta e custodita, meditata e conservata nel cuore e al momento dell'accadimento dell'evento capirete dove è la gioia e dove è l'amore.

Conosco ogni cosa di voi, scruto il vostro cuore leggo i vostri pensieri, misuro ogni vostra azione con il metro della misericordia e vi fascio con il velo della pietà, conforto la vostra vita e porto pace nel vostro cuore, porto la grazia della consolazione che vi veste di luce e vi fortifica e vi rende sempre più anime colme del Mio amore, l'amore di Dio.

Chi può comprendere il piano di Dio?

Chi può giudicare l'opera del Signore?

Chi può dire conosco la logica di Dio?

Può forse il vaso dire al vasaio, perché mi hai modellato?

Può forse il vaso formarsi da solo?

Ogni cosa si adempie nel Mio tempo e nei Miei modi, nei tempi e nei modi del Signore.

Abbracciate la grazia della rivelazione come conforto e vivete la vostra vita sempre nella pienezza della luce del Mio Cuore che vi custodisce e che vi dona ogni grazia di vita, perché nella volontà del Signore è solo il conforto del Bene, il Bene di Dio, il Bene che viene e che abbraccia, che consola e solleva quando si adempie la Parola rivelata ed Io Sono oh! figli il Vivente, la Carità d'amore che come Padre buono e giusto vi dona le carezze dell'amore nello sconforto del vostro cuore.

Non temete e non languite nella miseria della vostra angoscia che è solo frutto dell'azione del male che vi induce a pensare alla morte come fine di una storia, come ricompensa per ogni cuore.

Dove è la vostra fede se non nel Mio Amore, dove è la vostra vittoria se non nel Mio amorevole Cuore, dove è la vostra pace se non nella Mia gioia che pervade il vostro essere e vi custodisce dall'affanno della vita.

Figli la Vita è nella sorgente della Vita nel Mio Cuore il Cuore di Dio è ciò che Io chiamo a Me con amore viene nel Mio Cuore, viene nella Vita là dove tutti voi siete chiamati nella pienezza della vostra volontà ad abbracciare il fuoco vivo dell'amore che mai si spegne, perché in Me è la Vita, in Me è l'Amore che sazia e consola e libera il vostro cuore da ogni angoscia e da ogni tristezza.

Figli vi ho istruiti per donare ai vostri fratelli e alle vostre sorelle che non conoscono il fuoco vivo dell'amore del Signore, il calore del Mio amore, il calore della vita, il calore che fascia e consola la Mia Parola che è la Parola che dona vita.

Continuate a pregare con gioia e sostate dinnanzi al Mio Santo Volto con ogni vostra forza che è la forza della Vita e dell'Amore.

Pregate, cantate, ringraziate e lodate dal profondo del vostro cuore il Signore; pregate, perché nella preghiera è l'unione alla Vita, cantate, perché nel canto è la gioia che lega all'Amore, ringraziate, perché nel grazie del vostro cuore è il rendere lode a Dio ed Io amati figli Sono colui che con la Vita vi ha abbracciati al Mio Cuore rendendovi saldi nell'Amore.

Ogni giorno la luce del Mio Cuore vi sovrasta e vi rende partecipi del Mio Amore.

Pace a voi figli Miei, pace e consolazione ai vostri cuori; la Mia pace come dono di vita vi conforta e vi gratifica con i doni dell'Amore, i doni del Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore del Padre che è Dio di vita e di gioia.

La Mia benedizione scende su di voi nel Mio Santo Nome che è il Nome della Santissima Trinità: Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.
 
Con amore Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.