Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 3 giugno 2014

Locuzione 306 - 52/2014

03 giugno  2014  ore  16,29
 
Ti chiamo dal cuore della misericordia e ti vesto ogni giorno di luce, figlio Mio non temere e con amore scrivi della gioia e della pace del Mio Cuore, il Cuore da dove scaturisce la fonte della Vita.

Porta ai tuoi fratelli e alle tue sorelle e figli Miei, la Mia gloriosa e eccelsa luce, al Mia Parola, la Mia Sapienza, il Mio dire, il dire del Signore.

Sappi che in te è la Mia grandezza senza fine, il Mio Divinissimo Amore, sappi che ti custodisco con gioia e che ti guido sulle vie del mondo con la grazia del Mio Cuore che viene in te con le ali della bianca colomba, il Mio Santo Spirito, lo Spirito di Dio, il Consolatore che è Dio.

Io Dio Padre della Vita nell'umiltà della Mia Essenza Divina vengo nel tuo cuore e nei cuori di tutti i figli della luce come mendicante d'amore.

Donami  figlio Mio la tua umiltà, donami il tuo cuore, donati con gioia viva nella fonte della Vita, immergiti senza timore nell'oceano della Mia misericordia, abisso senza fondo e attingi a piene mani nella cesta della Divina Grazia, vestiti del Mio perdono con la continua riconciliazione e chiama sempre su di te il Mio preziosissimo Sangue, il sangue della Vita, il sangue dell'Amore, il sangue che libera da ogni male.

Oh! amato figlio nell'umiltà del cuore chiedimi sempre di essere immerso nel calice dell'amore; grandi grazie concedo a quanti onorano il Mio preziosissimo Sangue e abbracciano dal profondo dell'anima la Mia Santa Croce.

Oggi ti chiamo alla preghiera del cuore, nel silenzio, perché voglio donarti il dono dell'ascolto nell'umiltà, voglio che la tua sete di vita e di amore siano ristorati con la Mia viva gioia, nel tuo piccolo cuore, con la Mia voce che presto le tue orecchie udranno come armoniosa e soave sinfonia di amore e di vita, si! figlio Mio la Madre Mia con amore ha segnato le tue mani con il simbolo della vittoria, affinché tu possa attingere con umiltà nel cuore, alla fonte della Vita, l'acqua del Mio Cuore con la quale ti sazierai di ogni arsura dissetando il tuo cuore con il Mio amore e la Mia gioia, l'amore e la gioia del Signore che colmano di ogni benedizione e di ogni provvidenza tutti i cuori che nell'umiltà si prostrano dinanzi alla santa Croce e si lasciano plasmare e modellare dalle Mie mani le mani di Gesù; la Tutta Santa ha segnato non solo le tue mani, ma anche la tua fronte e le tue orecchie e con gioia ha impresso sulle tue spalle il simbolo glorioso del Mio Amore, figlio seguimi e non temere  in te è la Mia gioia, il Mio Divinissimo Amore, la Mia santa Benedizione, l'eccelsa grazia che ti accudisce giorno dopo giorno con amore.


Ho ascoltato le tue preghiere, le preghiere del tuo cuore, che le affidavi alla dolcezza soave dell'amore della Madre Mia e ho deliziato nello stesso istante in cui tu pregavi con amore i cuori che ponevi nella fessura del Mio costato.

Sii sempre viva lanterna d'amore che brilla di luce e di carità d'amore dinanzi all'altare del Mio Cuore, splendi sempre della viva luce che ho posto in te e confortami con il tuo pregare Mio piccolo cireneo, con il canto soave della lode e del ringraziamento.

Il vostro gruppo è grazia del Mio Cuore per i vostri piccoli cuori e per le anime che mando a voi; Miei diletti, Miei piccoli, Miei umili strumenti d'amore e di vita, pace a voi e pace ai vostri cari, non temete Io Sono il Signore che ama e salva, il Cristo redentore e salvatore, tutto è nella Mia volontà, la volontà dell'amore, la volontà del bene che vi ha scelti e che vi guida con gioia sulla stretta via della luce sempre illuminata e protetta dal Mio Santo Amore.

Ogni giorno è una grazia e le grazie dei giorni che verranno coroneranno le vostre vite con le Mie meraviglie, le meraviglie del Signore.

Ti benedico figlio Mio e benedico tutti voi Miei piccoli, con l'olio della Vita, l'olio che come segno del Mio Amore raccoglierete con le vostre mani e lo deponerete nella custodia della vostra vita: segno di luce, segno di grazia, segno del Mio amore per il vostro sacrificio di amore e lode al Mio sacratissimo Cuore.

Pregate, pregate, pregate, per i cuori deboli e stanchi; pregate per la Mia santa Chiesa, mai manchi nella vostra carità d'amore l'amore per i Miei consacrati.

Pregate per la vostra terra la splendida terra del sole arsa dal fuoco della vendetta degli adoratori di satana, figli votati al male che seminano solo dolore.

Mie sentinelle d'amore pregate e non temete, giammai il fuco della vendetta potrà colpire i vostri cuori, vi ho segnati con l'olio della vita.

Pace e benedizione Gesù la Vita.
 

 
Colossesi - Capitolo 2: 6,15                                                  

Vivere secondo la fede nel Cristo

[6]Camminate dunque nel Signore Gesù Cristo, come l'avete ricevuto, [7]ben radicati e fondati in lui, saldi nella fede come vi è stato insegnato, abbondando nell'azione di grazie. [8]Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo.

Il Cristo, unico vero capo degli uomini e degli angeli

[9]E' in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, [10]e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà. [11]In lui voi siete stati anche circoncisi, di una circoncisione però non fatta da mano di uomo, mediante la spogliazione del nostro corpo di carne, ma della vera circoncisione di Cristo. [12]Con lui infatti siete stati sepolti insieme nel battesimo, in lui anche siete stati insieme risuscitati per la fede nella potenza di Dio, che lo ha risuscitato dai morti. [13]Con lui Dio ha dato vita anche a voi, che eravate morti per i vostri peccati e per l'incirconcisione della vostra carne, perdonandoci tutti i peccati, [14]annullando il documento scritto del nostro debito, le cui condizioni ci erano sfavorevoli. Egli lo ha tolto di mezzo inchiodandolo alla croce; [15]avendo privato della loro forza i Principati e le Potestà ne ha fatto pubblico spettacolo dietro al corteo trionfale di Cristo.

 

Colossesi - Capitolo 3: 1,4                                     

L'unione con il Cristo celeste, principio della vita nuova

[1]Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; [2]pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. [3]Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! [4]Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.