Il Signore nel Suo infinito amore mi chiama a servirlo con la gioia nel cuore, mi chiama alla scrittura della Sua Parola, la Parola che dona vita, la Parola che è viva e che rimargina e cura ogni ferita. Mi dice nella profondità dell'anima:
[7]E dire che è gia per voi una sconfitta avere liti vicendevoli! Perché non subire piuttosto l'ingiustizia? Perché non lasciarvi piuttosto privare di ciò che vi appartiene?
L'opera del male vi divora, perché nel vostro cuore non c'è amore, non c'è gioia e la sua falce vi miete come erba secca priva di vita, perché in voi non c'è vita c'è solo morte che vi rende schiavi e succubi della sua tentazione, l'insidia continua del principe della tenebra che vi inocula con il suo morso il veleno dell'odio e del rancore, il veleno della vendetta.
Dove è la vostra vittoria se non nella sconfitta della vostra stessa esistenza che viene mietuta e divorata dal fuoco della tentazione che arde in voi rendendovi torce umane pronte ad alimentare il fuoco del dolore, il suo fuoco, il fuoco della povertà e della miseria interiore che è la vostra disfatta e la vostra perdizione.
Io Sono il fuoco dell'amore e voi lo avete spento lasciandovi trascinare nella polvere della strada larga della ricchezza materiale ove prevale solo il possesso delle cose, ove erge dal fango del disamore la testa del serpente antico che con il suo sibilo incanta i vostri pensieri e le vostre azioni costringendovi nell'ipocrisia della menzogna con ogni inganno ad odiare e ad abbracciare ogni forma di idolatria che ferisce il Mio Cuore.
Piange la Madre Mia, piange lacrime di sangue, lacrime di dolore, piange la vostra perdita oh! figli della tentazione che non volete abbandonare l'inutile e futile ricchezza che mai porterà in voi la vita, perché siete già morti nel profondo del vostro cuore.
La vita è la gioia del cuore e solo chi abbandona con sentito pentimento la via del possesso e dell'idolatria abbraccia la luce che rinvigorisce il cuore e la mente e li rende fertili al calore dell'amore, il Mio amore, l'amore di Gesù che dona solo vita, pace e gioia ad ogni figlio che cerca Me: la Vita, la vita che mai muore, la vita che nessun male può falciare, perché Io Sono Colui che è la Vita e in Me è la pace che libera il vostro cuore dall'insidia e dalla tentazione e vi porta la gioia, il gaudio eterno del Mio Santo e Divino Amore.
Fuggite figli cari dalle liti e dalla confusione, fuggite da ogni forma di egoismo e non temete: il vostro fuggire non è segno di debolezza ma segno di liberazione è segno di luce che vi indica la via del perdono, vi mostra la grazia della vita, vi riempie di amore con la Mia ricchezza, la ricchezza di Colui che è il Tutto, il Tutto nell'amore e nella pace, il Tutto nella gioia interiore del vostro cuore che solo in questo modo è vincitore, perché con la potente arma dell'amore distrugge ogni male e spegne il fuoco del dolore.
Abbracciate con la vostra preghiera oh! figli della luce la carità del Mio Cuore che vi chiama ad aiutare chi vive la disfatta interiore del litigio e della controversia, aiutate con amore quanti vivono il dolore della separazione da cuore a cuore da sangue a sangue da fratello a fratello; quanto dolore, quanta desolazione, quanta miseria interiore, quanta povertà nella mancanza di amore.
Pregate, pregate, pregate, amati figli e consolate il Mio Cuore e il Cuore della dolce Madre Mia, portando il vostro amore che è la luce del Mio Santo Volto su tutti coloro che vivono in questo tempo il predominio del male con il fuoco della perdizione che divora quanti non perdonano e non amano; è giunto l'istante della Vita è giunto il giorno della liberazione, vi amo, vi stringo al Mio Cuore alimento la vostra vita con il calore dell'amore, riconciliate i vostri cuori vicendevolmente con l'abbraccio della Mia luce la preghiera dei vostri cuori che si innalza a Me come preghiera di vita proveniente dal profondo di un solo cuore che all'unisono della vostra voce giunge nella circolarità dell'amore dal Mio Cuore ai cuori senza amore e senza vita.
Vi benedico nel Mio Santo Nome, nel nome di colui che è la Vita: Padre, Figlio e Spirito Santo, nel nome Santo del Signore.
Gesù il Signore.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento