Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 29 giugno 2014

Locuzione 315 - 61/2014

29 giugno  2014  ore  11,09
         

Apocalisse - Capitolo 15: 5,8 

 
I sette flagelli delle sette coppe
[5]Dopo ciò vidi aprirsi nel cielo il tempio che contiene la Tenda della Testimonianza; [6]dal tempio uscirono i sette angeli che avevano i sette flagelli, vestiti di lino puro, splendente, e cinti al petto di cinture d'oro. [7]Uno dei quattro esseri viventi diede ai sette angeli sette coppe d'oro colme dell'ira di Dio che vive nei secoli dei secoli. [8]Il tempio si riempì del fumo che usciva dalla gloria di Dio e dalla sua potenza: nessuno poteva entrare nel tempio finché non avessero termine i sette flagelli dei sette angeli.
 
             La Mia misericordia si stende su quanti Mi temono, il Mio amore è su quanti abbracciano la grazia della Vita servendomi con la gioia nel cuore, Io sono il Padre della misericordia, Sono il perdono e l'amore, sono il Padre buono e giusto e abbraccio ogni cuore sofferente, afflitto ed oppresso, ogni cuore angosciato e triste che ha bisogno dell'aiuto e del sostegno del Mio divinissimo Amore.

Pregate anime Mie dalla profondità del vostro cuore, pregate per quanti deridono e abusano del Mio Santo Nome, pregate per la Mia santa Chiesa abusata e derisa dai Miei figli consacrati che stanno tagliando le fondamenta del Mio santuario, hanno preso il Mio mantello, hanno tirato a sorte stanno dividendo il velo del Mio amore, pregate, pregate, pregate, e mai dubitate del Mio intervento, mai figli Miei, mai, perché Io sono l'onnipotente e onnisciente Dio che tutto vede e tutto può, nulla è impossibile a Me e tutto è nella Mia volontà d'amore che vi accudisce e vi copre con lo sguardo della vita, con la candida veste della luce che irradia in voi il calore dell'amore del Mio Cuore, il cuore di Gesù la misericordia che è vita, la misericordia che è verità, la misericordia che vi chiama alla Mia via, la via del perdono, la via della pace, la via della solidarietà, la via della carità la via dell'abbraccio fraterno e solidale da fratello a fratello da fratello a sorella.

Aiutate quanti vivono l'ora della tenebra e tramutate con il Mio santo Aiuto la loro condizione, aiutateli e sosteneteli con l'abbraccio della vostra carità d'amore la preghiera del cuore che si sprigiona dai cuori delle Mie sentinelle di vita, pregate, pregate, pregate, ecco è giunta l'ora, ecco è giunta la grazia e la carità d'amore del Mio Cuore, ecco è questo l'istante ed è questo il momento di cantare il canto della liberazione, trema la terra e tutte le sue fondamenta sono scosse, ecco che il cielo si arrotola come foglio nelle Mie mani la Mia potenza vi mostra la gloria dell'Eterno e i segni del cuore danno ad ogni anima la luce della speranza, la luce della carità, la fede, la salvezza che vi abbraccia con il Mio perdono.
Tramutate l'istante della perdizione in gioia, donate voi stessi con amore al Mio Cuore per la salvezza delle anime, Io sono il Cristo redentore, sono Gesù la via, la verità e la vita, Sono la via dell'amore che vi abbraccia con la Parola che è verità, con la Parola che vi libera dalla tenebra e vi mostra la grandezza smisurata della grazia della Vita, non temete anime Mie  il tremore della terra, non temete il gemito dei flutti del mare, non temete lo sconvolgimento degli astri del cielo, ecco le stelle che cadono, ecco il rosso bagliore della luna, ed ecco il sole che non vi dona più il calore e la luce, la vita; ecco tutto si compie e si adempie, tutto avviene e ogni cuore abbraccia in quest'istante di amore il monito per la vita.

Figli vi chiamo con la voce della speranza, vi chiamo con la voce della misericordia, vi chiamo con la grazia del Mio Cuore che è la Vita, che vi cerca per porvi nel riparo sicuro della ferita del Mio Sacratissimo Cuore, il cuore di Gesù che è misericordia che vi dona la luce della speranza con la divina grazia dell'ascolto della voce del cuore dell'Amore, la voce di Dio che chiama e avverte, la voce del Signore che rivela le cose future, perché del Padre è la potenza senza fine e del Padre è la gloria senza misura, la gloria di colui che tutto può ed è Dio che viene è Dio che chiama e dona ai figli la grazia della vita.

E' questo un messaggio di speranza per quanti Mi amano e Mi accolgono nel cuore e Mi fanno sedere al loro tavolo dove Io Gesù figlio dell'Eterno benedico con amore e custodisco nella Mia misericordia tutti i figli della luce i figli del Mio Sacratissimo Cuore.
Si aprono i cieli e gli occhi di coloro che con fiducia hanno perseverato nella fede vedono la Mia dimora, vedono la tenda che custodisce la Vita.

Pregate  e non temete, operate con amore, donatevi con carità nella pienezza della vostra volontà, nella Mia misericordia e lasciatevi avvolgere dal Mio santo Amore, lo Spirito Santo, il Consolatore, lo Spirito di Dio che è Dio che viene e porta il conforto e l'amore, la grazia della rivelazione.

Pace a voi oh! Miei diletti, pace ai vostri cuori, pace, pace, pace la Mia benedizione scende su di voi con il Mio Santo Amore e vi saluto con la Mia destra, la destra del Signore.

Vi segno e vi ungo con il fuoco dell'amore che è fede, speranza e carità vi imprimo nel cuore la grazia della luce che vi apre la mente alla conoscenza ella Mia Parola, ogni amore e benedizione vi abbracciano e vi stringono al Mio Cuore custodendovi dall'onda del male che passa e porta la tempesta della discordia, dell'inganno e della menzogna.

Perseverate con amore e con costanza nella preghiera del cuore, alimentate il fuoco della vita con la carità e irrorate il fiore del perdono con le gocce del Mio Santo Amore.

Benedicendovi nella vita, assaporate con il silenzio il profumo del Mio amore che come acqua limpida e pura disseta il vostro cuore da ogni arsura.

Gesù la via, la verità, vita.
 

Atti - Capitolo 23: 1,5                 
[1]Con lo sguardo fisso al sinedrio Paolo disse: «Fratelli, io ho agito fino ad oggi davanti a Dio in perfetta rettitudine di coscienza». [2]Ma il sommo sacerdote Anania ordinò ai suoi assistenti di percuoterlo sulla bocca. [3]Paolo allora gli disse: «Dio percuoterà te, muro imbiancato! Tu siedi a giudicarmi secondo la legge e contro la legge comandi di percuotermi?». [4]E i presenti dissero: «Osi insultare il sommo sacerdote di Dio?». [5]Rispose Paolo: «Non sapevo, fratelli, che è il sommo sacerdote; sta scritto infatti: Non insulterai il capo del tuo popolo».
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.