Abbraccia figlio Mio, il Mio Sacratissimo Cuore, tienilo stretto a te così come te l'ho donato e non temere il tumulto delle grida degli uomini senza fede e senza amore, non temere la tempesta del mormorio che non ti tocca e non ti lambisce, sii sempre viva fiaccola di amore con la tua preghiera dinanzi al Mio Cuore; onorami e adora dal profondo della tua anima il Cuore Santo e benedetto, il Cuore della Vita, stai nella Mia luce con la Mia pace e porta ai tuoi fratelli e alle tue sorelle di preghiera il Mio giubilo e il Mio gaudio, il giubilo e il gaudio di Gesù.
Sono Io amati figli la consolazione dei vostri cuori, Sono Io Miei diletti la luce dello splendore che illumina il vostro cuore dell'immenso senza fine, il Mio immenso, la maestosità senza misura della grandezza inestimabile del Mio Amore, l'Amore di Dio.
Figli Sono nella Mia gloria, Sono nello splendore della gloria senza fine, Sono assiso sul trono della misericordia e della giustizia, Sono il Signore: il Tutto, perché in Me è la Vita e l'Amore e la Vita e l'Amore sono la pienezza del Tutto, perché senza vita non si ha amore e senza amore non si abbraccia la Vita e la Vita e l'Amore camminano fianco a fianco con ogni benedizione, perché la vita e l'amore sono il connubio della misericordia del Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore da dove sgorga la sorgente della Vita che abbraccia con amore quanti vogliono venire ed attingere a piene mani la grazia della vita, il Mio amore,
la Mia misericordia, il Mio perdono.
Ecco figli della luce la Mia luce la luce che vi illumina e che vi porta la vita e l'amore la Divina Grazia del perdono con l'abbraccio del Mio Cuore che è il fondamento dell'amore, il Cuore che si è donato nel sacrificio della vita per donarvi amore il Mio perdono.
Adorate e benedite con ogni forza che è in voi il Cuore della Vita e dell'Amore, il Mio Cuore, il Cuore di Gesù sacrario della divina misericordia.
Pregate e meditate con gioia le Mie parole, le parole che vengono dalla sorgente della vita e dell'amore, dal Mio Cuore, il Cuore che vi chiama alla Vita, il Cuore che vi cerca per amore, il Cuore che mendica dal vostro cuore il vostro: "si! eccomi Gesù abbracciami e perdonami".
Sono sempre nella trepidante attesa dell'apertura del vostro cuore alla Mia grazia.
Il tempo è giunto non indugiate, non tentennate, non vacillate ma con volontà d'amore venite e trovate ristoro in Me che sono il fuoco vivo dell'Amore che vi riscalda e vi dona il calore della Vita, la pace, la grazia del perdono.
Il cuore che vive il turbamento e la confusione è ora nella luce, prega e donati a Me nella pienezza della fiducia con amore e dì sempre: " In ogni cosa Signore della Vita si adempia la Tua volontà che è il bene che giunge nel mio misero cuore dalla sorgente dell'amore; Tu sei la grazia e la vita, Tu sei la misericordia infinita che mi abbraccia con la luce della rivelazione per donarmi solo amore. Amen "
Vi benedico nel Mio santo Nome, nel nome di Gesù la pace e con la Mia benedizione scende nei vostri cuori il raggio della vita e dell'amore del Mio Sacratissimo Cuore.
Gesù il cuore della vita e dell'amore.
Sion, madre dei popoli
[2]il Signore ama le porte di Sion
più di tutte le dimore di Giacobbe.
[3]Di te si dicono cose stupende,
città di Dio.
[4]Ricorderò Raab e Babilonia fra quelli che mi conoscono;
ecco, Palestina, Tiro ed Etiopia:
tutti là sono nati.
[5]Si dirà di Sion: «L'uno e l'altro è nato in essa
e l'Altissimo la tiene salda».
«Là costui è nato».
[7]E danzando canteranno:
«Sono in te tutte le mie sorgenti».
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento