Porta ai tuoi fratelli e alle tue sorelle e figli Miei, la Mia gloriosa e eccelsa luce, al Mia Parola, la Mia Sapienza, il Mio dire, il dire del Signore.
Sappi che in te è la Mia grandezza senza fine, il Mio Divinissimo Amore, sappi che ti custodisco con gioia e che ti guido sulle vie del mondo con la grazia del Mio Cuore che viene in te con le ali della bianca colomba, il Mio Santo Spirito, lo Spirito di Dio, il Consolatore che è Dio.
Io Dio Padre della Vita nell'umiltà della Mia Essenza Divina vengo nel tuo cuore e nei cuori di tutti i figli della luce come mendicante d'amore.
Donami figlio Mio la tua umiltà, donami il tuo cuore, donati con gioia viva nella fonte della Vita, immergiti senza timore nell'oceano della Mia misericordia, abisso senza fondo e attingi a piene mani nella cesta della Divina Grazia, vestiti del Mio perdono con la continua riconciliazione e chiama sempre su di te il Mio preziosissimo Sangue, il sangue della Vita, il sangue dell'Amore, il sangue che libera da ogni male.
Oh! amato figlio nell'umiltà del cuore chiedimi sempre di essere immerso nel calice dell'amore; grandi grazie concedo a quanti onorano il Mio preziosissimo Sangue e abbracciano dal profondo dell'anima la Mia Santa Croce.
Oggi ti chiamo alla preghiera del cuore, nel silenzio, perché voglio donarti il dono dell'ascolto nell'umiltà, voglio che la tua sete di vita e di amore siano ristorati con la Mia viva gioia, nel tuo piccolo cuore, con la Mia voce che presto le tue orecchie udranno come armoniosa e soave sinfonia di amore e di vita, si! figlio Mio la Madre Mia con amore ha segnato le tue mani con il simbolo della vittoria, affinché tu possa attingere con umiltà nel cuore, alla fonte della Vita, l'acqua del Mio Cuore con la quale ti sazierai di ogni arsura dissetando il tuo cuore con il Mio amore e la Mia gioia, l'amore e la gioia del Signore che colmano di ogni benedizione e di ogni provvidenza tutti i cuori che nell'umiltà si prostrano dinanzi alla santa Croce e si lasciano plasmare e modellare dalle Mie mani le mani di Gesù; la Tutta Santa ha segnato non solo le tue mani, ma anche la tua fronte e le tue orecchie e con gioia ha impresso sulle tue spalle il simbolo glorioso del Mio Amore, figlio seguimi e non temere in te è la Mia gioia, il Mio Divinissimo Amore, la Mia santa Benedizione, l'eccelsa grazia che ti accudisce giorno dopo giorno con amore.
Ho ascoltato le tue preghiere, le preghiere del tuo cuore, che le affidavi alla dolcezza soave dell'amore della Madre Mia e ho deliziato nello stesso istante in cui tu pregavi con amore i cuori che ponevi nella fessura del Mio costato.
Sii sempre viva lanterna d'amore che brilla di luce e di carità d'amore dinanzi all'altare del Mio Cuore, splendi sempre della viva luce che ho posto in te e confortami con il tuo pregare Mio piccolo cireneo, con il canto soave della lode e del ringraziamento.
Il vostro gruppo è grazia del Mio Cuore per i vostri piccoli cuori e per le anime che mando a voi; Miei diletti, Miei piccoli, Miei umili strumenti d'amore e di vita, pace a voi e pace ai vostri cari, non temete Io Sono il Signore che ama e salva, il Cristo redentore e salvatore, tutto è nella Mia volontà, la volontà dell'amore, la volontà del bene che vi ha scelti e che vi guida con gioia sulla stretta via della luce sempre illuminata e protetta dal Mio Santo Amore.
Ogni giorno è una grazia e le grazie dei giorni che verranno coroneranno le vostre vite con le Mie meraviglie, le meraviglie del Signore.
Ti benedico figlio Mio e benedico tutti voi Miei piccoli, con l'olio della Vita, l'olio che come segno del Mio Amore raccoglierete con le vostre mani e lo deponerete nella custodia della vostra vita: segno di luce, segno di grazia, segno del Mio amore per il vostro sacrificio di amore e lode al Mio sacratissimo Cuore.
Pregate, pregate, pregate, per i cuori deboli e stanchi; pregate per la Mia santa Chiesa, mai manchi nella vostra carità d'amore l'amore per i Miei consacrati.
Pregate per la vostra terra la splendida terra del sole arsa dal fuoco della vendetta degli adoratori di satana, figli votati al male che seminano solo dolore.
Mie sentinelle d'amore pregate e non temete, giammai il fuco della vendetta potrà colpire i vostri cuori, vi ho segnati con l'olio della vita.
Pace e benedizione Gesù la Vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento